Una Band Allo Sbando!!
di Beckill

ciao sn sasuke girl xò stò usando il nome di ferula91 (grande Cice) xkè nn sn reg quindi tto qsto l'ho fatto x te U_U, cmq volevo farti sapere ke mi è piaciuto tnt tnt il cap e la scena di Naru/hina mi ha intenerita (T_T) ed è stata bella anke qlla in pista (pogare? ho visto un film sul pogo tra l'altro molto div XDDD) ciao kiss8 (e ringrazio anke Ferula ke mi ha permexo di rec)

Bello Chappy!!!Canzoni bellissime! Brava!!!A me è piaciuta la parte NaruHina, nn è banale...E poi hai messo in evidenza una cosa importante, che nel fumetto c'è ma i scrittori di fanfic tendono a dimenticare: Naruto non è un idiota! E' solo un pò scemo, ha i suoi momenti di ordinaria follia, ma fondamentalmente è intelligente...Grande ragazza!!!

certo che mi è piaciuto e devo dirti la verità questa storia mi appassiona sempre di +!! anche perchè hinata è uno dei miei personaggi preferiti!! cmq scatena la tua fantasia...non vedo l'ora di leggere il proximo cappy!! CURIOSITà ALLE STELLEEEEEE!! AHHHHHHHHHH!! non resisto!!!hihihihi allora alla proxima, spero presto baci

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Finalmn hai aggiornato!!!!Uuuuuuuh!!!!!Cm sn contenta!!!Allora...M è piaciuta 1 casino la scena d Sasuke e Sakura XD!!!Ma sopratt qll d Naruto e Hinata...Cm sn pucciolosi!!!!!Iiiiiiiiiiiih!!!!M racc aggiorna presto presto oK?e metti la ficcy ke la voglio leggere!!!!!A presto e tantiximi baci8 mia panettiera d fiducia X3!!!!!!!!!

ma povera hinaaaa!!!! adesso ci pensa nacchan a distruggere chi osa pestarla!e anche mina...che ha ancora un conto in sospeso con kiba! (lay scrocchia le dita)ti saluto ita appeso all'armadio! ciaooo!!! ps: hai sentito ayumi yoshida poi? se no copia la scritta sulla mia presentazione per fare parte del club naru-hina! ciaooo

bella davvero questa fic!! *O* W naruhina!!!! ù_ù complimenti, mi piace molto! ^^

*______* stra bello complimenti! per ora o letto solo i due cappy!! doma leggo gli altri! ciauuu ^^

bellissimo questo chappy...ma povera Hinata pestata da dei drogati....

Evvaiiiiiii!!! *me piange dalla gioia* Finalmente sono riuscita a leggere!! Sono morta dalle risate!!! Il Wall of Fame... XDDDDDDDDDDD Ma come ti è venuto in mente? Sei un genio!!! Povera Hinata, sempre braccata da Kiba e Naruto... ^^ Ma sono carinissimi!!! Però hai terminato il capitolo sul più bello... Vabbè, mi tocca aspettare! XD Non vedo l'ora di leggere il continuo, ma non preoccuparti se non riesci ad aggiornare velocemente! Bacioni
Ayumi

Sasuke girl

Certo ke mi farò sentire, nn appena i prof mi lasceranno in pace >_< cmq chappy megagalattico ank'io adoro i graffiti e lo skate [tu?! figuriamoci....NdNaru][senti piantala kiaro?! altrimenti ti faccio fuoriNdMe][Tsk ke incompetentiNd Sasuke][Ehi guarda ke ti riservo lo stxo trattamentoNdMe][Nooooooo ti prego nn lo fare NdSakura][O_O e tu ke ci fai qui?NdMe][Sakuraaaaa ti proteggo io Nd RockLee][Si RockLee viva la forza della giovinezzaNd MaestroGai][Ohhh maestro NdRL][Ohh RockLee]*entrambi si mettono a piangere e corrono verso il tramonto*[Ehm ragazzi nn vi sembra di esagerare?Nd][NO NdTti][ragazzi su nn fate così, xkè poi....NdMe]*me nn finisce di parlare ke appena si gira vede ke nexuno la stà ascoltando* [scusa io devo andare NdNaruto][e io devo tornare da orochimaru NdSasuke][e io devo restare traumatizzata dalla scomparsa di Sasuke NdSakura][noi andiamo ad allenarci NdRL e maestroGai]*in poki secondi tti scompaiono e me..... mi spiaccico una mano in faccia* ti è piaciuto il teatrino di poko fa?XDDDD cmq stavo proprio pensando di iscrivermi xò nn sò okkei poi ti farò sapere kiss8888^_^

brava bravissima, luce dei miei occhi!!! sei un genio, sei! ho letto il cappy ascoltando una canzoncina molto pimpante di freddino mercurino... non ti preoccupe, presto disegnerò Quolly Mercury! ssssssssssssmack! *W*

"it's a kind of magic... it's a kind of magic! yeeeeeeh it's a kind of magic, a kind of magic...!" mitici queen!!! comunque complimenti, davvero! mi sono dimenticata di scrivere quanto abbia riso leggendo di quando Ten ten chiama Hinata col nome di Hisoka... cavolo, che ridere... mia mamma mi ha preso per rincretinita... ihih! a proposito... le ragazze che si contendono il twix... è una leggerla allusione a ciò che succede all'intervallo? ahah! XDDDD vai, cugi cugi! continua così! "The invisible man..."

CUGINA...TI AMO...MI HAI MESSO L'OROLOGIO CON IL MARZIANO GRIGIO!!! DEVO DIRLO A MIA SORELLA!!! e poi hai messo il tributo agli AC/DC e ai LP... ti lowo troppo. dillo, in realtà hai fatto questa ff x me... ("e invece no!" n.d. Beckill) ("sigh... cattiva.." n.d. giulinkina_92)... comunque, guarda come sono buona: recensisco una ff di NAruto solo x te! dovete sapere che ormai non ne posso più di Naruto. D'accordo, cugina! continua a scrivere demenzialità simili! e rimembra: Leopardi era un EMO!

A me non piace Gaara, lo adoro!!! *ççççç* Gli farei un monumento! Cmq... Allora: CAPITOLO STUPENDO!!!!! Va bene lo stesso se farai saltare fuori un ShikaTema... Anche perchè mi suona bene una KibaIno, il motivo è che mi stanno simpatici tutti e due...^_^ Me li immagino Kiba e Naruto rossi come pomodori maturi! ahahahaha Basta sennò muoio! Povera Hinata è capitata in una banda di matti! ^_^ Naturalmente tutti matti tranne il mio Gaara *çç* hihi lo adoro troppo! Aggiorna presto! Baci! :*

ooooooooooooooooooooookkk!!!yuppy-yeha sono tornata con un' altra recensione per te!!!^_^kmq mi piacesto fatto dei graffiti mi da un non so che di artistico kmq per riprendere il discorso delle classi sfrenate da te hanno rotto una sedia da me un banco ebbene si un banco perchè praticamente due miei compagni erano sedudi sopra e si dondolavano e tra un dondolamento e l'altro be il banco si è spezzato in dueO________O cose da pazzi!!!!!poi hanno intenzione di fare un graffito su un muro ma ancora non sanno il luogo...uuuuuuuuuu che tempisti che sono =o=.....kmq^^ mi piace tantissimo questo cappy poi per i paring W NARU/HINAAAAAAA!!!!!!il triangolo secondo me è tema/shika/ino ne sono certa!!!poi paring nascosti vediamo chi ci può essere forse ino/kiba??e gaara con chi?non mi dire con matsuri!!!O_Okmq aggiorna il più presto possibile !!!!mi è piaciuto questo momento soft^__° a presto!!!ciao by DREEM