Fiocchi di Neve
di Alexiel Maho

14/01/08, ore 15:07

ma nooooooooo!!doveva svenire proprio nel momento + cruciale??XDDD ki sa poi sakura cm farà a dikiararsi e poi loro 2 da sl in casa, ki sa ke combineranno hihihihi(pervertita!n.b.tutti)(ma noooooT_Tn.b.me)cmq il cap è bellissimo,aggiorna presto!kiss gohan4ever

14/01/08, ore 14:41

in effetti hai ragione non sempre è facile dichiarare i propri sentimenti anzi quasi sempre, cmq x fortuna almeno a loro è andata bene! aggiorna presto kiss

14/01/08, ore 13:27

bellissima la dikiarazione povero naruto ha preso freddo adesso ci pensa sakura a curarlo ^^ al prox chap baci sam

14/01/08, ore 09:15

che scenetta romantica!!!! molto bella e che baka tutte due !!!! complimenti perchè i due personaggi non sono ooc, ma come manga li ha fatti!!!

13/01/08, ore 23:57

uhhhhhhhh ti prego aggiorna!! adoro questa coppia (è la mia coppia preferita XD) e la tua storia mi piace un kasino!! *çççç*

yuri
12/01/08, ore 22:02

è bellissima questo capitolo sei stata talmente brava che ti dirò che mi sono sempre immaginato una storia così vorrei che nel prossimo capitolo naruto si scusasse con sakura ma lei lo interrompesse. non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e ti dico che tra tutte le storie che ho letto su naruto e sakura la tua è proprio quella che cercavo ed è la prima che mi sia piaciuto come storia. continua così scrivi sempre delle storie che tocchino il cuore dei lettori e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo aggiorna presto

12/01/08, ore 17:40

Che bello anche questo capitolo anche se mi fanno una gran pena poverini!!! comunque mi fa piacere che hai aggiornato presto!^^ continua così!!! ciao ciao

12/01/08, ore 15:04

XDDDDDD bellissimo anke questo!cavolo quanto mi dispiace x sakura,poverina si sta disperando,xò secondo me avrebbe dovuto kiedere a naruto se nn fosse + innamorato di lei ,speriamo ke le cose si kiariscano presto.Aggiona presto!kiss gohan4ever

12/01/08, ore 14:49

bello anche questo capitolo eh l'amore l'amore se certe volte si paralasse direttamente senza nascondere le cose e senza tanti giri di parole si risparmierebbero un sacco di sofferenze, cmq bravissima aggiorna presto kiss

12/01/08, ore 14:44

E' davvero molto bella e toccante e in + c'è la mia coppia preferita!!! T prego nn farmi aspettare troppo!!! Ciaoooo =)

12/01/08, ore 14:21

bellissimo e tristissimo ... ma in fondo capibile per entrambi!!! sono curiosa di sapere fino a quando il povero naruto starà fuori ad aspettarla!!! posta il più presto possibile!!!

12/01/08, ore 13:52

bellissimo questo capitolo speriamo solo ke si kiariscano e al più presto XD ho letto le altro tue ff e sono bellissime sai un bacio a presto sam ps sono sicura ke continuerà cosi ^_^

12/01/08, ore 13:43

Che capitolo emozionante, triste ma pur sempre emozionante. Povero Naruto... mi sa proprio che si prenderà l'influenza aspettando di poter rivedere Sakura (la neve è stupenda ma anche tremenda); ma sono certa che capiranno i loro sentimenti, infondo ci sono stati dei fraintendimenti, niente che non si possa risolvere, giusto?

sakuraharuno
12/01/08, ore 13:29

ciao bel capitolo!! m è dispiaciuto ke s siano separati!! ke karino Naruto s è messo ad aspettare Sakura fuori!! speriamo ke nn s prenda 1n malanno!! cmq davvero brava adoro qst coppia... è la mia preferita!!! complimenti aggiorna presto xkè voglio vedere cm andrà a finire. ciao sakura

12/01/08, ore 13:28

Questa ficcy è bellissima e contemporaneamente malinconiaca, i sentimenti che prova Sakura sono molto profondi, non c'è nulla che non mi piaccia di questa ficcy! Aggiorna presto un bacio angel jenyy!