Our Story, Our Way
di Nathanbonazzi

15/07/13, ore 10:38

eccomi qui sono @hejkidrauhl di twitter c:
allora,devo dire che non mi piacciono molto i the wanted, ma questa è una storia,quindi può essere bella :)
come prologo intriga molto
vado a leggere il prossimo
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

14/07/13, ore 00:06

ciao sono heylopez di twitter .. ( ma va?) ahaha
Premetto che so poco e niente su questo gruppo , però l'inizio mi piace :)
Vado a leggere gli altri capitoli :)

13/07/13, ore 16:44

ciao c: allora in questo capitolo ho trovato un po' di incongruenze (non voglio criticarti scusa lol). Nella prima riga hai messo i tempi al presente mentre nella seconda li hai messi al passato e nella terza di nuovo al presente, dovresti cercare di mantenere un tempo verbale continuo.
Poi hai detto che si vede tutta Londra, ma nel prologo avevi spiegato che Max vive a Manchester (o ho capito male io, non lo so).
Poi, quando parli delle valigie metti come pensiero 'cosa che odio perché mi porto con me quasi tutto l’armadio ma odio sistemare i vestiti' però questa frase non ci sta come pensiero, ma piuttosto come spiegazione della frase precendente.
Nel dialogo hai messo tipo 'io:' 'Jess:' 'x:' e secondo me non dovresti metterli ma prima scrivere il dialogo e dopo dire chi dice cosa (non so se mi sono spiegata bene) perchè così sembra che siano delle battute di un copione.
Alla fine hai migliorato, a parte di nuovo i cambi nei tempi verbali il resto è buono.
Ti consiglierei di non mettere le foto di come era vestita o pettinata o le foto dei personaggi perchè molta gente appena vede delle foto nelle ff le chiude senza nemmeno leggerle c:
spero di esserti stata d'aiuto con queste recensioni c:
un bacio x

13/07/13, ore 16:29

Allora, questo capitolo mi è piaciuto di più. Era molto bella la parte del diario, non c'erano particolari errori ed era scritta bene.
Ti consiglierei di cambiare qualcosina, per esempio ho notato che dopo ogni virgola o dopo ogni punto vai a capo. Non è bello perchè sembra che raramente qualche frase finisca alla fine del foglio come in realtà dovrebbe essere, dovresti provare a continuare sulla riga senza andare a capo dopo le virgole, questo potrebbe aiutare un po' di più.
Ho notato che ci sono anche dei cambiamenti nei tempi verbali, dovresti aggiustare queste cose ma per il resto è bella come storia c:
Ora continuo con il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 16:21

ciao c: sono @theirstairs su twitter.
Allora, io non seguo molto i The Wanted quindi non so molte cose su di loro ma non importa c: come inizio è caruccio, nel senso che bene o male descrivi ciò che succederà nei prossimi capitoli. Non è molto lungo ma giustamente è un prologo quindi non deve essere infinito. Di solito non mi piacciono le ff in cui la protagonista come prima cosa si descrive e poi mette le foto, ma vedrò questa.
Ti consiglio magari di aggiungere qualche descrizione e allungare un po' il testo.
Ora leggerò gli altri capitoli c:

13/07/13, ore 10:11

Ciao, sono @zaynsnote di twitter e inizio con il dire che non sono fan dei the wanted e questa è la prima storia del fandom che leggo e recensciso. :)
Non mi sembra molto male, scrivi abbastanza bene, ma per ora non posso dire tanto perchè questo è solo il prologo. :)
-Sxx

13/07/13, ore 10:10

ciao sono @PatrickStar_1D c:
non ascolto i The Wanted, conosco tipo tre canzoni e dato che sono una Directioner non ho un bellissimo rapporto con loro, ma questo prologo è interessante, prende forma e mi piace.
Continua al più presto, alla prossima
baci xx

12/07/13, ore 19:26

ciao, sono la @freakyyep di twitter :)
ti giuro che nella mia vita ho letto di tutto ma leggere una fanfiction sui the wanted, mi mancava ahaha
questa è la prima.
mi piacciono ma non li seguo tantissimo.
In ogni caso la storia, nonostante siano ancora pochi capitoli, mi piace molto.
scrivi davvero bene.
aggiorna presto, un bacio!

12/07/13, ore 19:06

Ehi.. sono xloveonetime di twitter. La tua storia mi piace molto, scrivi molto bene. Continua al più presto! xx clara.

12/07/13, ore 10:35

Ehi c:
Sono la ragazza di Twitter @andre_scrive (:
Passando al capitolo: ottimo inizio,mi piace l'ironia della protagonista,si proveta un punto di vista tagliente e sarcastico interessante :)
Tuttavia ti vorrei dare dei consiglio da non prendere assolutamente come critiche ma come aiuti c:
Per prima cosa: non inziare mai una storia dalla presentazione della protagonista che sia fisica che di carattere. Devi introdurlo un poco alla volta nei capitolo (:
E in secondo luogo come prologo è un corto e ho notato che anche gli altri sono della stessa misura più o meno,ti consiglio di allungarli :)
Spero di esserti stata d'aiuto,a presto xxx

12/07/13, ore 10:33

Ehi bella, sono la ragazza di twitter 'Keatonsavedme'
Per essere la prima ff che leggo sui The Wanted mi piace.
Non conosco molto di loro a parte i nomi e un paio di canzoni lol ma sono bravi.
Tu scrivi bene, e la storia ha un suo perché(?) ahaha
Spero aggiornerai presto.

-Alla prossima :3

11/07/13, ore 21:41

Mi piace questa storia :)))
continua appena puoi :))
attendo il prossimo capitolo
ciao
Emy

11/07/13, ore 21:16

Okay,secondo me gli ha fatto fare fallimento a Max o lo farà presto lol
Che poi l'hanno fatta sembrare una dea ouo A me nemmeno con un trattamento laser riuscirebbero a conciarmi così lol
Che poi si lamenta per i capelli troppo lisci ma non sai com'è averli lunghi e ondulati e tanti D:
Sembra di avere una puzzola morta in testa,e non riesci a gestirli,quindi beata lei che ce li ha lisci eww
Anyway
Ma sono tutti fidanzati Ahahaahh
Max è l'unico che è single,questa cosa mi puzza ouo
Non è che hai in mente qualcosa di sconvolgente(?)
Che poi,mi devo togliere una curiosità u.u
Ma queste qui sopra sono veramente le loro ragazze?
No,perchè l'hai vista quella di Siva?
Minchia,se la guardi l'autostima ti scende a mille sotto lo zero cc
Vabbè,sto parlando troppo cc
Scusa c:
Appena aggiorni fammi un fischio(?)
A presto.
K.

11/07/13, ore 21:07

Eccomi di nuovo lol
Cioè,ma lei si lamenta pure lol Io pagherei oro per poter andare fuori dall'Italia ouo
Cioè NY è bellissima ma io preferirei andare in California hjds *-*
Vabbè,lasicamo stare i miei sogni ouo
Il capitolo è uno dei soliti di passaggio e mi sono stupita quando ha detto che il vecchietto è stato simpatico :')
Di solito sono tutti rompi scatole che non ti lasciano nemmeno per un minuto fino a quando non è finito il volo...a quanto pare è molto fortunata u.u
E ora passo avanti(?)

P.s
Ovviamente è sottinteso che mi piace la storia :3

11/07/13, ore 21:01

Ciao bella c: (sono @austinsv0jce di twitter)
Allora,premetto che non mi piacciono granché i 'The Wanted',cioè sono bravi e mi piace qualche canzone ma non oltre.
Comunque,come inizio è interessante e sembra che la ff sarà divertente visto che vuole rovinare l'estate a suo cugino lol
E' scritta bene,anche se questo è solo il prologo,quindi ora vado avanti a leggere ouo
A tra poco(?) lol
Un bacio.