Una Band Allo Sbando!!
di Beckill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

wooooooooooooow che fica questa ff mi piace tantissimo soprattutto perchè è una naruhina w naruhina cmq mi piace tantissimo come scrivi sei molto chiara................bella la scena fra naruto e hinata che carini ihihihih e chissà chi è la nuova cantante per me è hinata speriamo che sia lei!!!!!!!!!!! va be ti saluto 1kiss grande grande sei fantastica non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo aggiorna presto e alla prossima recensione

ehilà socia!!! beh bellissimo cm inizio, naruto poi... non vedo l'ora che rientri in scena la piccola Hinata!!! Scs se e corta ma corro ad aggiornare la mia e poi a studiare promexi sposi! Bacione!!

Bellissima!!! Sono senza parole! I personaggi sono tutti molto IC, naruto, poi è buffissimo XD Povero ragazzo il mondo lo perseguita XD Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Comunque questa fanfiction finisce subito tra i miei preferiti *_*
ciau,kisses,kaeru
ps:: la nuova cantante sarà Hina-chan, vero? *_*

Ok, questo primo capitolo mi ha fatto scompisciare...!!!! XDDDD E' stato bellissimo!! La cosa che più mi piace è il ritmo simpatico di questa storia!!! Continuerò a seguuirti sicuramente, perchè so che sarà bellissima!!!! Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!! Bacioni
Ayumi

nee-chan! sono la prima! te l'ho già detto che è stra bella, kiba mi ha fattomorire dal ridere! che tipo! e itachi...*_*meraviglioso! contnuala presto che mi piace troppo! alla prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]