Medioevo
di angel15

krikka86
04/02/08, ore 15:44

In effetti, rispetto agli altri capitoli, questo è arrivato più tardi, ma è valsa la pena aspettare! Peccato solo che la parte su Goku è molto corta! Comunque Sanzo non si smentisce mai...sia che abbia la pistola o la spada, vince sempre! Secondo me vincerebbe anche con una forchetta, eheh! Alla prossima

rika87
04/02/08, ore 14:01

che capitolo misterioso...sono curiosa di conoscere il passato di hakkai...mio dio capisco la parentela tra lirin e Kougaiji che sono effettivamente parenti ma aggiungere pure yaone e Dokugakuji mi sconvolge un po...salvate goku vi prego...ottimo capitolo.ciao ciao

04/02/08, ore 09:57

Ma tu guarda, che colpo di fortuna...! XD Fatalità si sono torvati davanti 3 guardie reali...! XD Bè, così almeno dovrebbero avere un pò meno problemi... Forza Gokuccio! Resisti! Stanno arrivando a salverti dal cattivo Homura!!!

29/01/08, ore 20:53

Difendere Homura, dici...? Mah... diciamo che forse potrei farci un mezzo pensierino-- (Davvero?! °o° n.d.Homura Certo...! ^__^ *sorriso extra zuccheroso* Ma sappi, mio caro Ped-Homura, che i miei prezzi sono alquanto esosi...! ^__^ n.d.VERA Me O__O Sarebbe a dire...? n.d.Homura Oh, non saprei... ecco! Hai presente il tuo salario in quanto braccio destro di Shien? Tra l'altro, vergognati! Ridotto a sottoposto di quel tizio che non apre MAI gli occhi... n.d.VERA Me Ehi! Non è colpa mia se qui mi hanno degradato!! ù__ù E cosa c'entra il mio stipendio?! n.d.Homura UN PO' sospettoso C'entra, c'entra! Tu prendi quella cifra e moltiplicala all'infinito elevato a infinito, et voila!! Avrai il mio prezzo per la tua difesa! n.d.VERA Me CHEEEEE?!?!?!?!? O___________O n.d.Homura che a momenti schiatta Ah! E va bene...! Oggi non sto molto bene, quindi mi sento più generosa del solito... n.d.VERA Me Cioè?! Gratis....?? ç__ç n.d.Homura che ringrazia per la grazia che pensa d'aver ricevuto NO. Mi accontento del tuo stipendio per 10...! ^__^ E' un prezzo modestissimo per i miei standard! n.d.Vera Me O______O Ok... ti pago.... n.d.Homura Ma dai?!?! ^o^ Sul serio? Sei COSI' disperato?? XDD n.d.VERA Me che rotola per terra dal ridere AH! Mi è venuta in mente una cosina... n.d.Me E cioè? n.d.Homura Cioè, l'autrice ha detto "Difendilo, in findo non è cattivo... nell'anime almeno..." quindi, si ti difenderò, quando si tratterà di cose relative all'anime! Ma dato che qui siamo in epoca di cavalieri ecc... la cosa non vale!! ^__^ Spiaaacenteee....!! XDD n.d.VERA Me O__________________________________O n.d.Homura) o anche no...! ^__-
Mamma, forse mi sono lasciata andare un pò troppo.... O__O perdono! dico solo una cosa velocissima: non mi aspettavo che Sanzo svelasse la sua vera identità ad Hakkai e Gojyo così in fretta... comunque, muovetevi a salvare Goku-chaaannn!!!! Al prox cap! Temari ^___^

29/01/08, ore 15:56

Bene. Finalmente il 6° capitolo, non che tu ci abbia messo una vita, ma nn sono una persona pazioente qnd,...nn so' se immagini la mia sofferenza T____T Cmq, dai Skeggia, qnd ho detto che Gojo era "inutile" intendevo che in quel capitolo era stato + che altro una comparsa, mica che sia inutile per lo svolgimento della storia^ ^ ed anke il modo in cui Sanzo stà cambiando, mi piacciono i cambiamenti graduati altrimenti che sfizzio ci sarebbe nel leggere una storia dove succede tutto subito ne? Tornando al cap di oggi; troppo triste la prima pare T_____T me rattristata per i pensieri del mio piccino, io amo troppo Goku, nn riesco a rimanere impassibile nel vederlo soffrire, è stata bella anke la parte del bosco, qnd incontrano Lirin (nn che fosse stata la sua comparsa interessante, anke perchè io la detesto qnd spero ke nn appaia troppo spesso) qnd Hakkai e Gojo hanno cacciato fuori le loro perle di saggezza, e poi come nn citare l'ultima parte?! Troppo simpatica^ ^ Continua così eh mi raccomando. Ci si vede al prossimo chappy Baciotti^ ^

Maki-chan
29/01/08, ore 13:41

Già, è proprio vero, meglio tardi che mai, soprattutto se si tratta di una bella storia! Ora che ci sono più personaggi e intrighi è ancora più avvincente... povero Goku-chan... è troppo tenero! Ti prego, manda presto Sanzo a prenderlo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! grazie 1000 per aver risposto al mio commento, è la prima volta ^_______^ !!!

Krikka86
28/01/08, ore 21:53

Che figata! Il discorso finale poi, con tutte quelle parole astruse...waaa! Sei un mito! Questa fic mi piace sempre di più mano a mano che si va avanti!!! Al prossimo capitolo! PS: Sanzo, vai a riprenderti Goku e guai se accetti le 'avances' di Lirin' o ti storpio! ^_-

rika87
28/01/08, ore 21:25

homura mi sta sempre piu antipatico..e a parte l'antipatia non mi ispira altro sentimento...a parte il nervoso...il simbolo sulla schiena di goku mi ricorda tanto quello di una bambina su un film..non ricordo il titolo ne i nomi dei personaggi, ma il simbolo era una mappa che portava a un isola con qualche cosa di importante...ha qualche attinenza con la fanfiction? w lirin...la mocciosa piu sclerata che cè...e il fratello sara?mah ho qualche vaga impressione di chi sarà... Dimentica il passato, vivi il presente e pensa al futuro!- affermò Gojyo. mamma che bella sta frase... continua cosi questa fanfiction e sempre piu bella.

Valy 90
25/01/08, ore 16:14

cavoli povero Hakkai! mi dispiace per lui poveretto!XD ora però ho una curiosità pazzesca! ti prego Clau aggiorna presto! nn vedo l'ora di leggere il seguito! Homura ha un occhio dorato vuol dire che anche lui ha a che fare cn qualche leggenda nella tua fanfic?

Valy 90
25/01/08, ore 16:01

perfetto come al solito anche questo capitolo Clau! Però ora sono preoccupata per Goku!ç_ç Che gli farà quel malato demente di Homura? Comunque la caratterizzazione dei personaggi è perfetta soprattutto quella di Sanzo!

24/01/08, ore 19:40

Me felice^ ^ Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. E così alla fine è uscita fuori la verità sul piccino...ammettilo...sono o non sono un genio per averlo intuito prima?! Con la mia immensa intelligenza potrò diventare la padrona del mondo!!!!Whahahahahahahahahahahaha*risata folle* Ma bando alle ciance e ciancio alle bande...il cap come al solito mi è piaciuto, Homura, che ormai è diventato il personaggio che odio tanto quanto l'erpes sulle labbra uscito il giorno in cui devi uscire col ragazzo più bono del mondo,si è dimostrato l'idiota che è grazie alle sue rivelazioni, Sanzo, che in precedenza si prendeva a gomitate con Homura per la conquista del primato nel mio cuore, mi ha emozionata tantissimo quando è tornato indietro all'ospizio, e poi, a mio parere, deve sentirsi proprio in colpa (e fai bene...cattivone..ohhhhhhhhhhhhhhhho), Hakkai poveraccio in qst cap nn ha fatto ke prenderle mentre Gojio si è reso indispensabiole nella sua inutilità...cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito A presto baciottone grosso grosso PS: Quasi mi sordavo le solite raccomandazioni (sembro mia madre =.=) Vedi di aggiornare presto eh che altrimenti piango, e se ciò dovesse succedere ti sparerò tante volte quanto le lacrime che i miei splendidi okki di acciaio versano*sorride serafica mentre usa la canna dell'S&W per grattarsi dietro la nuca*

Maki-chan
24/01/08, ore 17:38

Che bello! Davvero originale, mi piace! Anche se l'ambientazione è diversa da quella di Saiyuki, i personaggi sono davvero identici agli originali! Aggiorna presto, devo assolutamente sapere come va a finire! P.S.: Grandiosa la travata dell'Hakkai-predicatore! Come ti è venuta?

24/01/08, ore 14:57

Awww... il piccolo Sanzuccio in fondo ha un cuore....! ^___^ Anche se per colpa sua il maniaco di Homura è riuscito a rapire Goku! ç__ç (Ped-Homura!!!! *__* n.d.VERA Me Ma insomma...! ç__ç Non avevi detto che mi avresti difeso...?? n.d.Homura Alto là! Io avevo detto se vuoi che ti difenda, pagami...! ù___ù n.d.Me Esatto!! Ci hai pagato?... NO! E allora ti attacchi!! n.d.VERA me)
Scusa nn ho tempo di scrivere altro! Scappo alla prox!! ^___^

krikka86
24/01/08, ore 13:02

bellissimo, come sempre! Ho un dubbio: nella 'visione' che ha Sanzo del padre, scrivi di un uomo con i capelli biondi fino alla vita, ma se parli del padre e ti riferisci a Komyo Sanzo, i capelli non sono castani?! Se sbaglio allora l'unico con i capelli biondi lunghi è Konzen...boh! Beh...aspetterò il prossimo capitolo! Bye!

23/01/08, ore 22:02

grazie a te per le emozioni che mi e ci fai provare...maledettissimo pedofilo del c....o...homura e veramente bastardo,comunque la storia prosegue bene...povero hakkai che botta...voglio anche io come goku un bel finale...ma credo sia ancora presto per parlare di conclusione,bravissima ciao ciao