I don't wanna fall in love
di Sara Manu e Ale

24/07/13, ore 10:56

Posso dirti una cosa? Prometti di non prendermi per una Lady Lecchina??
Ok..lo dico: BRAVISSIMA! Il capitolo era perfetto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'ambiente e le emozioni. :)
Sei davvero diventata molto brava. Davvero.
Non lo dico solo per dire. Non vedo l'ora che pubblichi il sesto chappy! *-*

Posta presto!

Ciao, tesoro! <3

18/07/13, ore 09:39

Ehi c:
Spero di non essere passata in ritardo anche stavolta! c:
Dunque il capitolo è carino, si vede che ti stai seriamente impegnando, e rispetto al primo capitolo è decisamente meglio però (purtroppo c'è un però) non è sostanzioso.
Ossia dovresti allungarli per fare in modo da stabilire più contatto con il lettore, quando un lettore legge vuole affezionarsi ai personaggi della storia ma se i capitoli sono corti non ne ha il tempo c:
Oltre a questo il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare queste parole: 'Tutto era fermo .Tutto era calmo .Tutto era semplicemente perfetto.' Se la diciamo alla Harry Styles: semplice ma efficace :)
A presto xxx

17/07/13, ore 19:05

*rullo di tamburi* TAADAANN! ebbene si, sono io. ok, mi hai chiesto 10 minuti fa più o meno di lasciare una recensione ma dettagli u.u che te devo di'? me piasa. me piasa mucho (?). io la tengo d'occhio questa storia eh! boh non so che dire, mi piace un sacco, ma l'ho già detto. poi sembro un pappagallo che ripete sempre le stesse cose yay. spero che la continui presto e che inizierai anche l'altra dal nome irrisolto OuO non so più che cazzo dire quindi..
un bacio
fabiana
(o se lo legge sara, la faciola ♥)
ps: ha risposto! le ho dato il link del vostro account, dice che è a tua completa disposizione c;

17/07/13, ore 13:53

hey mi piace molto questa fan fiction continua così <3
sto aspettando che continuii <3 dai

17/07/13, ore 13:41

C'è qualcosa nel modo che scrivi, che ti prende subito. Mi piace moltissimo la trama, i personaggi, i loro caratteri. Complimenti davvero, scrivi benissimo!

17/07/13, ore 13:25

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter (@edwardsstyle).
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che non mi dispiacciono.
Forse dovresti cambiare 'l'aspetto' della fanfiction, ma per il resto mi incuriosisce.
Baci, e alla prossima. xx

-Haroldsbreath

17/07/13, ore 13:21

ciao sono io di twitter, la trama della storia è molto interessante, mi piace molto. ti do solo un piccolo consiglio, secondo me dovresti soffermarti sulle descrizioni e allungare un po i capitoli. per il resto mi piace :)
baci xx

17/07/13, ore 12:26

spero che continui presto. c:
me gusta questa storia.c:

@xehjvampire c:

17/07/13, ore 12:26

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawhrlouis
Allora devo dire che come storia è davvero carina,cerca di fare i capitoli un po' più lunghi.
Per il resto invece è tutto magnifico,continua cosi ^^
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI.

16/07/13, ore 18:59

Allora come fanfiction non è niente male. Mi piace molto l'inizio asgahsg. L'unico consiglio che ti dò è quello di fare capitoli più lunghi e con più descrizioni. Brava, comunque ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

15/07/13, ore 15:57

Ehi. Scusa se sono passata solo adesso ma sono emotivamente distrutta,ma eccomi qua.
Passando al capitolo: sei migliorata. Ora sì che ti sei definitivamente staccata da Dark e hai intrapreso la tua trama personale.
Mi piace. Hai approfondito le descrizioni,hai inserito più dialoghi e pensieri.
E hai mantenuto il lato sexy di Liam: così si fa!
Mi complimento per la tua bravura.
A presto xxx

14/07/13, ore 12:32

Aww....grandissima, Ale!
E' tutto perfetto, hai colto al meglio tutto: il locale l'aura di mistero che avvolge Ryan, perfetto! *---*
Molto, molto meglio. Sei stata davvero bravissima, cara.
E' tutto molto più..normale (?) :)
Tutto più scorrevole, meno precipitoso, mi è piaciuto un botto!No, mi correggo: fantaschfavoloso!!!! *---*
Posta presto e scrivi come...sai. ;)
Anche solo dire che si lava i denti è vitale! xD

Bacio :*

p.s: al prossimo chappy! <3 <3 <3

11/07/13, ore 20:59

Wow bellissima, davvero carina.
Grace è una figa.
Poi posso dirti che mi ispira molto il finale, immagino già come andrà a finire la serata al Midnight.
Brava

06/07/13, ore 15:41

Molto posata e riflessiva...Grace mi piace sempre di più! *-*
Mi chiedo se andando al pub non incontri Liam o qualcun'altro...
Sarà..le sue amiche sono molto esuberanti! ^^"
A parte il solito dettaglio *non uccidermi* del testo troppo attaccato..E' perfetto. Mi piace come scrivi. Sei molto chiara e non sei ambigua, il lettore capisce, sembra quasi che noi siamo lì, nella storia, con loro..è una figata pazzesca!!

Mi trovi qui al prossimo cap. ;)

Bacio :*

Mia <3

p.s: Scusa per le critiche.. :( ..si, lo so, che sn una grande rottura di scatole. xD
Scusa.

06/07/13, ore 15:35

Premettendo che il capitolo mi è piaciuto un sacco (se lasci più spazio tra una frase e l'altra non solo allungherai la lunghezza dei capitoli, ma addirittura eviterò di perdermi quando leggo! xD) scusa, la critica, ma dovevo farlo. :'(

Una volta mi hanno detto la stessa cosa..aveva ragione! :)

Cmq, sappiamo il nome della nostra ragazza..Grace? Mi piace! *-*

Ok, mi sembro tanto una di quelle vecchie prof di matematica (nel mio caso ex d'inglese alle medie) con gli occhiali sulla punta del naso e i capelli raccolti una crocchia. Altra cosuccia: mi è sembrato...leggendo Liam...( dopo il momento tocco fondoschiena Grace in poi..) che Liam, fosse un tantino..molto simile ad Harry..ma è solo una mia impressione.

Cmq, l'ho detto. Mi sento molto meglio. :)

Grace ha un bel caratterino, bene. Non è stata maleducata ma ha reagito da normale adolescente. Mi è piaciuta un casino quando era sotto shock dopo essere appena stata eletta Reginetta! ahahaha X'D

Me ne vado. ù.ù

Baci