Another World
di Nazori chan

12/09/13, ore 20:33

ciau nazori *^* bel capitolo ^^ tutto è stato interessante , con ognuno le loro lotte
Mi e piaciuto molto uello tra yelle , lisanna e il maniaco dei lanciafiamme XDD
poi Shouta è stato molto.. veloce e.. distruttivo °---°
no da, la parte migliore era quella di N2 ai fornelli che poi cerca di far ingogliare ( quella specie di sostanza ^-^) ad Almach che per sua iniziativa, la distrae e scappa da essa 1 per non mangiare..2 per non essere ammazzato dalla stessa se non mangia la brodaglia °^° comunque vorrei scoprire che vince questo inseguimento/ fuga XD al prossimo capitolo
(prepara la cartella pure lei ) =_= solo 3 giorni eppoi ritorno in prigione , con libri e professori -_-

12/09/13, ore 13:48

Naaaazori-chaaaan *abbraccio abbraccioso*
Hai pubblicato mentre ero a scuola marrana è-é
Ho dovuto leggerlo durante l'ora di letteratura... *Cosa ci faceva Midori su EFP durante l'ora di letteratura?*
Eeeeeeee... I LOVE YOU *altro abbraccio*
è un capitolo fantasticosamente fantasticoso, temo per l'incolumità del povero Amlach *intanto, però, Midori fa il tifo per Nani* è-é
Shouta è un figo U_U su questo non si discute ù^ù
le note a fine pagina sono *^* è bello vedere che qualcuno si informa per perfezionare il contenuto dei propri capitoli ^^

bacibaci :3

Midori-chaaaan *abbraccio*

12/09/13, ore 13:10

Non hai ancora iniziato la scuola?!!? Che fortuna sfacciata!! Io ho già iniziato ieri D: comunque, non preoccuparti per il ritardo, il capitolo mi è piaciuto molto!! In particolare Yelle la pazza XD e Amlach con N2, stavo collassando: speriamo non sia morto davvero!! Anche la scena di Glitch fine la mi è piaciuta e sono curiossisima di sapere chi è arrivato e cosa stanno facendo gli altri!! Brava, come al solito è scritto bene e non ho visto errori!!
PS: anche io amo Shadowhunters :D

29/08/13, ore 01:41

11 settembre? non è una data particolarmente rassicurante XD
Interessanti queste mini avcenture soppratutto mi ha fato morire dal ridere tutti i viaggi mentali che si è fatto laxus XD
ah non so se te l'ho gia detto, ma potresti mettere un po di sana rivalita tra ryu e jin, del tipo natsu e gray, gia mi immagino ryu che gli rinfaccia di essere a un passo dal salire al grado x XD e il mio povero jin che si arrabbia XD
molto malizzioso sting eh? bravo bravoXD
complimenti per il capitolo ci si vede per l'undici settembre se non fanno un attacco terroristico XD

28/08/13, ore 23:27

oddio troppo forte , come guidava, per poco ammazzava tutti con un infarto meno male che c'era il cavallo ( grazie cavallo u.u) senno portava alla gilda una ragazzas venuta, un senza piu voce, rogue che si sente inutile e Ryuu che sarà incazzato nero , tutti fuori in missione , speriamo tornino interi ^^ bel capitolo , aspetterò il prossimo aggiornamento =D

28/08/13, ore 19:58

Naaaazori-chaaaaaaaan *^*
un attimo di silenzio per la povera Arakne che si è ritrovata coperta di muco maleodorante e incandescente.
AAAAAspetta, ma questi svitati vanno anche a scuola? Poveri professori...
Giurami sul tuo zaino a forma di Chopper che Arakne-san e tipopompatobiondochefulminalagente  avranno un qualcosa di vagamente romantico se no vengo e me lo prendo io è-é *pregusta zaino morbidoso*
Chissà se N2 troverà qualche cavia per i suoi piatti... Ho paura delle conseguenze che i suoi cibi presumibilmente radioattvi possano avere su un organismo vivente.

ciboooooooooo -3-

Midori-chan

28/08/13, ore 18:19

Non scusarti!! Finalmente vedo Becky in azione!! È più che soddisfacente XD e riguardo la scuola hai tutta la mia comprensione...sigh... beh, povera Arakne, alla faccia della vendetta XD mentre auguro buona fortuna a Ayan per essere in team con Stig XD sono felicissima che Lluvia e Becky siano amiche :D
Bel lavoro,

25/08/13, ore 00:26

MH.
Inutile dirti che sono in ritardo..molto in ritardo..facciamo parecchio. E la cosa mi dispiace, molto.
Ma giuro che non è colpa mia, anzi. Tra una vacanza di quà e lamentele ogni dove non ho proprio cagato -ehhm- di striscio EFP prima che potessi rientrare dalle vacanze. Ma chiedo scusa lo stesso ç-ç
Ma ora passo  alle cose serie evitando inutili noie.
Il combattimento con Ryuu vs Shail -demone- è fantastico! Mi è piaciuto non molto, di più!
Lui che da gentil uomo ? incassa tutti i colpi e cerca di non far male a lei, che è sotto la stregaccia. Sono dolcissimi *-* Troppo.
Come sempre Arakne è super PAWA, anche se non ha avuto nessun ruolo fondamentale nel capitolo. Ma d'altronde grazie a lei, Shail è libera u-u
E poi appare questa ragazza..misteriosa?? Che conosce i due..Non ho alcun tipo di idea su chi possa essere, perché poi forse non è mai apparsa.
Però mi pare un personaggio abbastanza intrigrante..Eh sì!
-Ma AHA Whicca è caduta eh?! Ben gli sta u-u
Poi l'ultima parte..ripeto: Ryuu e Shail son bellishimi.. *gongola*
Bene penso d'aver finito il  delirio per stasera..Non mi pare d'aver trovato alcun tipo di errore. Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto molto!
Chiedo scusa nuovamente per il ritardo ç-ç!
Alla prossima allora!
Un bacio.

22/08/13, ore 10:12

Nazori-chaaaan!
ti prego picchiamo forte, sono un idiota.
perché sai? Il capitolo l'ho letto proprio quando l'avevi postato dolo che ero stanca morta e mi sono detta: Ma si,li commento domani.
e invece non l'ho fatto!
SCUSAMMIIIII!
Comunque questo capitolo é bellissimo, non so come fai ma Shail l'hai descritta benissimo!
ODDIO SHAIL E RYUU SONO DOLSHISSIMI! *-*
il combattimenti mi é piaciuto tantissimo, e scommetto che la ragazza misteriosa é Arakne, deve esserlo!
U.u
ripeto sei bravissimo hai scritto un capitolo fenomenale e che mi piace tantissimo;
Non vedo l'ora del prossimo
baci
Ally-Chan

16/08/13, ore 15:14

aaah che bel capitolo *^* una lotta di Ryuu wow solo che ha dovuto combattere contro la sua compagna ç_ç povero hanno un bel rapporto ma alla fine è riuscito a vincere ^^ anche se sono curiosa di sapere chi è la ragazza °.° bhe sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo , ( hanno ucciso una straga , chissa se era una debole °--°)

16/08/13, ore 14:01

naaaazori-chaaan <3
Hai ragione! Shail e Ryuu sono una concentrazione di tenerezza immensa *^*
Whicca merita la sua morte U_U e scommetto la fetta di torta che mi invierai l'anno prossimo (BWHAHAHAH) che la persona che l'ha uccisa è quellachepenso (araknesan).
questo miniritardo è più che giustificato! Quindi don't worry be happy :D
Non noto errori di battitura (mannaggia a word, mannaggia) quindi ari-don't worry ^_^

lovelove :3

Midori-chan

16/08/13, ore 12:00

Che capitolo stupendo!!! Anche a me Ryuu e Shail piacciono tantissimo *occhi a cuoricino* Wicca se lo meritava, quindi lascia perdere i sensi di colpa :D il combattimento mi è piaciuto tantissimo e non ho visto errori particolari, nonostante non avessi Word!!! Arakne è un pozzo senza fondo di misteri XD
Stai certa che ti seguirò,
Un bacione,

10/08/13, ore 21:06

Le cose si fanno interessanti *.* Ryuu e Shail mi piacciono un casino, e purtroppo ho qualche idea su cosa potrebbe accadere adesso... Apprezzo sempre di più Arakne come Master e il povero Hiroshi mi un incredibile pena XD il testo è scritto molto bene e intrigante; detto questo, buon compleanno in anticipo XD
Un abbraccio,

10/08/13, ore 20:54

O mamma!! Hahahaha! Basta, voglio anche io un ragno da compagnia!! Sei stata davvero bravissima, questo capitolo mi ha incantato. Le mie parti preferite in assoluto?! Arakne che distrugge i mobili dalla gioia di aver ritrovato Laxus e Becky dispersa. La prima perchè loro due sono pucciosissimi, la seconda perchè stai rendendo perfettamente la mia oc. Non mi dilungo di più perchè sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo XD

09/08/13, ore 17:12

Questo capitolo è stato stupendo scusa per il ritardo nella recensione , i disegni in basso mi sono piaciuti e grazie ad essi e più facile capire come e dove si svolgono le azioni dei personaggi , in particolare mi ha fatto morire dalle risate la scena in cui ilo povero jin inventava scuse per difendersi dalle accuse di un presunto pestaggio al prossimo capitolo ciao ciao =) .