Our Story, Our Way
di Nathanbonazzi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/13, ore 17:49

Ehi!
Sono @Larrytheway di twitter.
Ammetto che non sono una fan dei The Wanted
però la tua storia mi piace molto.
I capitoli sono un po' corti, ma per quello si può sempre migliorare.
Quando aggiorni avvisami c:
xx
Alessia

03/07/13, ore 17:59

Spero tu l'aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Emy

03/07/13, ore 14:13

Ciao!! Questa storia mi sta intrigando un sacco e spero che posterai presto i prossimi capitoli perche` non vedo l'ora di vedere cosa fara` quando incontra gli altri 4. Mi piace anche l'idea del diario ahaha Baci :)

02/07/13, ore 23:01

Ciao bella,sono @beyslaugh di twitter!
Yay sono la 10° che recensisce lol
Anyway,la storia è carina,scritta bene e scorrevole c:
Non seguo i The Wanted ma seguirò sicuramente questa storia c:

02/07/13, ore 22:35

Ciao :) sono (bibah) di twitter.
Ammetto che non seguo molto i The Wanted e che non ho mai letto una loro fanfiction.
Però mi piace molto jgkjhjg anche come scrivi.
Continua presto :)

02/07/13, ore 21:57

ciao bella :) come inizio mi piace... devo preoccuparmi che mary salti addosso a suo cugino?? perchè se è così mi preparo psicologicamente ma ammettiamolo... chi non lo farebbe??? va beeh il capitolo è un po' corto spero che tu possa postare presto il secondo! io sarò sempre qui a leggere e recensire.. non tutti i capitoli ma quasi! ciauuuu bella <3

02/07/13, ore 21:34

ehi, ciao c:
Sono juveita1D di twittah.
Non sono una fan dei The Wanted, ascolto solo un po' la loro musica e devo dire che mi piace veramente come scrivi c:
Mi piacerebbe anche continuare a leggerla c:

02/07/13, ore 18:35

meno male che hai messo questo capitolo, non vedevo l' ora di leggerlo xD
mi piace molto, non ha deluso le mie aspettative :) non vedo l' ora di poter leggere dell' incontro con gli altri ragazzi, di cosa pensa di loro e di leggere i prossimi capitoli.
bè.. spero che lunedì arrivi presto, così potrò leggere ancora qualcosa di tuo xD
baci xx

01/07/13, ore 00:39

il prologo è davvero bello, spero che anche il resto della storia sia così :)
io davvero non vedo l'ora di leggere il primo capitolo xD
spero che lo aggiungerai presto, io lo leggerò e recensirò sicuramente ^^
baci xx

30/06/13, ore 19:10

come inizio mi piace molto. c:
hai fatto bene a mettere i personaggi perché non conosco i the wanted lol ceh.. conosco solo 'glad you came' ma tralasciamo.
comunque, continua presto e quando lo fai avvisami.
alla prossima c:
xx.

30/06/13, ore 15:37

ciao bella :) come promesso mi sono letta il prologo della tua storia!non vedo l'ora che tu pubblichi il primo capitolo! mi sento che sarà una bella storia <3devo dire che i personaggi sono dei gran fighi e scommetto che hanno delle voci incantevoli... peccato che la protagonista a quanto sembra non capisca quanto sono bravi! va beeh scherzo! aspetto il prossimo :) ciau bella :)
P.S. sono Martina Podda su facebook e @abirdneedtofly su twitter.

30/06/13, ore 12:41

Ciao Nicole sono la Giulia!!
Già il prologo mi piace tantissimo, sono curiosa di leggere il resto della ff!! <3 <3

30/06/13, ore 12:11

allora come dire? ti odio -.-" però sai che ti voglio bene :) hahaha odio il fatto che mi lasci in suspance ecco quello di comunque come prologo di storia e molto bello e sopprattutto le foto sono belle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]