Fiocchi di Neve
di Alexiel Maho

16/01/08, ore 12:22

bellissimo capitolo complimenti il bacio e stato fantastico ora leggo il prossimo ciao sam

15/01/08, ore 20:44

bellima e romantica!!!! sono contenta che hai intenzione di scrivere un'altra fic su naruXsaku!! e sono molto contenta per la madre di saku!!! brava!!!

yuri
15/01/08, ore 20:43

sei stata davvero molto brava anche questa volta come hai detto tu questo capitolo man mano che lo leggevo mi lo sono immaginato le scene.non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo e a quanto pare non mi sono sbagliato su di te dicendoti che sei una scrittrice nata.per quanto riguarda la storia quella di Ino direi che va benissimo come trama ma potresti far frequentare di più naruto e Ino come amici cosi che sakura li segua di nascosto per vedere cosa si dicono e mettici delle parole che vengono dette da sakura come in questo primo capito di questa storia sai mi immagino gia la scena di sakura che si ingelosisce e passa alle conclusioni affrettate nel vedere naruto con Ino.comunque complimenti ancora per questo capitolo stupendo e spero che aggiornerai presto con il quinto capitolo

15/01/08, ore 16:59

Che bello finalmente si sono chiariti e si sono pure baciati!!!! :D veramente bellissimo questo capitolo!!! sono curiosissima di sapere cosa succederà nell'altro quindi aggiorna presto come sempre!;) ciao baci baci

15/01/08, ore 15:38

evvaiiiiiiii!adesso stanno insieme nn aspettavo altro!^^il cap è davvero bello cmq nn inmporta ke nn hanno fatto niente questa volta sarà x la prossima XDDDDcmq sn strafelice ke farai un'altra naru/saku,sarò anke li cn i miei commenti(sempre ke ti faccia piacere!!XDD)aggiorna presto,kiss gohan4ever

15/01/08, ore 14:56

che bello questo capitolo finalmente si sono dichiarati aggiorna presto! kiss

15/01/08, ore 14:43

*________* scriverai una nuova naru saku????? wowwww nn vedo l'ora!! continua presto questa ke è fantastica comunque!! *.* a presto!! XD

15/01/08, ore 14:24

Bello anche questo capitolo! E insomma ne stai facendo un'altra ancora su di loro? Fantastico, nn vedo l'ora!!!

15/01/08, ore 08:43

Che bello sono la prima! Questo chappy è stato molto dolce forse anche più del precedente! Però mi spiace che tra due chappy la ficcy si conclude! Sei bravissima aggiorna presto un bacio angel jenny!

yuri
14/01/08, ore 23:23

sei stata davvero molto brava ha scrivere questo terzo capitolo mi è piaciuto specialmente lìinizio del terzo capitolo e la fine comunque spero che aggiornerai al più presto con il quarto capitolo perche non vedo l'ora di leggerla. se farai un'altra fan fiction su sakura e naruto potresti farla sul genere romantico e malinconico? ma al posto di hinata mettici Ino nel senso che naruto si innamora di Ino ma sakura si accorge di esserne gelosa della sua migliore amica,pensaci su forse sarà una bella storia e dato che sei una brava scrittrice che riesce a trasmettere dei sentimenti così profondi con dei racconti così belli sono certo che se vorrai riuscirai anche a pensare alla storia che ti ho consigliato. comunque complimenti ancora per questo terzo capitolo e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo di queta storia quindi aggiorna presto. credo che il quarto capitolo sarà ancora più bello contando come è iniziata la storia. qundi aggiorna presto

14/01/08, ore 22:03

Quant'è dolce questo capitolo! Le riappacificaziono in genere sono carine ma questa è veramente bella, questo capitoo mi ha fatto piangere! Veramente bello, aggiorna presto un bacio angel jenny!

14/01/08, ore 21:03

Wow, ma che bello anche questo nuovo capitolo... Naruto che si "dichiara" e poi sviene... troppo carino (l'avevo detto che passare una notte sotto la neve fa male... ma lui è testardo!) ma ci penserà Sakura a prendersi cura di lui, è in buone mani, e poi sono in casa da soli, chissà cosa accadrà... solo tu puoi saperlo ma la curiosità mi sta divorando quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/01/08, ore 19:04

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, ma non smetterò mai di dirlo!!!! Bravissima!!! Povero Naruto ha aspettato tutto la notte però almeno si sono chiariti!!!! Continua così sei grande! Ciaoooooo

14/01/08, ore 15:44

Belloooooooo!!! Che carini...a casa...soli... ^_^

14/01/08, ore 15:39

*___* bellissimo capitolo!! XD bhe anke le gaara sakura sn belle...ma preferisco le naruto/sakura!! *çç* sn troppo teneri insieme!!!