Una tela da dipingere insieme
di firelight_96

03/07/13, ore 12:21

hei!! :D
capitolo molto bello, come gli altri ovviamente! :D
io e Flavia siamo identiche riguardo alla scuola! ahahah
Giorgia è moooooolto inquietante D:
mmmm... io penso che ad Alessandro piaccia Flavia, e anche molto
altrimenti perchè avrebbe sottolineato il fatto che Francesco fosse IMPEGNATO? c:
beh, ancora complimenti e alla prossima

27/06/13, ore 18:50

Come promesso sono passata a leggerla..
bella davvero bella...non è una di quelle che ti tiene incollata allo schermo del pc, forse solo perchè sono una di quelle che subito si distrae.
Ma il modo in cui scrivi è bello, la storia interessante e i personaggi anno tutti le proprie personalità e caratteristiche. Credo che tra i due nascerà qualcosa anzi lo spero, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) YUKI

27/06/13, ore 10:01

ma che bel capitolo!
ahahah una scimmia e una capra, la coppia dell'anno :P
sono carini insieme, certo che nascerà del tenero ;)
pensa che quando ho letto che citofonava a casa di Antonella (si chiama Antonella, giusto?) qui a casa mia si è sentito un rumore tipo citofono ahah (però non capisco a cosa appartiene .-.)
vabbè, ancora complimenti e alla prossima!

27/06/13, ore 09:52

heilà :D
bello, capitolo mooolto bello c:
però il flashback è così triste! :( avevo gli occhi lucidi, giuro
beh, immaginavo che avrebbe dovuto fare il compito con Alessandro :P
ora vado a leggere il prossimo capitolo
ancora complimenti!

26/06/13, ore 13:07

Molto bella come storia, davvero. Certo non è come quelle che ti lasciano con gli occhi incollati allo schermo e una grande malinconia quando finiscono ma è scritta in modo molto scorrevole e il paragone della danza con la tela bianca sa dipingere è davvero fantastico perchè rende l'idea di ciò che realmente è la danza: un ballerino usa il suo corpo come strumento per produrre arte. Avrei una domanda da farti: non è che per caso ti sei intrufolata nella mia scuola di danza? Sarebbe un modo per spiegare il perchè questa Sara sia la fotocopia di un paio di ragazze del mio gruppo. Ti capisco, anche io le odio, comunque. Metto la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss kiss

25/06/13, ore 13:48

*-* questa storia è qualcosa di meraviglioso!
è solo il primo capitolo, si, ma secondo me è già fantastica
tu scrivi veramente benissimo, riesci a far capire tutto quanto!
pensa che anche io adoro la musica, e quando l'ascolto non riesco a stare ferma, inizio anche io a vagare per casa senza una meta precisa con le cuffiette al massimo volume nelle orecchie c:
"La sala prove non è molto spaziosa ma è una tela abbastanza capiente capace di contenere le pennellate d’emozioni di noi tutti." *_____* cioè, questa frase è meravigliosa! :D
ti faccio ancora i miei complimenti, seguirò molto volentieri questa tua storia!
alla prossima
Giulia xxx
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 01:50 pm)

25/06/13, ore 13:34

Ciao! Ho letto la tua storia e mi ha colpito molto! Prima di tutti scrivi benissimo, riesci a esprimere a parole tutto quello che la ragazza che prova, le sue emozioni, tutto!
Si vede che l'hai scritta con il cuore ed è uno cosa fantastica.
Mentre leggevo sei riuscita a farmi immaginare tutto, come se le parole diventassero realtà, non è facile, e TU ci sei riuscita! Questo vuol dire solamente che sei bravissima e che sai descrivere tutto e tutti alla perfezione!
L'ho messa tra le seguite perché voglio continuare a leggere questa fantastica storia, e mi stupisco del fatto che nessuno abbia lasciato una recensione...!
Beh, che dire, avvisami appena continui!
Ti mando un bacio enorme <3
A presto, continua così ;)
p.s. Anche io amo la musica :D