Back to Summer Paradise
di CabbyCam_

01/09/13, ore 23:19

Capitolo meraviglio. Sono davvero felicissima di come lui le ha fatto la proposta, é stata proprio bellissima e anche molto dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora, alla prossima c:

31/08/13, ore 14:27

Perchè Elena dovrebbe sembrare insensibile??? *_________________*
I flashback sono stati troppo belli e divertenti ahahahah *----*
Dai dai!! Molto bello come ultimo capitolo *_*
Non vedo l'ora di leggere il prologo **

15/07/13, ore 00:18

Davvero una soria bellissima e anche molto simpatica. Finalmente i DELENA in vacanza in una situazione normale. Complimenti scrivi molto bene, sono impoziente di leggere il prossimo capito.

P.S. Oddio ci sono rimasta troppo male. Era così giovane non se lo m eritava proprio :'C

14/07/13, ore 13:46

Ma no!! Era un momento perfetto e troppo romantico e lui ha rovinato tutto facendo il cretino per salvare la situazione!! ahahahahahahahahahahah
Uhhmm chissà cosa voleva chiederle...eheheheh *__________*
Corto...troppo corto =( ma vabbè...ora passerò il tempo a immaginarmeli nudi che fanno il bagno di notte ahahahhahahah *-*
Al prossimooooooo
P.s si ho letto...io non vedo Glee e a mala pena sapevo chi fosse lui, però è sempre un ragazzo che è morto e mi è dispiaciuto =(

12/07/13, ore 12:48

Hola! Ti ho già detto cosa penso ... ma dai sono la beta! Comunque buon compleanno per la 827528'7548'7 volta. E grazie per la dedica sotto, i love you like never before (ictus naya rivera)

12/07/13, ore 12:40

Ahhhhh mi sono innamorata di questa storia ♥♥♥♥♥♥ Auguri (in ritardo di un giorno) ♥♥♥♥♥ FANTASTICAA CONTINUA CONTINUA E CONTINUA :3

12/07/13, ore 00:11

Intanto tanti auguri!!!!!!!!!!!! :D
Ora...
Sto amando tutte queste FF che circolano per ora sulle vacanze estive Delena e anche la tua mi piace assai!! *_______*
Tranquilla, non è esagerato avergli dato una spiaggia privata ahahahahahhahaha *-*
E immaginavo che damon non le avrebbe detto qualcosa di romantico ahahahahahaah è sempre il solito cretino xD
Solo, non ho capito una cosa....sono umani o vampiri? =)
Al prossimooooooo

02/07/13, ore 15:46

Le mie idee ... sai.. dovresti citarmi ... viva i tre puntini ...
... ...
... ..... ....