Our Story, Our Way
di Nathanbonazzi

11/07/13, ore 19:59

Bene,per fortuna che i capitoli sono più lunghi lol
Allora,questa storia mi piace davvero tanto, appena aggiorni fammelo sapere, perchè mi piacerebbe seguirla!
x

11/07/13, ore 19:56

Allora,intanto ti dico solo che sarebbe da pazzi pensare che un ragazzo del genere non sia figo lol
Comunque,ti consiglio di fare i capitoli più lunghi e magari articolare la narrazione. Magari potresti aggiungere molte più scene descrittive (:
Anyway,mi piace, e non poco.

11/07/13, ore 19:53

Heilà,sono @thxaustjn.
Allora,partendo dal fatto che io non seguo i The Wanted. Mi piace la loro musica,ma non sono loro fan,devo dire che questa storia mi piace.
E' il tipo di storia che piace a me,ma non ho capito una cosa.. qui i ragazzi sono già famosi,oppure cantano per hobby?
Ti aspetto alla mia storia x

11/07/13, ore 18:52

Ciao, sono @xxbemysuperman
Questi capitoli sono carini e anche la trama.
Scrivi abbastanza bene e non ho trovato errori (ameen)
Ci sono solo due cose:
-lasci troppo spazio tra le immagini e la conclusione del capitolo (parte scritta) e se aggiungessi più dialoghi e descrizioni i capitoli ti verrebbero più lunghi.
-secondo me dovresti strutturare il tutto un pò meglio.

11/07/13, ore 17:36

Ei sono @zaytsevslaugh c:
Allora premetto che i "the wanted" non mi piacciono molto, ma mi piace come scrivi.Sei bravissima. C:
Baci xx

11/07/13, ore 15:31

⋆ ⚓ ⋆

ho letto in un batti baleno ( batti il cinque arcobaleno! e fu così che l'arcobaleno perse l'arco che teneva in mano per battermi il cinque.)
ok basta.
ALLORAAA.
come trama mi piace molto e non mi dispiace per niente.
Però.
cè sempre un "però".
Devi descrivere.. descrivere descrivere!
i dialoghi sono scarni, molto scarni.
se metti dei dialoghi così scarni devi almeno compensare con delle riflessioni, non per forza profonde('), ma comunque riflessioni.
coomunque. credo che tu possa migliorare molto.. leggerò di sicuro il continuo, spero accetterai i mie consigli.. un bacio ❤

11/07/13, ore 14:58

Carina come storia,spero che nei prossimi capitoli succede qualcosa così intrattieni di più il lettore uu
Comunque se posso darti un consiglio: usa al posto giusto le virgole(ci sono pezzi letti tutto di un fiato HAHAHA) e scegli un tempo verbale preciso,
scegli o il presente o il passato, così é più scorrevole la lettura :)
A presto :*

11/07/13, ore 14:46

MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE MI PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE.
aggiorna presto prima che ti raggiungo a casa tua ad obbligarti di farlo ahhaha c:
Ciau

11/07/13, ore 14:04

Sono la ragazza di twitter,rauhlscake
mi piace davvero,ssjsksjsjecjsjsfusjafjshwsh
Continua. c:

11/07/13, ore 12:39

Hei, sono @lovesheridol_
Ho letto tutto e ho pensato fosse opportuno recensire l'ultimo capitolo piuttosto che il prologo.
In ogni caso la storia è carina, mi piace.
Appena aggiorni avvisami. c:

10/07/13, ore 20:12

bellissimo questo capitolo.. e accidenti quanto è lungo! xD
mi piace un sacco in tutti i suoi particolari, sono contenta che siano arrivati gli altri personaggi della storia.
se devo dirti la verità ho trovato un po' di errori.. ma può capitare a tutti di farne.
spero che metterai presto il prossimo, già non vedo l' ora di leggerlo..
baci xx

10/07/13, ore 14:29

eccomi,sono @StoleMyCazz. Non so se ti avevo detto,che questa è la mia fanfiction che seguo sui TW e devo dire che mi piace molto.
Scrivi molto bene,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il terzo**
Alla prossima,

09/07/13, ore 23:02

Ciao splendore *sventola la manina per farsi notare* sono la ragazza di twittah @StoleMyCazz dello scambio recensioni.
Mi piace questo prologo,e mi piace molto la protagonista askdjfh non vedo l'ora di leggere il secondo
Alla prossima,

09/07/13, ore 20:02

Bene, terminato di leggere questo capitolo ho qualche elemento in più per poter recensire.
Il fatto che la ragazza in questione, Mary, balli e abbia questa forte passione per la danza è davvero un elemento carino. E sembra anche che lei abbia un bel caratterino.
Però, tralasciando ciò, devo farti degli appunti: l'idea, intendo la trama della storia, non credo sia affatto male, ma è importante che tu l'articoli meglio, arricchendo la narrazione di descrizioni e di dettagli, dilungandoti maggiormente nel racconto, senza lasciare accenni di avvenimenti, tanto per far intendere che nell'asso di tempo trascorso qualcosa è accaduto.
Se i capitoli saranno di questa lunghezza, dubito che i lettori riusciranno ad appassionarsi alla storia perché non è consistente, ad esempio io, leggendo un semplice capitolo, mi sono chiesta se davvero leggerei l'intera storia perché non la trovo appassionante. E' pur vero che si tratta del primo capitolo, ma proprio da questo si evince l'evolversi del racconto e se per te questa storia è importante come credo, impegnati. Fa' attenzione ai dettagli, perché puoi anche proporre ai lettori foto dei personaggi, ma senza una reale descrizione fisica e caratteriale, in pratica non dai loro volto.
Detto ciò, sono certa che puoi farne una grande storia, se solo ti applichi.
Pensaci.

yobiebsx. xx

09/07/13, ore 19:49

Okay, non sono propriamente una fan dei The Wanted, ma m'impegnerò comunque per lasciarti una degna recensione.
Essendo il prologo, non conoscendo i componenti della band né i particolari della storia, posso solo dire che sembra simpatica.
Magari leggendo il primo capitolo saprò dirti di più. ;)