Medioevo
di angel15

17/03/08, ore 13:54

UAO! Due capitoli a una distanza così breve che non ho fatto nemmeno in tempo a commentare (diciamo pure che ho qualche problema con la password...) Finalmente la vicenda comincia a chiarirsi e le coppie si ristabiliscono! Menomale, mi sarebbe dispiaciuto che Hugh restasse solo dopo che Sanzo riuscirà a riprendersi Goku! (perchè ci sarà un lietofine, VERO...?) comunque, geniale anche questo capitolo, mi spiace solo di non aver recensito il precedente!!! ^______^

16/03/08, ore 21:50

ma che brava ragazza, ai aggiornato veramente alla svelta, brava brava, capitolo molto tranquillo...ovviamente con un homura molto bastardo...ma quanto ci mettonno a salvare goku? cavolo quante parentele a un ritmo molto lento e tranquillo questo capitolo ma e bello comq...comparira nataku? forza e coraggio alla prossima ciao ciao

15/03/08, ore 20:41

Ma c'è un'epidemia? Non sei la prima persona che dice di avere problemi con il computer! Comunque mi sto facendo un'idea su Simon, anche perchè Hugh lo ha nominato alla fine. Bel capitolo, aspetto il prox! Ciauz

14/03/08, ore 14:16

ben tornata...caspita quanto tempo...in effetti si ho gravi tendenze omicide nei tuoi confronti ma sei tornata e questo basta...quanti personaggi nuovi. che casino nella mia testa, pero quelli che ora viaggiano con sanzo e co mi piacciono molto, molto interessante la stora che hugh ha raccontato a goku, interessante capitolo, brava brava a presto ( spero ) ciao ciao

13/03/08, ore 22:03

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Come sono felice, nn immagini l'emozione che ho provato quando ho visitato il sito per costatare che ci fossero aggiornamenti o meno e ti ho trovata. Sei un' infame hai capito?! Non si fa' stare una tua fan così sulle spine...sniff...sniff.... Cmq, tornando seri, mi spiace per tutti i problemi "tecnologici" che stai avendo, e dico sul serio, nn perchè ci rimetto io in primis per la storia, ma perchè immagino la tua frustrazione. Cara, ti sono vicina nel dolore. Bel capitolo, mi è piaciuto, okki d'acciaio è troppo dolce con Goku, e Sanzo poi, mi stà facendo emozionare in un modo eccezionale, mi è piaciuta un sacco la parte dove guarda Simon e alla sua immagine si sovrappone quella di Goku, Credimi, il capitolo mi ha presa tanto ke sembrava vedessi la puntata di un anime. Complimenti, complimenti e ancora una volta complimenti^ ^ Ora ti lascio, nn voglio dare troppo fastidio, ci "leggimo" al proximo capitolo, e cerca di non fare troppo tardi kiaro ((O>.

13/03/08, ore 18:05

Ah..! E così Hugh è il padre di Simon...?? Non l'averi detto... certo che, durante la storia, quando hai detto di gente con le orecchie a punta e di una foresta misteriosa... ho pensato subito "Cos'è, è scomparsa nella Duweldenwarden?!" XDDD Eh, forse è quell'Horst che mi influenza un pò... XP Comunque, capitolo tranquillo... e grazie al cielo non c'è Homura (perdona, ma proprio non lo sopporto... si è visto?? ^__^ n.d.Me Noooooooo...!!! Ma dai, ti sto antipatico...??? Nonn l'averi mai detto! Eppure hai SEMPRE parole COSI' gentili, per me....! <___< n.d.Homura ...Scusate, per caso ha parlato qualcuno?? n.d.Me Mah... non saprei, non mi pare... N.d.Sanzo, Goku, Gojyo&Hakkai PURE VOI VI CI METTETE?!?!?! *___* n.d.Homura)Va bè... la pianto, aggiorna appena puoi! ^____-

22/02/08, ore 20:36

0______0............ E TU MI LASCI COSì?!?!?!?!?!?! CON LA SUSPENSE?!??!?!?!?! Io ODIO la suspense!! Grrr... che rabbia!! Scriviscriviscriviiiiiiii!!!!!!! Forza! La curiosità mi divoraaaaaaaa!! Aaaaaah!!!!!!!! ( -__-''' crisi-crisi!) Vojo sapere come finisce!! ......... Vuoi che ti picchi con l'harisen?! (-'-)# Dai scrittrice, un po' di impegno, che diamine!! ^__^

22/02/08, ore 19:51

Mmm... La cosa diventa complicata! Goku è in balia di soldati ubriachi e pazzi vari, mentre Sanzo e gli altri sono appena arrivati nella capitale! 0__0 oibò... e adesso? Speriamo che almeno il generale che ha preso in custodia la scimmia sia più intelligente e meno perverso di Homura, altrimenti la storia prenderà una brutta piega! (già così non è bella 'sta piega ... -__-° guarda che casino!)...scrittrice delle mie babbucce!! ^^ Mi fai stare in ansia! Volo al next capitolo! Attendi commento!

Maki-chan
20/02/08, ore 20:49

Uao! dev'essere stato proprio un bel libro se hai creato un personaggio così ben fatto e originale! Poveri Goku e Sanzo, non gliene va bene una!!! complimenti anche per questo capitolo e aggiorna presto! ^___^ P.S.: puoi dirmi chi è il bambino biondo o è una sorpresa?

krikka86
20/02/08, ore 20:22

Evvai! All'arrembaggio! Sono contenta che Goku abbia un...amico per così dire, in Hugh (spero di averlo scritto giusto!) Vai Sanzo, salva Goku-chan! Al prossimo capitolo

Neko
20/02/08, ore 18:23

Che bella questa fanfic!!! ^^ L'ho letta tutto d'un fiato! Sei molto brava a scrivere, complimenti! Di solito evito le AU, ma questa è davvero particolare...Non vengono modificati i caratteri, ma solo il luogo e il tempo! :) Spero aggiornerai presto, nonostante i problemi al computer...^^ ciaooo!

20/02/08, ore 15:41

Ehi ehi!! Ko è diventato un contadino!! ^^ Che ruolo ingrato! Ah,ah!! L'idea della famigliola felice nella fattoria non è male sai? Comunque, meno male davvero che Hakkai ha fatto qualcosa di "costruttivo"! Insomma, bisogna dare anche a lui i suoi meriti! O no? ;-) Cominciavo a pensare che se ne sarebbe rimasto lì a pregare come un vegetale x tutto il combattimento... -__-''' per fortuna che quelli avevano l'arco in casa, se no sai che festa? ^__^ ...Bè, dopotutto, il nostro predicatore, in assenza di armi, poteva sempre colpire uno dei soldati col suo vangelo!

Azrael
19/02/08, ore 20:14

Riecchime!!!Ti sono mancata?Di' la verità pensavi ke nn volessi + leggere la tua storia eh?!Ma come me la tiro, neppure ci avrai fatto caso alla mia assenza. Io invece al contrario di te mi sono mangiata il fegato dato ke non ho avuto linea per una settimana e qnd nn ho potuto leggere l'aggiornamente. Cmq dato ke li ho letti insieme ho pensato bene di commentare direttamente a qst. Come al solito mi sono piaciuti ambedue i capitoli anke se cmq nn vi sono state fatte nuove rivelazioni, tipo, come mai Hakkai sa' usare l'arco. Devo ammettere che l'entrata in scena del personaggio dagli okki di acciaio (me nn ricorda nome) mi ha piacevolmente sorpresa, mentre mi è piaciuto meno il comportamento di qll feccia di Shien, maledetto bastardo, mettersi a fare lo sborrone cn un bambino di 9 - 10 anni, come lo odio, e poi, per ultimo, e nn per importanza nel mio cuore, bellissima la conversazione finale...mi ha sfranto troppo i cogl...ehm...mi ha fatto sciogliere il cuore ^ ^ Mi raccomanda come al solito di aggiornare presto ma nn troppo, e di mettere kiarimenti sulla vita di tutti ma nn troppi...insomma...come sai tu mega kiss

Ali-chan
19/02/08, ore 17:08

Ohhhhh!! XD Me fortunata!Speravo che oggi aggiornassi e l'hai fatto!! Capisco i tuoi problemi, non temere! Resteremo tue lettrici accanite e soffriremo nell'attesa! *_* Almeno io lo farò...>_> Bellissimo capitolo, ma non era poi così breve! Per cui non ti scusare! ^^ Hugh è proprio un grande!! Ma ha questo carattere così curioso...mmm...Perchè mi metti così sulle punte??? Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito, senz'altro!! Che sfiga, però...Poverino Goku...Homura...GRRRRR! >.< Giuro che prima o poi, se non lo fa Sanzo, lo uccido!!! Ok, basta, credo di aver scritto fin troppe cavolate! ^^''' Ora ti lascio! Alla prossima! Baciooooo!!! by Ali-chan

19/02/08, ore 16:16

Evvai!!! Alla faccia di Homura!! XDD In qualsiasi contesto sembra sempre sottovalutare Sanzo&Co. (certo, fa comodo a loro... però un pò mi dispiace che lo facciano comportare come uno scemo... n.d.Me Scemo E tronfio! n.d.VERA Me Davvero ti dispiace...?? O__o n.d.Homura Mmmm... fammi pensare.... NO. Però è sempre bello vederti sperare!! XDDD N.d.Me&VERA Me Bastarde!! ç__ç n.d.Homura Grazie!! ^__^ n.d.Me&VERA Me)
Oh... ecco, sto Hugh mi sta simpatico! ^__^ Tratta bene Goku-chan! ^__^ E mi piace anche Hiroshi! (soprattutto quella simpatica battutina! XDD) Ah...! Che peccato, hanno mancato la carrozza di poco... MA si rifaranno! Resisti Gokuccio...!!! ç__ç
Aggiorna!!! Baci, Temari ^__^