Another World
di Nazori chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/13, ore 15:47

Ciao mi chiamo Alessia, ma chiamami pure Elly! :D
Sono molto felice che ci sia un'altra storia ad Oc, ormai sta cosa sta spopolando su FT!
Quindi ti lascio la mia descrizione:

-nome: Shail

-cognome: Aghea

-Soprannome: White Rock SHooter

-età: 17

-sesso: femmina

-carattere:E' una ragazza molto sicura di se, ha un carattere difficile da sottomettere e ama molto la libertà, non per questo è scontrosa, anzi, ama fare amicizia e vincere ai giochi di parole! Nei momenti difficili cerca sempre di far tornare l'allegria nelle persone con frasi abbastanza stupide, ma sa controllarsi, infatti se capisce che una situazione e molto delicata sa essere seria e cerca di capire i problemi e a volte risolverli.
Ama cantare e, certe volte, in passato, si svegliava e usciva da casa per andare a cantare in riva al mare. Ha anche un amore profondo per il mare. E' parecchio testarda e ha un comportamento abbastanza positivo. A un'amore indiscusso verso i serpenti e i lupi.
E' molto sincera e quindi dice tutto quello che pensa, anche se le cose che hanno a che fare con l'amore la turbano, quindi su queste cose è abbastanza silenziosa, anche se le piace molto aiutare gli altri con le relazioni. Spera che un giorno ci sarà un ragazzo anche per lei che la capirà fino in fondo. Quando c'è del combattimento si butta subito nella mischia e, nel mentre, pensa anche ad un modo per vincere.
Non ha senso dell'orientamento ma è molto intelligente, anche se certe volte non lo da a vedere, però nota particolari che non molti notano.
Però rimane sempre una ragazza allegra e che ride anche per delle cavolate :D
Se vede che un compagno sta per essere attaccato e non riesce ad avvisarlo si mette in mezzo per aiutarlo.

-punti forti: attacco, agilità, resistenza, potere magico.

-punti deboli: difesa.

-aspetto: E' alta (per non dire bassa) quasi 1.60 cm, ha i capelli lunghi fino quasi a toccare il pavimento bianchi e gli occhi rosa, molto particolari, grandi e con le ciglia lunghe. Ha un viso abbastanza dolce ma che nelle situazioni difficili sembra serio. Ha due tatuaggi. Uno bianco con il suo soprannome sul collo a destra e l'altro nero sul polso con il nome Shade.

-Animale:Porta con se un lupo albino di nome Break che ama molto. I due sono molto legati e il lupo è molto protettivo con Shail. Possono comunicare fra di loro

-Paure:Aracnofobica

-Obbiettivi: Trovare Shade e sconfiggerlo, vendicando così i genitori. Solo che quando riuscirà a trovarlo non ce la farà ad ucciderlo, perchè gli vuole molto bene

-passato: Passato molto triste. Fino all'età di cinque anni viveva in pace con la sua famiglia, poi ad un certo punto il suo gemello, Shade, ha ucciso i loro genitori. Shail non sapeva ancora usare i poteri, quindi non ha potuto salvare i genitori, che sono morti davanti a lei. Quando ha cercato di vendicarli, suo fratello le ha lasciato una cicatrice (lui ha il potere di usare due spade, una di fuoco e una di ghiaccio) con la prima spada. Da quel momento Shail si è dedicata a diventare molto forte, proprio per riuscire a vendicare la morte dei genitori. Anche se non perdona Shade per quello che ha fatto, in fondo non vuole ucciderlo, e le vuole molto bene.

-Vestiti: Indossa sempre degli short bianchi con una grossa cintura nera e anche un specie di " Bikini(?) " per la parte sopra, anch'esso bianco. Ha anche una specie di giaccia fatta a maglioncino lunga e con le maniche. Faccio prima a darti il link del vestito l'unica cosa diversa sono i colori, infatti Shail è vestita di bianco :D
--> http://farm5.static.flickr.com/4099/4785952668_ee76712598_o.jpg

-posizione simbolo della gilda: Sulla spalla a destra. Lo vorrei bianco con i contorni rosa :D

-storia d’amore: Si :D

-modo di combattere: In pratica ha il potere di evocare tutte le armi da sparo (Preferisce il cannone e la mitragliatrice). In più una falce e una spada bianca. (Tutte le armi sono bianche.)

-Altro: Shail ha una doppia personalità, la quale esce solo ed esclusivamente quando vede un nemico ferire i suoi compagni.
Lo si può capire in quanto sul suo occhio destro compare una fiamma rosa.
Immagine--> http://media.comicvine.com/uploads/11/114760/2206085-konachan.com___125276_sample.jpg (Ragazza a destra. Quella bianca.)
Quando questa personalità esce lei diventa dura, fredda, spietata e molto sadica. Incapace di provare dolore e/o sentimenti.
Questa cosa è uscita da quando suo fratello ha sterminato la sua famiglia
Shail, da quando Shade l'ha attaccata, non ha paura del fuoco, però lo odia.
E ne è anche immune, in quanto durante il suo allenamento ha installato dentro di se una magia che la fa diventare immune al fuoco e al ghiaccio.
E' alquanto forte.

Fine!
Spero che il mio OC ti piaccia!
Elly-chan

(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:48 pm)

02/07/13, ore 15:41

Nome: Glitch
cognome: Bug
soprannome: double-sided ( doppia faccia indica la sua personalità)
età: 17
sesso: maschio
posizione del simbolo della gilda : sulla schiena
carattere: ha una doppia personalità, normalmente è sempre felice con il sorriso stampato in faccia gli piace molto leggere ed ascoltare la musica , se qualcuno danneggia la sua roba si arrabbia moltissimo , non sopporta gli scherzi e mantiene sempre la parola data anche a costo della vita è molto , la sua seconda personalità si manifesta quando è in pericolo o quando deve proteggere i suoi compagni o quando la sua prima personalità è in difficoltà , al contrario della sua prima personalità la seconda è estremamente violenta e crudele nei confronti dei suoi avversari.
aspetto fisico: capelli neri , occhi celesti, altezza 1.70 , quando cambia personalita il colore degli occhi diventa rosso
aspetto: indossa una felpa con cappuccio , un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica
segni particolari: ha una doppia personalità quando cambia personalità i suoi occhi diventano di colore rosso
gusti e preferenze: mangia i cibi più strani in assoluto
disgusti e odi: odia i suoi poteri distruttivi temendo che possano fare male hai suoi amici
Punto di forza: ottima destrezza con le armi .
Punti deboli: combattimento a mani nude ( ha paura degli aghi , quando prova paura cambia personalità)
storia d’amore: si
passato: ha perso la sua famiglia per colpa di una gilda oscura che lui stesso ha eliminato usando il BUG quella fu la prima volta che uso la magia , spaventato dal suo potere distruttivo chiese ad un potentissimo mago di sigillare il suo potere distruttivo insieme alla sua rabbia e odio che poi hanno dato origine alla sua seconda personalità, decise di imparare la magia della creazione ovvero il MAG per cercare di dimenticare limitare il suo potere distruttivo.
paure/rancori: ha paura degli aghi , quando prova paura cambia personalità
altro: il suo potere è molto particolare poiche è legato alla sua personalità, la sua parte buona utilizza una magia che gli permette di creare qualunque oggetto dal nulla e gli permette di maneggiarlo al meglio per esempio delle spade il nome di questa magia è ( MAG ) ed è una lost magic come quella dei dragon slayer , la sua parte più crudele utilizza una magia proibita altamente distruttiva che gli permette di annullare la magia altrui e di annulare come ( ferite , malattie e addirittura la morte) qualsiasi cosa è anche questa una lost magic che prende il nome di (BUG) inventata dalla sua famiglia , quando cambia personalità i suoi punti deboli e forti si invertono.
Spero che il mio personaggio vada bene se c'è qualcosa da modificare dimmelo , non vedo l' ora di leggere il primo capitolo Ciao =)

02/07/13, ore 15:36

Allora Nazori Chan l'idea mi piace molto :D quindi tienimi un posto! ( ovviamente p una ragazza! )
Dato che sto con il cellulare ti invio la scheda del mio Oc per messaggio privato :D

P.s. mi piace l'idea delle coppie principali :3

Alla prossima

Wilwarind

02/07/13, ore 15:14

Ciao Nazori ^^
Io partecipo con molto piacere con un ragazzO, se non ti spiace =)
E se non ti spiace, vorrei mandartela per messaggio privato com'è mia consuetudine fare ormai XD anche perché a casa mia c'è il pittore ed è tutto sottosopra ^.^
Quindi aspettati il mio Oc tra poco, perché l'idea mi piace un sacco! E poi ci saranno i personaggi di Fairy Tail e le coppie originali *_* Non vedo l'ora =D
Ora scappo, ci sentiamo tra poco, e dimmi se ti va bene ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 03:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]