Bittersweet
di Lenus

09/03/08, ore 19:36

Grazie mille, infinite, per la tua dolcezza, cosi' profonda da esser commuovente.
Strappalacrime questa shot, e' il finale che tutte (piu' o meno) avremmo voluto vedere: graziew per avercelo donato, fatto sognare in queste righe e immaginato nelle nostre fervide menti.
E' oltremodo ricchissima di sentimento questa shot, le emozioni le rendi proprie del lettore, l'introspezione del personaggio diventa propria e si sentono i suioi sentimenti scalpitare, scandire con estrema chiarezza, tra un battito di cuore e l'altro. I periodi brevi e concisi, chiari, ben articolati, rendono tutto tanto copinvolgente.
Caratterizzazioni DOC secondo me: Roy e'... lui, si, senza dubbio, Edward senza essere stravolto e' quello che tutte noi RoyEd fan avremmo voluto vedere, conoscere, per questo e' il personaggio piu' interessante a mio parere, senza togliere nulla al nostro colonnello preferito ovviamente.
Complimenti tesoro, e' un onore che tu me l'abbia dedicata: grazie. Un bacio, TVTTTB!

06/03/08, ore 19:56

Haloa! se fosse finita così, credo che tutti noi fan di FMA staremmo ancora ancora festeggiando, inneggiando al "W ROYED, ORA E SEMPRE!!!" oppure "ROYED FOREVER " Questo cap mi ha davvero lasciato senza parole: semplicemente splendido, la spezzarti il respiro ... roy ed edo sono sempre più belli ed innamorati .. ^\\\^ come sono carini ... roy che riesce a convincere edo a non sacrificarsi... >\\\\\\\< Cosa aggiungere oltre che sono troppo felice di seguire questa ff, dato che è straordinaria?? umhh... a beh certo!!! Devo assolutamente farti tanti complmenti per la tua bravura e dirti di continuare sempre così, mi raccomando!!! Ti lovvo troppo! Bye Bye un mega iper ultra Kissone da BG ^^

06/03/08, ore 15:08

Eccomi qua tesoro. Potevo non recensire? No. Grazie per avermi dedicato questo gioiello di fic; ti giuro, sono commossa. Anche perchè ho avuto l'onore di poterla leggere ancor prima che tu la pubblicassi, e ti posso assicurare che me ne sono subito innamorata. Come dice giustamente Elyxyz nella sua recensione, magari fosse finita così! >< Splendido questo finale alternativo, ottima la scelta della canzone ( come sai, io AMO i Within Temptation, e in particolare questa canzone, che è una delle mie preferite in assoluto ). Fantastica song-fic. Sei diventata una specialista in questo tipo di fic, ormai. ^_^ E non hai idea di quanto la cosa mi faccia piacere, perchè sei bravissima. Scrivine al più presto altre, mi raccomando! Anche io sono felicissima di averti conosciuta, ti voglio un mondo di bene! Con affetto, un bacione! :***

05/03/08, ore 14:40

*__* magari! magari fosse andata così! >.< Noi RoyEd fans avremmo gioito all'inverosimile, e invece... Quindi grazie per aver fatto cambiare le cose con la tua fic, un po' di consolazione immaginaria non fa male, anzi. Bellissima la scelta della canzone (apprezzo che tu abbia inserito la traduzione) e molto bella anche la fic! Brava!

05/03/08, ore 01:37

Evvai! Non mi stancherò mai di dire che il finale del film non mi è piaciuto per nulla e che, cavolo, non c'era proprio nessun altro modo per concludere FMA? Già con l'anime gli autori c'erano andati giù belli pesanti... Quindi il tuo personalissimo finale mi fa esultare e mi piace un sacco. Sarà che se non ho il mio bel lieto fine non sono contenta, ma... brava! Così si fa! Continua così con le prossime fic!

24/01/08, ore 16:21

SCUSA PER IL RITARDO!!!
L'ho letta tutta d'un fiato... cucciolo Roy... fa sempre l' uke sentimentale! Adoro questo suo lato...
Ami i Within Temptation ho notato XD sono mitici infatti, anche se Frozen non mi piace particolarmente visto che la trovo molto simile a What have you done, pero' il testo e' molto bello e si adatta bene a Roy
Ho preferito pero' la ff precedente, non vorrei risulatare cattiva, ma qui Roy l'ho trovato sdolcinato (per quanto io ami Roy uke sentimentale), poi dovresti rivedere la ff che presenta piccoli errori grammaticali e dal punto di vista morfosintattico e narrativo presenta ripetizioni che appesantiscono la lettura, ho trovato molto piu' curata la precedente a questa... sorry... la mia non vuole esser critica per puro divertimento, ma consigli che ti possano portare a realizzare ff piu' originali e accurate, cosa che unita alla tua sensibilita' e il modo appasionato di scrivere (per altro molto bello, amo le tue poesie, lo sai no?).
Se la raccolta si basa su song-ff dei Within posso consigliarti Wish you were here e In a perfect armony ?
Beh... ora ti lascio, sperando di non aver ferito la tua sensibilita' perche' Ti Voglio Tanto Bene e non voglio rattristarti... un Bacio ^*^

17/01/08, ore 19:06

shi shi^^ Bella questa fic... Io adoro Roy quando fa il romanticone... Mi complimento con te per questa fic, davvero bellissima.

Usagi
17/01/08, ore 09:39

.....pensare a Roy che pensa questo genere di cose...nn so.....no! più lo guardo e più mi convinco che le ha copiate dai baci perugina!!!!hhahahhahhahahhahhahahhaaha!!! sei bravissima kohai!!!!

17/01/08, ore 01:21

Tesoro,questa song fic è ancora più bella della prima! ** Sul serio! Beh,mi sto innamorando di questo Roy così dolce e romantico...la canzone ke hai scelto è bellissima, come tutte quelle dei Within Temptation, e l'atmosfera che si respira mentre si legge questa stupenda fic è quasi onirica, surreale; con, come splendido, candido sfondo la neve, che io tanto adoro ( si nota, viste le fic a sfondo "nevoso" che scrivo... ma ke cavolo di discorso XD si vede ke ho sonno ). Veramente bella tesoro! Mi fa così tanta pena Roy... però mi piace il suo essere comunque speranzoso, in qualche modo ottimista, sebbene si senta solo. L'ultima immagine poi, in cui è davanti al camino e dice che Ed è il suo unico calore, mi ha fatto scioglere... ;_; così commovente! Brava stellina, continua così, che sei una scrittrice fantastica! ^*^ Continua a deliziarci con le tue bellissime RoyEd. ** Attendo la prossima con ansia. Bacioni stellina, ti voglio bene :* Notte nottina ^^

16/01/08, ore 20:57

Haloa! ti stupisci che la tua ff mi piaccia così tanto ??? ma scherzi vero ?? sei spettacolare !! Dico davvero ! Anche questo nuovo cap song-fiction è semplicemente splendido ! Le parole di roy avrebbero il potere di sciogliere la neve, tanto sono dolci ... triste e maliconico l'intreccio con la canzone (che tra l'altro adoro) . Una dichiarazione silenziosa come i fiocchi di neve che cadono ... veramente bellissima ! Sei grande! Continua sempre così ! Bye Bye Un mega kissone !! ^_^

16/01/08, ore 16:05

Mi è piaciuta davvero tanto, è dolce, malinconica. Fa stringere il cuore. Povero Roy... ç____ç vederlo lassù mi fa una pena... >_<
Brava, e alla prossima!

16/01/08, ore 12:24

Certo che mi è piaciuta anche questa!!!! Non ho parole!!! E'stupenda!!!! Ti giuro!!! Sei stata bravissima anhce stavolta!!! Spero che aggiornerai il prima possibile, ma, volevo sapere, i capitoli avranno come protagonista solo Mustang, o in qualche capitolo anche Edward si metterà a pensare al nostro adorato Colonnello?! AGGIORNA AL PIU' presto!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

13/01/08, ore 19:27

Haloa! ok.. non devo piangere... non devo piangere ... UEEEEEEEEEEEEE! Oddende che triste !! Quando ho visto il film, anche io ammetto di aver immaginato roy che pensava queste parole! Ti giuro! E tu le hai espresse in maniera fantastica ! Con la canzone le parole, poi, assumono un'aria poetica ! Fantastica la tua ff ! L'aggiungo immediatamente alle preferite !! Al prox cap !! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

12/01/08, ore 18:09

Non posso restare indifferente a questa bellissima song-fiction! Ogni volta che si parla di quel dannato addio il mio cuore geme, soffre... (poverino T-T) e il mio lato Roy Mustang urla e si dispera.
Ammetto di non conoscere la canzone dei Within (ma mi sto riscattando) ma si sposa meravigliosamente con la trama, sembra fatta a posta, tutto grazie alla tua abilita': complimenti!
Lo stile e' semplice, ogni tanto ci sono termini di linguaggio comune, ma e' cosi' ricca di sentimento, coinvolgente che si entra in empatia con Roy e come lui si soffre... anche se da' della speranza, non viene trasmessa al lettore: Roy lo sa, si sforza di sognare ma lo sa che non tornera'.
Il finale e' davvero commovente, anche se non piango mi ha commossa, toccato nel profondo, entrata nell'animo... Roy e' caratterizzato alla perfezione, come l'originale e il suo sentimento e' talmente bello e sacro che lascia senza parole.
Complimenti di cuore, spero aggiornerai con un'altra fantastica song-fiction! Ciao.

Roy Mustung sei uno gnocco
11/01/08, ore 18:01

Mi sono commossa!!! Veramente!!! E' stupenda!!! Non ho parole per descriverla!!! Complimentozzoli!!! Sei grande!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!