Fiocchi di Neve
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
sakuraharuno
12/01/08, ore 13:25

ciao!! wow bello il cap! m è piaciuta la parte della riflessione d Sakura!! davvero complimenti! ciao sakurina

Lovegood92
11/01/08, ore 22:11

eccomi qui che commento sempre!! non posso mancare anche se non mi piace molto come coppia NaruSaku comunque qst ff si preannuncia interessante voglio vedere presto il seguito kisskiss

10/01/08, ore 19:36

Wow è bellissima già al primo capitolo!!!! *.* Adoro questa coppia!!!Aggiorna presto per favore ho troppa voglia di leggere il continuo!!!!!!:D ciao ciao

09/01/08, ore 20:26

molto carino come inizio anche se io adoro le sasunaru devo dire ke anche loro come coppia stanno bene insieme continua presto! kiss

09/01/08, ore 20:13

W le ff NaruSaku come la tua. L'inizio promette bene, molto bene; ora non mi resta altro da fare se non aspettare il seguito e nel frattempo aggiungo la tua ff alle mie preferite (dove merita di stare)! Bye bye!

09/01/08, ore 19:08

mi piace moltissimo l'inizio della fic,spero aggiornerai presto!kiss gohan4ever

09/01/08, ore 17:57

molto bello ... e sono curiosa di sapere di cosa naruto voglia parlare ... al prossimo cap

yuri
09/01/08, ore 17:23

6 grande e vorrei che facessi subito il secondo capitolo ma al posto di hinata che io adoro vorrei che inserissi anche ino cmq continua così e nn vedo lora di leggere i prossimi capitoli spero di leggerli al più presto

09/01/08, ore 17:00

veramente bellino l'inizio continua anke a me piace molto questa coppia insieme alla gaasaku ciao sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]