Shadow
di Georgesmonkej_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 16:49

No no no no tu devi continuare a scrivere questa ff... Ti prego davvero di farlo anche perché io passerò l'estate a leggere libri e ff quindi aggiorna ti prego ❤ mixx

26/01/14, ore 22:39

Ciao! Scusa,non avevo altro modo di contattarti se non con una recenzione.
Vilevo chiederti aiuto con due banner delle mie storie,beh per ora se non puoi basterebbe anche uno,ho già le immagini,ma sono completamente negata.
Grazie mille se rispondi,un bacio.
-Maryxx

24/01/14, ore 15:20

Ti prego continua questa storia è stupenda ! Sei bravissima non ho mai letto una storia così bella stupenda e meravigliosa insomma unica ti prego continua al più presto ♥♥♥

13/01/14, ore 17:40

Amo la tua storia! *-* Ma se non continui farò in modo di diventare una consigliera della regina e gli chiederò di rendere di nuovo legale la ghigliottina,in modo che tu sia la prima ad inaugurarla u.u XD
Comunque seguo anche l'altra storia (anche se non ricordo se sia tra la mie preferite ma di sicuro se non lo è era mia intenzione farlo.Sei bravissima *-* ti adoro <3

13/01/14, ore 14:26

Non c'è che dire, la storia è fantastica,però avrei preferito se la protagonista avesse i occhi azzurri (più che altro ghiaccio) e i capelli mori.Sarebbe stata migliore secondo me,però mi accontento di immaginarmi la ragazza mora anonima (LoL) al posto di Bonnie (che adoro *-* però non trovo adatta :) ).

24/09/13, ore 18:52

Ciao :) Vorrei iniziare col dire che e una storia fantastica, la adoro decisamente*--* Solo il pensiero dei union j stile vampiri mi fa impazzire tdjfvhdjfh continua presto ti prego ciao :D

19/09/13, ore 20:35

Non puoi lasciarmi così ad oni capitolo. Dio. E' meravigliosa questa storia, davvero.
Cosa succederà adesso? Porca puttana, ho un'ansia HAHAHAHAH D:
Continua presto (:
-Miriam <3

30/08/13, ore 19:15

Ok, l'ultima parte mi è piaciuta molto, tra Amy e suo padre, è stato commovente c':
D'altra parte, immaginavo che i ragazzi avrebbero reagito in quel modo, ma sono stati più freddi di quanto mi aspettassi, per non parlare di George.
Povera Amy, lei non vuole assolutamente fare del male a loro.
E poi arrivi tu, che interrompi il capitolo sul più bello.
E' un messaggio di Josh? Sono troooppo curiosa!
Cosa mai avrà da dirle, quando ha sempre tentato di sbranarla? D:
Aggiorna presto!

30/08/13, ore 12:51

Ciao cara!
Finalmente ho letto gli ultimi due meravigliosi capitoli, ricchi di sorprese e di colpi di scena.
Ho preferito fare un'unica recensione, per non spezzarle testo per testo, spero che non te la prenderai. :)
Detto questo, premetto che il quinto capitolo è il mio preferito in assoluto. Romantico, coinvolgente, scorrevole. Un mix perfetto per tirare su un capitolo davvero bellissimo, sul serio. Mi è piaciuto moltissimo e la parte del "quasi" bacio mi ha fatto venire i brividi.
Di questo capitolo non ho molto da dire, invece. Certo, è stato strabiliante e molto importante per l'intera storia, ma troppo tragico per i miei gusti. In fondo è normale reagire male dinanzi ad un'arma che potrebbe ferirli, ma il comportamento dei vampiri è stato troppo affrettato, a mio parere. Soprattutto quello di George: quanto la fa pesante, insomma!
Spero che i loro rapporti si sistemino in fretta e sono sicura che sarà così. :)
Hai scritto entrambi i testi in maniera impeccabile, come al solito, del resto. Non ho riscontrato grossi errori grammaticali, anche se comunque dovresti fare più attenzione ai tempi verbali. Alcuni tempi, quali il passato remoto, non sono stati controllati ed erano sbagliati. Oppure c'è stato spesso un passaggio brusco tra presente e passato. Scrivere in un solo tempo è difficile e me ne rendo conto, ma dovresti metterci più attenzione la prossima volta. Lo sai che lo dico come consiglio e non come offesa, non mi permetterei mai. :)
Detto questo, chiudo qui la recensione.
Aggiorna presto, chissà, magari oggi stesso o domani. :)
Alla prossima, baci.xx

28/08/13, ore 19:56

Macciao!

Da quanto aspettavo il capitolo? Da tanto jhgjv
Amo George ed Amy, sono così carini insieme.
Jaymi, io ti voglio bene, davvero. Ma perché hai rovinato il momento tra i due piccioncini? Cioè, che guastafeste lol
E poi c'è Amy, che accetta il regalo del vecchio.
Scommetto che se George lo scoprirà si arrabbierà perdendo la fiducia in Amy.
Non vedo l'ora di vedere cosa JJ dirà!
Amo il modo in cui scrivi. E' così dettagliato, ti cattura!
Amo questa ff hjkgng

28/08/13, ore 16:14

ookay, eccomi qui a provare a scriverti una recensione(?) usfhsidhs
non ne scrivo quasi mai perché non so cosa dire ma, come promesso, te ne scriverò una aw.
allora, mi piace tantissimo come scrivi e poi è diversa da tutte le altre ff.. insomma è coinvolgente e ha qualcosa di avventuroso(?) lol .
confesso che all'inizio non mi ispirava perché credevo fosse una ff stracopiata dalla storia di twilight ecc. ed invece no.
insomma ho adorato questo capitolo perché c'è stato quel tocco di divertente...Jaymi, vampiro gay aka zitella HAHAHAHAHAHAHA muoio :')
oook, non so cosa altro aggiungere quindi, un bacionee bellezza dfiohjsiodhsi

28/08/13, ore 15:53

Dio, era tanto che aspettavo il quinto capitolo jghsks
E' stupendo, un pò di più di quelli precedenti e un po' di meno di quelli che verranno.
Amo questa storia, lo continuerò a dire.
Beh, dovrai sopportarmi fino alla fine della storia.
Ciao bellezza, alla prossima.
-Miriam

06/08/13, ore 02:00

"Lui parve ancora titubante e notò il disperato sguardo di George che gli stava cercando di far capire quanto tutto quello fosse importante per lui, quanto fosse importate per lui il semplice fatto che lei rimanga vicina a lui, quanto gli serve per farle capire che lei è più protetta se con lui."

Mi piace tropo 'sta storia d'amore. Troppo. asdfghjkl
Ti prego, continua presto! <3
-Miriam :)

03/08/13, ore 21:47

Penso di aver già letto parte di questa storia in effetti, ma l'ho letta di nuovo tutta e ... WOW. Amo il tuo modo di scrivere, sicuramente c'è bisogno di esercizio (da che pulpito) ma sicuramente sei già bravissima e complimenti soprattutto per l'originalità della storia. Amo il modo in cui concludi i capitoli.
Volevo farti una proposta: vuoi che ti faccia il banner? In cambio non devi fare nulla, tranquilla ahaha basta che al fondo del capitolo metti "banner di greenapples" e bom, mi farebbe piacere essere una minuscola parte di questa storia asdfghjk.
Sono senza parole, davvero.
Un bacione enoooorme,

-Apple

03/08/13, ore 16:58

Scusami il ritardo nel recensire! Rimedio subito c:
Awww, Amy fa parte della famiglia dei vampirelli ora! lol Sono così contenta,
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!
Non lo so perchè, ma sono scoppiata a ridere al pensiero di JJ che legge il giornale hahahaha c':
Siii! Jaymi è tra noi lol Spero proprio che anche lui trovi la sua anima gemella :c
Che caro George, a preoccuparsi tanto per Amy vbffxs
Inutile dire che il capitolo è fantastico e che non vedo l'ora del seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]