Medioevo
di angel15

rika87
19/02/08, ore 13:51

ti sei affatta attendere eh? che belle emozioni mi hai trasmesso con il dialogo all'inzio tra goku e hugh...questo personaggio riesce comprendere benissimo goku...ottimo capitolo,brava.

12/02/08, ore 15:39

Che figo Goku col tatuaggio tribale sulla schiena! Fa un sacco scena! Qui la cosa si fa interessante!! E spunta fuori sempre qualcuno!! Ci mancava Lirin effettivamente! ^^''' Bè, il ruolo di mocciosa spiona le va a pennello!! (detesto quell'esserino -__-#)... scherzi a parte, era ora che facessero la predica a Sanzoooooo!!!! Era un po' pesante col suo pessimismo da gran principe!! P.S.- Hakkai mi fa morire col suo "Dio onnipresente" ^^ se continua così scoppio! Diavolo!.............. (speriamo che Hakkai non mi abbia sentito -__-°)

12/02/08, ore 15:19

E vai così!! E meno male che si stanno decidendo ad andare a salvare quella povera scimmia!! Ancora un po' e ciao ^^ Caruccia l'idea di fare di Sanzo un principe...davvero!! Per non parlare dell'identità demoniaca di Goku che sta per venire a galla! Alleluja ^__- mi aspetto dei bei capitoletti d'azione! In gamba autrice! ;-)

11/02/08, ore 22:05

Prima cosa: Horst? Non è che per caso hai preso il nome da "Eragon"? E il ragazzino?? E poi, wahh! Che volevano fare a Goku?!?! *__* *me con la katana sguainata, pronta all'uso* Sanzo ha tutta la mia approvazione nel strangolare Shien (e Homura, ma è superfluo dirlo ^^) Aggiorna, aggiorna!

11/02/08, ore 16:01

0___0 sconcertante... mlt sconcertante... certo ke Sanzo è davvero cattiviximo alla fine di questo capitolo! Nemmeno io arriverei a tanto!! Ma sì, di sicuro poi si pentirà...povero Goku! P.S. - Sanzo fidanzato con una Valeria o una Alice? ^^ come ti è venuta?? Eh,eh! P.P.S. - Homura è sempre l'odiato rapitore eh?! ;-)

11/02/08, ore 15:44

Bè, devo dire ke la story sta prendendo una piega assai da giallo! Guarda la suspence!! ^_- A propos... l'ingenuità di Goku e la freddezza di Sanzo li rendi proooprio bn!! E dv ammettere ke l'insulto di Gojyo "principessa dai capelli biondi" nn mi disp affatto!........ -__-''' (imbarazzante, do ragione a chi sfotte Sanzuccio!!)

11/02/08, ore 15:25

^^ sto ancora ridendooo!! Ke grande Hakkai! Da predicatore errante ce lo vedo proprio!! Oh,oh! Per non parlare di Gojyo come oste! (mi sforzo di non sogghignare)! Sorry, ma now vado al proximo capitolooo!!

11/02/08, ore 15:14

Wella! Interexante già il primo capitolo! Complimenti all'autrice!! ^^ (ke modestamente conosco!)... credo ke se tt la fanfic sarà cs' mi divertirò! Bye bye!

rika87
11/02/08, ore 14:37

povero goku, lo fanno pure bere ora...almeno ha trovato qualcuno di abbastanza gentile...ho iniziato ad aspettare con trapidazione che tu aggiorni...questa storia mi piace molto...sempre di piu, il nuovo personaggio non esiste nel manga o mi sbaglio?,il ragazzo biondo mi piace molto la parte dove i nostri 3 personaggi ripassano come comportarsi mi piace molto...pure sanzo che afferma che i piani sono noiosi mi ha fatto ridere come un idiota...ottimo capitolo valeva la pena di aspettare

Ali-chan
11/02/08, ore 14:29

Questo capitolo è meraviglioso!!! Finalmente Sanzo è giunto a Zagral ( si scrive così, vero? xD) La scena del dolce Gokucciolo maltrattato mi ha intristito...ç_ç Ma quel Hugh...E' un figooo!!! Lo amo!! Me lo immagino ben piazzato, muscoloso, come uno dei guerrieri nel film 300!! xD proprio un bel personaggio! Ma come ti è venuto? Anche quel giovane biondo mi incuriosisce...Lo inserirai in un altro capitolo per chiarire qualcosa su di lui, vero?? Sanzo, in effetti, è stato un pò crudele con lui...ç_ç Devo farti i miei complimenti! Sei proprio brava a scrivere, inoltre la trama corrisponde con l'epoca! ANche nella scelta dei vocaboli, che usi piede al posto di metro! Brava, davvero! Complimenti! Ora vado, mi sa che sto esagerando...^^ bacioniiiii!!! Ali-chan

Maki-chan
11/02/08, ore 13:51

Pooovero Goku-chan! Ne sta passando di tutti i colori, povero piccolo... ma per fortuna Sanzo-sama andrà a salvarlo la sera stessa, vero? Comunque, grandioso anche questo cap.! Aggiorna prestissimissimo! P.S.: l'hai inventato tu il personaggio di Hugh o ti sei ispirata a qualcuno in particolare?

krikka86
11/02/08, ore 13:14

Certo che Sanzo fa colpo! Prima Goku, poi Lirin e infine quel soldato! Cambiando discorso...cominciavo a preoccuparmi dato che ho visto che aggiorni piuttosto regolarmente, ma visto che il pc serve a tuo padre capisco il perchè del 'ritardo'. Bellissimo capitolo, soprattutto perchè Sanzo e gli altri si sono mossi! Vai Sanzo, salva Goku e uccidi Shien! Sìììì! Alla prossima

Ali-chan
06/02/08, ore 15:42

Wow! Questa fic è davvero interessante!! E' incredibile i ruoli che hai scelto! xD Hakkai predicatore! Kogaiji contadino!! xD Povero Gokucciolo!! ç_ç E' sempre lui la vittima!! Cucciolo! Bellissima questa fic, davvero! Sorry se l'ho vista solo ora...>_> Aggiorna presto, ti pregoo! *_* ciauuuuu, Ali.

Maki-chan
05/02/08, ore 11:09

Finalmente il nuovo chappy!!! ^____^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Sanzo fai in fretta a raggiungere Goku! Non vedo l'ora di leggere questa parte °///°! Povero Kou-chan... da principe a contadino (però ci sta bene :D)! Continua così!!!

04/02/08, ore 18:57

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Bhuuuuuuuuuuuuuu, mi hai fatto aspettare uns acco di tempo ç.ç Ma tornando a noi, devo amemttere ke ne è valsa la pena attendere, qst te lo concedo, ma nn farci l'abitudine kiaro, nn farlo + a farmi aspettare tanto *tono minaccioso* Dai skerzo, cmq è vero, qst capitolo è stato troppo dolce, lo so' unh termine strano per definirlo ma io l'ho visto sotto qst ottica. Sanzo riempie il mio cuore d'orgoglio per le sensazioni che, suo malgrado, sente per la così detta perdita di Goku, e poi la parte dove Lirin viene tenuta in ostaggio da una delle guardie, troppo bella *.* Mi incuriosisce parekkio Hakkai cmq, voglio sapre come mai un prete sa' usare l'arco ç.ç Cmq tutto ciò nn svia la mia attenzione dal mio cucioletto ke soffre tantisshimo T_______T Bhuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Tristissima la parte in cui lui pensa che Sanzo si sia dimenticato di lui!!! Ma perkè mi fai qst? ç.ç Ti piace farmi soffrire vero?! Sei cattiva!! Al proximo cap vedi di riscattarti kiaro?! C8i si vede al prossimo aggiornamente ^.^ un bacio grande grande