Another World
di Nazori chan

08/08/13, ore 03:20

che bel capitolo , queste streghe sono molto forti ? speriamo che non succeda un casino ^^" , bellissimo il momentino romantico erano teneri =£ aspetta un attimo tu compi gli anni mercoledi prossimo il 14 !!! pure io O.o me come te saro spupazzata molto dalle amiche ^^" dovro prepararmi psicologicamente * dove sono le protezioni =D XD* non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci!!Giuly_san =3

08/08/13, ore 01:46

Naaazorhi-chaaaan ^W^
Adesso si entra nel vivo dell'azione, chi sarà mai il nemico nemicoso che deve affrontare Ryuu?
Perchè quell'idiota di Hiroshi deve sempre beccarsi batoste da tuttE (perchè alla fine viene picchiato solo da donne)?
Che cosa si saranno mai dette Arakne e N2?
Perchè Nappy deve essere sempre così tenero? *W*
Cosa diavolo è la luna nera?
Perchè c'è un gatto in calore sotto la mia finestra?
Perchè devono iniziare a miagolare sempre alle due di notte?
Perchè mi sta salendo una furia omicida?

La tenerezza di Shail e Ryuu *W*

nannananna :3

Midori-chan

ho tanta voglia di lanciare secchiate d'acqua dalla finestra

07/08/13, ore 23:47

Ehi Nazori !! (>u<)/
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto. E non dire che a livello d'Horror stai a livelli..scarsi? Perché non è vero u-u
D'un tratto il capitolo che è inziato versione giocherellone (non propriamente ma chiamiamolo così va..) è passato da luogo tetro e buio..Perfetto :°D
Tanto per iniziare così no..CAVALLO SPUTA FUOCO! Oh no lol xD Dico che stavo trattenendo a stento una risata da manicomio.
Cavallo Sputa fuoco..xD Ma Kalel che con tutta la sua finezza sbatte Hiroshi al tappeto..irrascibile °^° Perfettamente Kalel.
La storia sulle streghe è interessante..E poi Arakne è un mago di classe X se non ho letto male, giusto??
Se è sì allora deve esser una belva in campo di combattimento *^* Fantastico. {Oh lol, Erza incubo dei "Dragon Slayer" -manteniamo la frazione alla larga, magari mi dovessi ritrovare due tipi infuriati alle calcagne..}
Oddio *^* Che carina Shail che è imbarazzata quando Ryuu la prende in tempo..Awww *^* Ed ora ecco che il capitolo prende la sua piega tetra ed oscura..
Certo che inzialmente Whicca mi ha fatto ridere, o forse è stato soltanto grazie a Ryuu con la battuta delle vecchie megere.
Ed ecco che i maghi sfoderano tutto il loro POWER-UP possibile ed immaginabile (?forse esagero troppo.)
E che dire..Ryuu sfodera al suo meglio il PAWA e fa vedere alla strega chi comanda u-u Ma per dindirindina ? Shail che sviene..nuo ç-ç
Però alla fine a quanto pare Ryuu si ritova leggermente nella..nei casini diciamo xD Non è che è Shail il nemico con cui si deve scontrare?!
Okay ho delirato fin troppo. Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto molto. E che il disegno del simbolo della gilda è stupendo **
Non ti faccio gli auguri per il compleanno perché porta sfiga (?) però ti lancio i coriandoli come anticipo *tira coriandoli*..No okay xD
Ora sloggio che è meglio, divertiti!
Un bacio.

(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:14 am)

02/08/13, ore 02:04

oodio che bel capitolo , il mio Oc si è presentato XD , posso dirti che adoro Nappy ( ho la fobia dei ragni pure io ) ma lo trovo sassoso ,mamma non sai quanto ho riso mentre dava della show girl a sting ahahah non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo, ^^
Baci!!Giuly_san =3

02/08/13, ore 00:11

SCUSAAAAAAAAAAAA!
Mi spiace di recensire solo ora il capitolo ma sono entrata solo dieci minuti fa :(
Mi spiace, scusa!
Comunque bellissimo capitolo, mi ha fatto divertire un mondo soprattutto la parte del mio OC e di Jin con Nappy!
Ahahahahahahha stavo morendo, lo giuro :')
Mi fa piacere che Shail non è l'unica aracnifobia nella gilda, almeno ci sarà qualcuno che la capirà su questo :D
Oddeo ma come fai ad essere così brava? Magari sapessi inserire i personaggi cosi come lo fai te U.U Dimmi il tuo segreto, PARLAAA!
Basta, io amo Nappy! Anche se Shail ha paura dei ragni (E pure io, però vabbe!) Nappy lo AMO!
E' troooooooooooooooooooooooooooooooopppo puccioso U.u
Uhuhuhu non vedo l'ora di scoprire cosa il mio Oc a da dire!
Ps- SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :3

A PRESTO,
ELLY

01/08/13, ore 19:04

Ehilà Nazori!
Sinceramente per una volta mi sento..soddisfatta? di recensire il capitolo in tempi normali e non disastrosi -come mio solito d'altronde..ehm..-
Per iniziare fammi dire che anche questo capitolo mi è piaciuto. Il suo lato comico è qualcosa di fantastico, seriamente.
Nappy...oddio Nappy è qualcosa di troppo tenero e allo stesso tempo tetro. Io non ce la farei a stargli vicino vista la mia fobia...ma è troppo tenero e dalla lingua lunga **
E lol, come sempre Natsu si intrufola a dormire con Lucy, poi Erza che gli sbrocca..Okay :°D Jin e Ryuu son terribili.
Ma quando Kalel spiega la situazione e insulta Nappy...Lol ma comunque è stata cattiva u-u In quel caso 'strega dai capelli blu' se l'è meritato pienamente. Si si.
Poi Arakne gli da il ben servito...povero ragnetto xD
Ti faccio i complimenti per il capitolo, e comunque è doveroso che tu ti diverta durante le vacanze, perciò niente scuse (?) E poi spazzatura? Pffya No.
Alla scorsa recensione mi son dimenticata di dirti che le immagini della gilda erano fottutamente epiche, perciò te lo dico ora. Fottutamente epiche.
Allora alla prossima! {Awoa hai fatto anche dei disegni su qualche OC? Al prossimo capitolo se ne hai la possibilià, posta posta **}
Un bacio.

01/08/13, ore 09:08

Ciao! non preoccuparti del ritardo, ti capisco.
Comunque adoro Nappy, ahahaha!!! Giuro stavo morendo dalle risate durante la scena con Jin e Shail .... Ahahah!!
Il capitolo comunque è stupendo, scrivi benissimo senza errori grammaticali ed è molto scorrevole. Il mio OC poi è descritto benissimo xD Al prossimo capitolo, saluti Ryuu.

01/08/13, ore 02:49

Nazori-chan, yyyyeeeeeeaaah
Lucy che abbraccia un ragno? OMG ò_ò però devo ammettere che Nappy mi sembra molto spaciucchioso (e assomiglia caratterialmente a Lector o sogno?) *W*
"vi siete umiliati correttamente" come si può essere così genialmente malvagi ??? Poverini, mi fanno quasi pena (QUASI... BWAHAHAHAH).
Ti avevo promesso che sarei stata la prima a leggere questo capitolo e riesco a recensirlo solamente all'alba delle 3, ti autorizzo al mio linciaggio ç_ç

nannananna :3

31/07/13, ore 21:32

Dovrebbero darmi un qualche tipo di premio per i miei ritardi.
Ebbene sì, sono nuovamente in ritardo e nuovamente di chiedo scusa. Perciò..Perdonami ;A;
Un capitolo davvero ben fatto, mi è piaciuto molto. Che poi povero Jin..Oh povero ragazzo lol. "Jin Mashima è un cretino" LOL. Okay basta, sto deridendo un povero OC che non ha fatto nulla di male. Forse..
La pioggia bangata e triste..Okay xD
Arakene mi piace molto e oltretutto mi incuriosisce molto..Un bel personaggio..E poi  lei e Laxus..**
Comunque mi fa piacere che in qualche modo Kalel ci sia nei capitoli, davvero ** Perciò mi sento in dovere di ringraziarti. Grazie :D (?)
Che poi..oddio che cosa orribile, ho saltato il capitolo precedente e me ne accorgo solo ora. SOLO ORA ;A;
Io imploro perdono  ç-ç
Ora vado che è meglio per me e per la tua sanità mentale. Chiedo scusa ç-ç E ti faccio i complimeni per i capitoli, mi son piaciuti tanto :3 Bravissima.
Un bacio -

25/07/13, ore 16:32

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ero in vacanza e non avevo internet xD
I capitoli sono fantastici come sempre, descrivi benissimo sia le situazioni e i personaggi e fin ora i membri di Fairy Tail mi sembrano perfetti.
Anche il mio OC è reso alla perfezione, lo immaginavo proprio così :D Complimenti. Povero Jin, ahahahh!!! La prossima volta non sfidava la fortuna xD
Non ho trovato nemmeno errori di grammatica e la lettura è molto scorrevole. La gilda è fantastica, adoro quelle poltrone :3
Alla prossima, prometto di essere più puntuale.
Phantom.

25/07/13, ore 12:35

Ciaooooo :-) mi fa piacere che hai dato tuttobquesto spazio al mio oc ( anche se poi ha fatto una brutta fine ) e per risponderti alla domanda che mi hai fatto per MP ti devo prima chiedere che vuol dire dsi tuoni veri e propri?
Che taglio XD esistono amche programmi per fare qieste cose :-) la gilda è carina ma mi da um senso di troppa tranquillita :-)
invece parlando della casa di Arakne mi inquieta molto perche dal nome si puo capire certe passioni della ragazza e considerando invece le paure del mio oc mi sono fatto un certo pensierino su cosa si potrebbe incontrare in quella casa XD
Ma il mio Jin e ryuu sono amici tipo alla gray e natsu?
bel capitolo e grazie del pestaggio T_T alla prossima XD

25/07/13, ore 11:32

Ciao!! Questo capitolo è un capolavoro!!! Anche i disegni ovviamente �� la parte migliore è quando parlano di Lucy come di un wrestler professionista, sono quasi morta dalle risate XD Certo che Jin se l'è andata a cercare...* soffoca un risata* Ryu è un mito XD sono davvero curiosa di sapere cosa deve dirle Shail...a proposito non ho capito la tua frase nelle note riguardo Becky: scusa ma io nel capitolo non l'ho proprio vista nominare XD
Non vedo l'ora di vedere introdotto anche il mio oc,
Alla prossima,
Stella

25/07/13, ore 01:25

N2 la tenerezza fatta persona *^* è moralmente, eticamente, spiritualmente, fisicamente, certamente, completamente, assolutamente, palesemente, definitivamente, eternamente P-E-R-F-E-T-T-A
Grazie al sacrificio di Jin sapremo il nome di Arakne (adesso mi viene il dubbino dubbietto che tu ti sia ispirata all'Arakne di Soul Eater...).
Oh Hiroshi, stolto Hiroshi, come hai potuto farti picchiare da una dolce e indifesa N2 (BWAHAHAH hai fatto bene è_é).
La gilda è bellissima  *w* voglio quei divani, SUBITO!

bye bye :3

25/07/13, ore 00:55

Ohayoo!
come va??
bhe. Che dire?
capitolo benissimo, N2 mi piace tantissimo come personaggio e Arakne e laxus mi sembrano stra dolshi!
bhe mi ha fatto piacere che sia comparsa il soprannome del mi OC sul cellulare di arakne!
sono molto felice che tu lo abbia usato!
bhe, quindi nel prossimo capitolo ci saremo proprio tutti vero??? Non vedo l'ora, ormai sono drogata di questa ff!
e naturalmente scrivi in modo fantastico:3
la gilda é bellissima cosi come l'hai fatta anche i colori mi piacciono un casino!
e poi.. adoro N2!! L'ho già detto vero?!?! Ahahaha scusa ma mi sta simpaticissima!
spero che aggiornerai e scusa per gli eventuali errori di scrittura ma sono con il cellulare e con il touch faccio un poco schifo! :X
comunque a presto!!
by Elly-chan :3

25/07/13, ore 00:49

XD brava arakne ; e cosi che si, oddio , sarebbe stato bello sapere tutto , ma a quanto pare ha detto solo che anche lei e stata intrappolata li dalla chiave che ha ricevuto lucy XD comunque Jin e Hiroshi sono due casi persi sempre a farsi picchiare XD , ma Natsu davvero voleva combattere con lucy XD , non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci!! Giuly_san =3