Medioevo
di angel15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/08, ore 20:54

Homuraaaa! Grrr! Certo che Sanzo sa essere b******o forte! Chiedi scusa a Goku prima che Homura te lo freghi da sotto il naso!! Scusa per lo sclero...bellissima, come sempre! Alla prossima! Bye bye

20/01/08, ore 19:43

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Me felice, tanto felice. Finalmente il nuovo capitolo...oddio mi viene da piangere, non vedevo l'ora. Sapevo che sarebbe giunto anke Homura alla fine, lui non manca mai, e questa volta se ho capito bene fa' il bastardo, poi volevo renderti partecipe di ciò che mi è passato per la mente quando ho letto la gentilezza di Sanzo: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Perchè sei così stronzo! Ma ora ti do' un pugno sul naso che te lo faccio spuntare dietro la testa, così la gente se ti guarda da dietro ti piglia per zio Hit e se ti guarda la faccia ti scambia per zio Tibbia! Cmq...apparte tutto questo il capitolo mi è piaciuto, andando avanti con la storia si comincia a intravedere uno spiraglio di comprensione...immagino ke la leggenda parlasse di Goku giusto?! (inkinatevi di fronte a questa mente superiore). L'unica cosa che non capisco è perchè mai nessuno ha reagito al comportamento infame di Sanzo....questa cosa mi ha fatto incazzare più del comportamento di quest'ultimo...uff...ma immagino che per avere delucidazioni non mi resta che aspettare te che aggiorni...rammenta cara, e non scordarlo mai, che io ppossiedo l' S&W di Sanzo...e sappi che stà prendendo in seria considerazione l'idea di regalarla a me dati i continui prestiti*big - smile* Bacini, baciotti...ci scriviamo(?) al prossimo capitolo

rika87
20/01/08, ore 19:10

ciao beh si in effetti e vero a parte i luoghi dove e ambientata la tua fanfiction i caratteri dei personaggi sono fedeli alla storia originale, e anche per questo che la tua fan mi ha attirato molto...poi, mi piacciono molto i nomi delle città dove i protagonisti vanno, non so perche questo particolare mi ha attirato...boh sono strana,...immaginavo che il nuovo personaggio fosse homura ed a quanto letto e gia fissato con la dolce scimmietta. quando sanzo dice di essere stanco di tutto e sicuro di essere di nuovo abbondonato e caccia via la scimmietta con quelle parole, ho avuto l'impressione di sentire il cuore di goku frantumarsi in mille pezzi, come se fossi insieme a lui.sanzo non lo pensava veramente... spero...questo ultimo capitolo e stato molto intenso, brava.

20/01/08, ore 19:08

"Sai Sanzo…io non credo che Goku abbia i genitori…( che intuizione!)…quale adulto permetterebbe che suo figlio se ne vada in giro con gente sconosciuta e sospetta come te…?-"
.......BWAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!!!!!! X DDDDDDDDDDDDDDDDDD Mio dio!! Troppo bello...!!! X DDD Vai Hakky!!! Woooohooo!!! Ho azzeccato su Homura...!! (Bastardo schifoso! Ha preso Goku-chan!!! *_____* n.d. VERA Me Sai, un pò, ma solo UN PO', dispiace anche a me per lui... lo fanno sempre maniaco... ù__ù n.d.Me Ma cosa?!?!? *__* A morte Homuraaaa!! E' un pedofilo!!! *__* n.d.VERA Me ....... n.d.Me Bè?! Non dici niente tu per difendermi?! ù__ù n.d.Homura Pagami...! n.d.Me con la meno stesa in attesa del denaro ç_____ç n.d.Homura)
Un'ultima cosa: ma se Goku è Seiten (ovviamente è così, no? XP), come fa a "trasformarsi", cioè non mi pare che nella descrizione di Goku tu abbia nominato il diadema, o qualche altro dispositivo di controllo... almeno non mi sembra....
Aspetto il prox cap! Continua così! ^___-

17/01/08, ore 19:15

Anche questo capitolo è stato a dir poco fantastico sore! Ora sn curiosa... voglio vedere come continua! per di più si è anche scoperto il passato di Sanzo! Poveretto mi dispiace troppo per lui! Mi piace come la stai continuando quindi non credo che avrai bisogno di consigli!XD Ciao ci sentiamo e pubblica presto il seguito!

17/01/08, ore 18:55

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente i personaggi principali si sono inocontrati!XD Anche se Hakkai fa troppo ridere...XD continua così bravissima!

rika87
17/01/08, ore 13:57

Ma che bella fanfiction,ho letto tutti e 3 i capitoli in una sola volta e devo dire che mi piace molto, di solito non leggo le alternate universe, perche non mi entusiasmano molto, stravolgono troppo i personaggi, ma la tua mi ha preso molto...goku e troppo carino , sanzo e rimasto fedele a se stesso, e hakkai nella parte del predicatore,..beh all inizio mi ha lasciata un attimo perplessa ma devo dire che ora inizia a piacermi, e gojyo...beh gojyo e gojyo...complimenti ancora...ti seguirò fino alla fine, ormai la tua fanfiction mi ha preso.

16/01/08, ore 19:17

ç_ç Quando ho letto la parte in cui Sanzo racconta la storia a Goku mi sono messa a piangere...com'è carino Goku...pucci! Se è Homura il nuovo personaggio, spero che non abbia la solita fissazione con Gokino! Alla prossima e continua così! ^_^

Azrael
16/01/08, ore 17:27

Letta!!!!!!Yuppyyyyyyyyyy come sono felice...se continui ad aggiornare sempre a questi ritmi potrebbe finire anke prima di quanto pensassi....*Azrael si fa' pensierosa* Ma poi se finisce in fretta ci rimango male...no meglio procedere con calma...*ritorna pensierosa* Ma non troppo eh!! OK Ok la smetto...comunque non essere troppo severa con te stessa...io credo che sia più gente di quanto tu possa pensare a leggere questa storia, solo che non fanno recensioni, la trama è interessante e la storia scorre in modo fluido...solo fa' attenzione quando scrivi che c'è qualche erroretto grammaticale qui e lì...più per distrazione che per ignoranza s'intende. Mi piace soprattutto il modo in cui Sanzo si stà a poco a poco sciogliendo con Goku...bellissima la parte dove Sanzo gli racconta la " storia", e il punto di vista del piccoletto che inconsapevolmente gli ha dato uno o due insegnamenti su come si campa, e poi, non so' sarà solo impressione mia, ma il rapporto che tra questi quattro stravaganti(o folli?) si stà creando è molto più simile alla trama di saiyuki gaiden...me ne sono accorta dalla discussione che hanno Sanzo e Hakkai...e anchè nel modo di comportarsi di Gojo verso Goku...poi non so'...forse sono io ad esser fissata con quella parte della storia... Comunque ora scappo...ancora complimenti...non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo^ ^ Kiss

16/01/08, ore 16:06

Ciao! ^__^Ok, terzo cap... prima cosa... ma Gojyo e Hakkai non si dovevano fermare allaprima città che incontravano...? (mi pare...) Lo dico perchè se è così, non ci manca un pezzo dove discutono del fatto che poi vanno con Sanzo...? Mah, comunque....
Oh! Scommetto che il tizio alla fine è Homura!!! O Kougaiji... ma non ce lo vedo a sogghignare... e poi, VIVA GOKU-CHAN!!!! ^o^ Per la precisione con cui ha preveduto quello che, presumo, accadrà più avanti...! ^__^ Continua, eh! Baci, Temari ^__^

15/01/08, ore 15:55

Accidenti se mi piace questa fic! Continua continua!! ^_^ Io ti seguirò fedelmente! Una curiosità, a meno che lo farai presente più avanti nella fic: quanti hanno i personaggi? Al prossimo capitolo!

Azrael
15/01/08, ore 12:37

Volevo complimentarmi con te per la fic....non ho commentato il primo capitolo perchè solo ora ho letto questa storia...quindi dato che ho letto i due capitoli insieme ho preferito commentare direttamente al secondo....comunque tornando a noi... coff...coff.... complimente per la fic la storia si prospetta interessante...quindi vedi di aggiornare in fretta chiaro? * sussurra in tono minaccioso e con sguardo folle mentre stringe spasmodicamente un S&W stranamente simile a quella di Sanzo nella mano destra* ma ovviamente non voglio farti pressioni s'intende *smile*

14/01/08, ore 22:30

"Il signore ci ha protetto...!".... "Si, il signor Sanzo ci ha protetto!!" Ahaha!!! XDD Degno di Goku!! Ed era ovvio che Sanzo intervenisse solo per poter dormire in pace.... XD E' proprio da lui ^____-
Continua!

10/01/08, ore 22:49

Mmmmhh... interessante inizio....! ^__^ Per il momento, non posso dire molto altro, però aspetto il seguito! ^___-

08/01/08, ore 16:06

cavoli Clau questa fan fic è davvero bellissima! Innanzitutto c'è un'ottima descrizione degli ambienti e delle situazioni complimenti! E poi il finale è davvero carino! Spero che scriverai ancora perchè hai un gran talento! Ciao ci si sente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]