STARSTRUCK.
di inharoldsarms

15/07/13, ore 00:41

E' bellissimo la coppia cara e Harry mi piace da matti ed Juliet potrebbe stare con Louis o con Zayn haahha..... spero continui presto
baci xx

13/07/13, ore 16:49

E' freaegijrosethiosrtgjbsrtoiggrpjgbrfbirtsogbnfklvsntog super bello ti giuro spero che continui presto perché è bellissima questa storia
Un bacio xx

09/07/13, ore 21:36

ehy è bellissimo sei bravissima la coppia Harry e cara è bellissima e io juliet la vedo con liam
comunque sbaglio o ti sei ispirata a StarStruck - Colpita da una stella???
anche se fosse comunque è bellissimo
penso che si ispiri a quello perché comunque diciamo accadono le stesse cose!!!!!

05/07/13, ore 15:12

Non dirmi che vuoi toglierla perche non è molto seguita?!?!?! o.O"
Ci siamo noi (io e sicuramente altre ragazze) che vogliamo, anzi pretendiamo il seguito. <3
Comunque come avrai già capito, la soria mi piace molto. Ti consiglio solo di fare i capitoli più lunghi. c:
A presto! Baci xD

04/07/13, ore 15:33

E' bellissima questa storia spero che continui al più presto.
P.S. Sono fan del tuo profilo di Dani ti adoro sei fantastica.
Ciauu xxx

02/07/13, ore 16:48

bellissimo continuaaa
io domani non posso leggerlo perché parto quiindi non aspettarti una mia recensione
ma li leggerò tutti sabato quando torno :)

02/07/13, ore 16:44

Ehy baby :3
Prima di tutto,se non continui ti picchio fino a farti uscire sangue,e lo faccio davvero. :-3
Seconda cosa,scrivi da dioooo e la FF è stupenda proprio bella bella bella bella bella e bellissima. meravigliosaaaa.

02/07/13, ore 00:37

bellissimo è davvero bello continua sei bravissima questa ff è particolarmente bella anche se solo il prologo... :)

02/07/13, ore 00:33

bello la storia <3, ma è uguale a quel film *-* ?, poi non so xk cara sta bene con louis o.o e juliet con zayn, bah la mia mente, ahahahah, cmq la storia è fantastica continua presto

02/07/13, ore 00:27

In teoria è già domani (?) AHAHAHAH
Su su. Voglio sapere come, dove, quando, perché si incontrano!

Continua presto.