Una Band Allo Sbando!!
di Beckill

XDDDDDD akechi che prova aprendere la sigaretta a shikamaru è fantastico ih ih ih me la sono immaginata la scena...è strabuffissima. e poi hinata che riceve così tante attenzioni da naruto e kiba...mi fa un pò invidia...è_é (perchè? ndSara) 8PERCHE' HINATA-LOVE E' SOLO MIAAAAAAAA...se provano a farle del male, o a ferirla, giuro che...giuro che...ndIo) (O_O...non ti preoccupare, a lei non le capiterà niente...tranquillo ^^ ndSara) (giura ndIo) (giuro ndSara) (^_^ ora stò meglio XD ndIo) il capitolo è fantastic, aspetto il seguito, mi raccomando posta presto (e cerca di non svenire di nuovo, mi hai fatto prendere un colpo ndIo) ;^) bella

Bel chappy, molto di passaggio...anke se, ti dirò, non amo molto i RHCP, le loro canzoni mi sembrano un pò tutte uguali...Cmq se x i pairing ti ho letto nel pensiero, allora nn vedo l'ora di leggere il continuo...Brava!!!

uuu bellissimo!!!!!! adesso anche Hinata ha la sua firma sulla parete....davero ti ho aiutato? io non mi sono neanche resa conto pensavo che avessi davvero in mente un triangolo...bo pazienza, allora sono contenta che ti ho messo in tensta una idea, mi fa piacere più che altro! lololo mi è piaciuto questo chappy e voglio proprio leggere cosa succedera dopo, magari nel locale....CIAU CIAU!!!!

io ho sempre avuto fede in te come nn potrei sei talmente brava questo chappy mi piaciuto molto sisi che carini naruto hinata sono troppo dolci in tutto quello che fanno aaaa sono fantastici nn vedo l'ora che continui e come mi hai gia anticipato succederà qualcosa fra naruto e hinata a mi incuriosità ancora di più .......continua presto 1kiss grande grande e alla prossima recensione

woooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwww!!! nn aspettavo altro...ke bello!! sn contenta e sn anke stra curiosa di vede il seguito....ma anke di vede chi sceglierà hinata...hihihihi!! mi piace troppo questa storia...va bè allo al proximo cappy..ciao a presto (spero!!)baci

Ke dirti...STUPENDO CAPPY!!!!!!Sopratt le scene fra Naruto e Kiba...XD!!!!Troppo forti!!!!mi racc mio panettiere(XD)continua così ke 6 ecceziunale veramnt e aggiorna presto altrimenti.........lascio all'immaginazione...Mwahahahahahaha!!!!baci8 a presto!

bellissimo anche questo davvero!! cavolo, forte l'idea del murales! Sapessi qnt ne ho fatti io!! ehehe *me si guarda in giro attenta alla polizia* beh aggiorna presto ok?? UN bacione, ci becchiamo su msn!

nee-chan! bella!! soprattutto la parte di mina-chan e itachi XD! kiba-ino? ma dai ti sta piacendo pure a te 'sta storia?Wow! ti ho già detto che kiba tremerà quando sentirà il mio nome? eh si il nome minako gli si stamperà a caratteri cubitali nell'elenco delle 10 cose più spaventose di qst terra...buahahahahah!!!naru-hina rulez! w i graffiti!!!!

nyaaaaaaaaah! ma io ti lowo, cuginaaaaa!!! mi hai messo la maglia di meteora?! è Fuel, poi? tra parentesi, il nokia sarebbe mica il tuo? la prossima volta scrivi ke c'è lo sfondo di quollino!

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD questa fic è fantastica, soprattutto il pezzo in cui sasuke prende sakura XD è stato uno spasso (ma anche tutti gli altri se è per questo XP) aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

sasuke girl

Uauuuuuu bellissimo chappy e anke molto divertente a proposito grazie per il contatto^^ cercherò di farmi sentire xkè ank'io nn ho molto tempo in qsti giorni cmq di nuovo belliximo continua così tvtb kiss8

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow finalmente in questo capitolo si sono incontrati i miei due idoli come sono carini assieme oddiu troppo dolziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi questo caitolo è a dir poco stupendo brava brava brava ansi bravissima sono troppo eccitata per il prossimo capitolo chissà che ocsa succederà fra naruto e hinata in quel pub sono sicura qualcosa di super zuccheroso e dolcissimo non vedo l'ora spero proprio che posti presto anche se ti capisco molto questi quadrimestri sono proprio una palla tirubano tutto il tempo possibile e immaginabile...................................1kiss grande grande e alla prossima recensione

ooooookkkk!!!eccomi di nuovo qui la SGASATA ultra mega menomata di tutto il mondo!!!!yuppy-yea!!!!!!(stavolta prova a prendermi gli aggettivi è_é)ambareeee rieccoti di nuovo qua ti aspettavo !!!!!kmq passando alla storia mi è piaciuta era strafiga!!!!e kmq no il capitolo ma I CAPITOLI....PLURALE!!!veramente a essere sincera questi personaggi mi assomigliano anzi sono identici ai miei compagni!!!!e poi naruto e kiba uguali al gatto e la volpe della mia classe!!!!!!!!!!e poi GRAZZZIIIEEEEEE(io tipo ino con gli occhi sluccicanti con tante stelline intorno!*w*) mia hai inserito la naru hina io vado pazza sono ultra crazy per questa coppia !!!!!kmq come hai detto anke tu abbiamo una classe in comune nella mia si tirano quaderni libri pure i banchi allllllllleeee!!tornando al discorso importante questa fanfiction sta cominciando ad avere degli intrecci mooooooolllto interessantiii!! va bo spero ke aggiornerai presto questa fanfict ^^OK!!!!(tu vaaaa beeeeeennneee!!) ci vediamo anzi ci leggaiamo in giro!!! dallla MENOMATA DREEM ^^"

Oh! Finalmente riesco a leggere! Dopo tutto questo studio un pò di risate ci vogliono proprio!!! XD Mi hai fatto morire dalle risate!!!!! Questa storia è fenomenale... Naturalmente apprezzo anche molto il fatto che sia una NaruHina... Naruto è troooopo carino!! "Ma sei un angelo?" *ç* Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Non ti dico aggiorna presto perchè capisco perfettamente la situazione... ABBASSO LA SCUOLA!!!! XD Bacione

oiiiiiiii è bellissima!!!!!! KibaNaruHina mmm farai forse un triangolo d'amore? cmq fantastico il capitolo...aggiorna presto sono impaziente di leggere il seguito!!!^^