Una Band Allo Sbando!!
di Beckill

oii!!!!! bellissimo anke questo, aspetto cn impazienza che le tre coppiette arrivino al romantico!!Cmq x la questione "Temari o Ino?" io sono favorevole ad entrambe, anke se preferisco le shikatema...cmq pensaci perke in ttt e due i casi sarà cmq bellissima sta fic! Un kissone!!

Wooooow!!! Oltre ad aver sfornato un capitolo che mi ha fatto crepare dal ridere e mi ha fatto venire la pelle d'oca ogni volta che nominavi Gaara (lo sai che ti adoro quando mi nomini vero tesoro? ndGaara)(lo so ma non posso fare a meno di non nominarti almeno 1 volta al giorno... ^////^ ndme).... Mi hai addirittura ringraziata per prima! Grazieeeeeeee!!!!! Capitolo stupendo! Aggiorna presto! Baciuzzi

ma che bella! minako mi è familiare...chissà perchè....akechi è davvero terribile.... Ihihihi alla prossima!^^

mia cara!mia socia!akatsukina! *___* eccomi qui a commentare! perdona l'assenza! ^_^ (sono convincente?muahuahua) bel capitolo! INO NON SCHIACCIARE GAARA MALEDETTA! ... pikè sakura non si è aggrappata a sasukuccio ç___ç comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee belliss cap, a J piace tnt shi shi! aggiorna presto!besos cara mia

ma certo ke continuerò a seguirti...guarda la metto pure sui preferiti...hihihihi!! è veramente stupenda...complimentoni...ogni volta aspetto sempre cn ansia il proximo cappy...ormai mi hai fatto incuriosire troppo!!! continuala mi racc...baci!!

Anke se in ritardo hai aggiornato e qst è l'impo!!!!!!Belliximo cappy!!!!Povera Hinata sicuramnt penserà d exere capitata in una gabbia d matti...E c manca veramnt poco!!!!XD!!!!Cmq tantiximi compliments!!!Aggiorna appena puoi!baci8!!!!!

Io dico ShikaTema! Comunque..."Enter Sandman"? Ma sai k l'ho cantata? La so a memoria!!è una delle mie preferite tra qll dei Metallica!!!Le altre due sono ovviamente Nothing else Matters e Master of Puppets...L'ultima poi mi veniva proprio bene! Al prossimo chappy e ricordati: NaruHina 4ever!!!E ShikaTema+KibaIno!!!

Stupenda! Veramente magnifica! Adoro la visione "Shika con la chitarra"! Ma anche la visione "Kiba dietro la batteria" non è male! Infine concordo con Tenten, Neji sei un figoooooo!!!!!! Bene, dopo essermi calmata ti dico solo: Aggiorna presto perchè sono curiosissima! Baci

oddio, ke gruppo di scalmanate!!!! no, davvero, bel chappy, continua così, un bacione ^^ ps Ten hai ragione: Neji 6 un figo!!!!!!!!

ciao sn di nuovo io, qsta ficcy mi coinvolge sempre d più anke se nn mi piace molto la coppia SHika/tema ma nn importa, senti leggendo ho visto ke hai msn, anch'io, sai ti trovo molto simpatica e scrivi bene e qsto ti fa onore ciao xD baci8

ciao sn una new entry divertentissima sta ficcy complimenti, senti vorrei contattarti ma nn so cm fare hai l'email? e cmq aggiorna presto un applauso

bello il chapy continua così...aggiorna presto...ciao!!!!!

beck mi fa morire! è troppo forte l'inocidio! ahahahahah!!!mi sa che ino ha qualche somiglianza con REese nel carattere! continua così!!!!w Reeseeee!!!! alla prossima!!!

wooooow...stupendo anke il secondo cappy!!! scatenate le ragazze...cmq spero di leggere prestissimissssssimissimo un altro cappy...maga cn qualcosa di + piccante...naruhina 4ever!!hihihih bax

ciao saretta!!! Eccomi qua a commentare! Beh ke dirti...bellissimo cap!! la storia si fa interessante, e spero tnt che al prox cap naru e hina si incontrino...cmq anke io mi domandavo la stessa cosa di laly...sei x ino o x temari?? Me curiosa!! Un bacione!! (ps: se vuoi leggerti la mia nuova creazione,e maga commentare sei ben accetta!!!)