Fiocchi di Neve
di Alexiel Maho

17/01/08, ore 15:57

complimenti bellissimo capitolo sono cosi coccole quei due *ç* bellissimi ankora complimenti al prox (e purtroppo ultimo) capitolo bacioni sam

17/01/08, ore 15:27

Mamma che bello! Davvero un ottimo capitolo anche questo!!!

17/01/08, ore 15:06

Troppo bello questo capitolo!!!!!!! Sakura e Naruto sono così dolci!!!!! Complimenti hai fatto un capitolo fantastico!!!!! Non vedo l'ora che arrivi l'altro!!! Ciao ci sentiamo al prossimo!!!!Baci by Kry

17/01/08, ore 14:48

ke bello il cap!è stato molto dolce complimenti!XDDDè così l'hanno fatto eh?MUHAHAHAHA!il momento ke tanto aspettavo è arrivato!!!così manca sl 1 capitolo...nooo mi ci stavo affezzionandoT_Tcmq aspetto il seguito ciau ciau!kiss gohan4ever

17/01/08, ore 14:48

noooooooooo l'ultimo capitolo no uffi! mi piace troppo! cmq che dolci sono troppo teneri!mi è piaciuto un sacco pensa che mi sono scolta anche io alle dichiarazioni di naruto, mi hanno fatto pure arossire sei davvero bravissima aggiorna presto!!! kiss

17/01/08, ore 11:41

Good morning! Che bello questo capitolo, non mi stancherò mai di scriverlo!!! Hai descritto perfettamente i loro sentimenti, prima con il ritrovarsi e poi con la loro prima volta, mi sono sembrati carini e sei riuscita a non entrare nel rating rosso, sei stata davvero brava. Noi lettori/ici dovremo costrurti un monumento! Me si prostra adorante al suo cospetto!

16/01/08, ore 22:17

Ma che dolce questa storia!Davvero...è tutto così "soave" proprio come la neve. Devo dire che sei brava a rendere la dolcezza dei personaggi (mi piacciono proprio tanto!!!), complimenti...in più NaruSaku for ever ;) Un bacione, tantissimi compliemnti e scusa il commento un po' corto, ma oggi ho lavorato tanto e sto per addormentarmi!Continua presto eh, Urd^_^

yuri
16/01/08, ore 22:03

sei stata bravissima anche questa volta in questo quinto capitolo hai messo la dose giusta di malinconia nella prima parte e mi è veramente piaciuto.per quanto riguarda la nuova storia direi che va bennissimo come trama ma nelle prove che naruto fa con Ino potrebbero non dire tipo sakura io ti amo ma Ino io ti amo cosi che sakura nel sentire queste parole dette da naruto per Ino si ingelosisca a tal punto che deciderà di intervenire e chiederà a naruto cosa ci faceva in compagnia di Ino naruto per scherzare con lei dirà che ama Ino ma sakura non sà che naruto stava scherzando. comunque vorrei sapere se ti va bene così?vorrei sapere anche se hai gia deciso il titolo della storia?se lo hai gia deciso me lo puoi dire cosi che lo troveroò con più facilità la storia e se lo collochi in questa sezione del romanticismo.comunque non mi ero sbagliato nelle altre recenzioni pensa che sei stata la prima a cui ho scritto una recensione.complimenti ancora sei bravvissima e aggiorna presto

16/01/08, ore 19:19

Ogni capitolo sempre più bello sei veramente brava complimenti! Quando hai descritto il cielo stellato non so perchè ma mi è venuta in mente Nagaraboshi la prima ending di Naruto Shippuden visto che sul video si vede il cielo stellato e anche la canzone ne parla delle stelle! Ancora complimenti aggiorna presto un bacio angel jenny!

16/01/08, ore 17:04

Anche questo capitolo mi piace molto! Speravo che si sarebbero rivisti in questo capitolo invece non è stato così, cattiva! XD No, scherzo mi è piaciuto davvero tanto e poi il fatto che quando erano lontani e la sera guardavano le stelle e si pensavano è bellissimo e molto romantico! *.* Aspetto il prossimo per vederli insieme!!! ;) Ciaoooo

16/01/08, ore 14:45

bellissimo quei due si vogliono veramente tanto bene ahhh ke bello al prox cap ciao maho baci sam

16/01/08, ore 14:32

no nn è possibile nn mi ha aggiunto la recensione del capitolo scorso! mannaggia a me avrei dovuto controllare! cmq bellissimo si sono dichiarati ora tutte le cose vanno x il verso giusto, troppo dolci questi 2 capitoli! kiss

16/01/08, ore 14:07

bello questo capitolo!hai espresso bene i sentimenti dei personaggi..XDDDDDDDuuuuuuuuuuh ke bello allora lo faranno!lo prendo cm una promessa!!(ke pervertita n.b.tutti)continua presto,kiss gohan4ever

16/01/08, ore 13:44

Ciao, finalmente sono tornata a commentare questo tuo capolavoro di ff, innanzi tutto chiedeo umilmente perdono per non aver commentato ieri, per scusarmi scrivo un commento unico. Il capitolo di ieri è stato molto dolce e tenero, quest'ultimo capitolo di transizione spezza la storia ma fa percepire più che bene l'attesa che provano i due protagonisti nello stare lontani, anche solo per poco tempo è una cosa terribile quando sai di non poter avere vicino la persona che ami, ma il tempo scorre e i due potranno camminare sotto la neve finalmente insieme. 1 kiss for you, wonderful writer!

16/01/08, ore 13:41

XD ma dai!! nn serve ke ringrazi!!! cmq sto capitolo esprime i pensieri e i sentimenti ke provano uno per l'altra!! mi piace molto! *__* aspetto cn impazienza il prossimo!!