Un mese in casa Tomlinson.
di __Stypayhorlikson

08/08/13, ore 00:08

CAZZO!! @.@
Cioè.. non avevo neanche visto che tu avessi aggiornato questa storia di due capitoli.. che trovo entrambi veramente veramente stupendi *-*
Questa ff.. è diversa dalle altre ed.. ed è troppo bella e stupefacente *-*
Bravissima,davvero.. Sono curiosa di vedere cosa ti frulla per la testa *-*
In ogni caso attenta sempre ai verbi e anche alla persona con cui scrivi,a volte ti capita di confondere prima e terza.. per il resto è davvero perfetta!!
E la trama mi sembra stupenda ;))
Sono pallosa lo so XD ahaha
va beh.. a presto :*
J xx

26/07/13, ore 20:12

Eccomi qua c; Lo avevo promesso e esso venuta lol u.u
Anyway... Lou è un mito, come sempre c: Lo stimo lol u.u
Harry poi è un tenerone c: E' troppo dolce, almeno per me è dolce u.u
Louis poi... è troppo forte quando cerca di negare che è gay u.u Su dai Lou u.u lo c:
Anyway... ora mi dileguo c; Al prossimo capitolo c:

26/07/13, ore 20:05

Avreir ecensito direttamente il capitolo seguente, ma sento il bisogno di recensire questo u.u
Troy... sei... una.. merda u.u Tu non puoi fare la bua a Harry u.u Caput? e.e altrimenti te pesto io a sangue u.u
lol Anyway... questo storia mi piace c; Mi sembra very interessante u.u Ora vado a leggere il capitolo seguente c;
A dopo allor c: lol

24/07/13, ore 23:05

Oddiooo *-*
Sai all'inizio volevo recensire solo una storia perchè non ho molto tempo ma.. ma..
DEVO FARLO!
Insomma voglio anche io una famiglia così basta!
Che figata ragazzi ahahahahaha
Secondo poi l'ultimo pezzo di questo capitolo mi ha lasciata *w*
Perchè la cosa del blocco sfondo è successa davveroooo asdfhgjk *-*
E i miei feeling sono andati a fanculo ma okay!
Okay basta devo sbrigarmi a leggere l'altra ff e recensirla!
Se non vedi una recensione oggi te la metto domani tranquilla ;)
Ora vado a leggerla!
Much Love Spinning Top <3

19/07/13, ore 12:26

Non fa schifo! A me piace u.u
Louis che è convinto di essere etero e amare El è un tenero idiota (': lol
La parte in cui Harry è caduto sono scoppiata a ridere AHAHAAHHAH (':
Dolce Lou che fa la foto a Harry e la mette come blocco schermo *-*

Ripeto: a me questo capitolo è piaciuto u.u

Un bacio!

19/07/13, ore 07:21

Ma infatti tutto si puo' dire tranne che Louis sia etero, non ha nulla di etero hahaha. Ma vabbe' prima o poi lo accettera'. E il fatto che abbia messo Harry come sfondo del telefono e un'inizio.

07/07/13, ore 15:04

Povero Harry cwc Quando ho letto il flashback (?) per poco non piangevo cwc Povero cucciolo :c Mi fa tanta tenerezza cwc

Un bacio!

07/07/13, ore 00:19

ragazza tu hai la perversione dentro. COMUNQUE . SEMPRE OTTIMA STORIA. CUMMè TE NE VAI E MANCO MI SALUTI :C

06/07/13, ore 17:44

HAHAHAHAH avrei avuto la stessa reazione di Harry a vedere Louis in mutande, Louis è tenerissimo ed è buffo lol.
La storia della relazione tra Harry e Troy è proprio tragica, dio mio è tristissima. Io al posto di Harry sarei rimasta traumatizzata a vita da una cosa simile. Che bastardo che era questo Troy.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:44 pm)

06/07/13, ore 14:15

ahjgkjhsdgfljhsgdlfjghaljshfshasd.
ODDIO. aksjdhgfalsjdhgfaòsdfjkh. SANTO CIELO.
ajsdhfòaksdhjgaòkfjg. PAZZESCO. alksjdhfòaksdhjgòadkgj. TI AMO.
aòsdkhjfòajksfdjgòdfjkhgòkdf. UN'ALTRO. Lalkdfjhgaòkdfjhgaòdkg. Muoio

01/07/13, ore 23:35

COMINCIAMO BENE U.U CAVOLO . SCOMMETTO CHE LA TUA MENTE DA LARRY HA PRESO IL SOPRAVVENTO ANCHE IN QUESTA STORIA... MA FALLI S*****E CON DELLE RAGAZZE POVERI HARRY E LOUIS U.U

01/07/13, ore 13:56

ed io ti ringrazio per subirti tutte le mie manfrine sulla scrittura LOL
Mooolto bello, molto molto molto bello, me piasa, me piasa davvero! (LOL)
è bellissima la parte in cui Louis si fa male da solo e comincia a zoppicare, ha ha, esilarante.
spero tu possa continuare al più presto!

29/06/13, ore 20:04

Ehy Ehy Ehy o.O tu hai cominciato un'altra storia e non mi dici niente?! @.@ mi reputo profondamente delusa e offesa -.-'
ahahaha XD daiii nooo.. davvero!!
sei spettacolare ;) anche questa ff mi inspira molto *-*
Bravissima :D non vedo l'ora ke continui ;)
fammi sapere quando aggiorni ;)
(ringrazia il cielo che mi viene in mente di controllare ogni tanto il tuo profilo XD)
Baci.. tantissimi baci.. Boo :*

28/06/13, ore 15:25

Ma è bellissima! shjwquidew ** Mi sono innamorata di questa storia ** E' la prima storia che leggo con questa trama (?) e mi piace tantissimo :3 Harry che facendo lo scambio capita in una casa con due lesbiche e 'un figlio che non ammette di essere gay' è il massimo (': e lui che da gay capisce subito che Louis è gay lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Un bacione!