IL PRINCIPIO DELLA FINE ( the greater good )
di LeMuseInquietanti

26/01/08, ore 13:06

Che me ne pare... Aberforth è un personaggio meraviglioso e vorrei sposarlo. Spero che almeno lui sia etero... Continuo ad amare le tue struggenti descrizioni sulla follia di Ariana e ciò che la sua famiglia pensa di lei. Sei molto, molto intensa! Una cosina: per Minerva intendi proprio la McGranitt? Perché se non sbaglio non dovrebbe avere più di settant'anni. Comunque sono supposizioni. Bello l'accenno alla "biblioteca dei Burbage", dove si possono trovare i libri di Shakespeare, immagino che appartenga alla famiglia della cara e sfortunata Charity! Molto verosimile!

24/01/08, ore 17:32

Be, cosa dire di questo nuovo capitolo?L’idea di fondo è ottima. L’inizio è molto arzigogolato, sembra rispecchiare la mente contorta di Grindelwald… La parte su Kendra e Ariana è molto tenera. Inolte si avverte come un senso di inquietudine che pervade tutto il capitolo… Ho però due piccole critiche da farti, ovviamente costruttive, perciò spero che tu non te la prenda. La prima è che alcune frasi sono veramente troppo lunghe e perciò rendono meno scorrevole la lettura. Ad esempio,un soggetto molto lontano dal verbo disorienta. La seconda, sempre sulla stessa linea, è la punteggiatura. Anche quella, nei punti sbagliati fa perdere il filo al lettore (e ora mi odierai…ne sono sicura…). Va be’, alla prossima! Cathleen

20/01/08, ore 18:20

Che bella... è così "reale"... e anche molto triste... la storia di Silente è una di quelle che mi ha colpito di più leggendo il settimo libro, inoltre non è oggetto di molte fanfic (in realtà la tua è la prima che leggo...) anche perchè credo sia particolarmente difficile da trattare... Ma tu ci riesci benissimo! A presto e al prossimo capitolo!

16/01/08, ore 10:48

sì, questo me lo ricordo ancora benissimo... però è sempre un'emozione struggente rileggerlo, e poi ho una predilezione per Aberforth... chissà perché, a me i protagonisti stanno sempre più indifferenti rispetto ai comprimari. Cioè, anche nella saga originale, mi sono affezionata a personaggi meravigliosamente imperfetti come Severus, Horace, Kreacher e persino Crouch senior... l'unico "ambiguo" che non sopporto è Mundungus Fletcher! Aspetto con ansia il prossimo capitolo con le modifiche! Nel frattempo ho dato uno sguardo alle tue nuove shot... che dire? wonderful!

13/01/08, ore 14:37

Continuala continala continuala per favore!!! E' veramente molto bella e soprattutto ben scritta... Sono curiosissima di leggere come hai intenzione di farla proseguire... Ci posso contare? Ciao ciao!

11/01/08, ore 18:24

Zao cercavo la tua fic da quando ho finito di leggere il 7 HP. Bhe come primo capito é molto intrigante e anche la storia fra Al e Gellert.. spero che la continuerai presto ^^! Un besos.

11/01/08, ore 16:26

Tesoro, ma certo che devi continuare! Ed è stato davvero molto coraggioso da parte tua ricominciare da capo (io quando trovo degli errori metto what if negli avvertimenti e vado avanti^^), perciò go on!