Another World
di Nazori chan

22/07/13, ore 03:31

meglio tardi che mai *risatina finta* ehehehm...
SCUSAAAAAA ç_ç  sono in supermegaritardo, non merito la tua comprensione.
passando al capitolo... Mi sembra di leggere veramente Fairy Tail, l'ambientazione è esattamente quella ù_ù
Hiroshi, ooooh Hiroshi, te le vai proprio a cercare allora?  Se ha fatto i complimenti a tutte le ragazze della gilda sospetto che N2 sia considerata una ragazza... credo...  chissà come ha reagito (se ha reagito ._.).
Laxus e Arakne appostati sotto un pino si guardano i fanali (?) e si scambiano un bacin...
*viene presa da due loschi figuri che la trascinano via*
momentaneamente Midori No Yume non è disponibile, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico, se sopravvive vi risponderà beeeep.
*viene picchiata a sangue d Laxus e Arakne*

21/07/13, ore 02:21

Scusami se recensisco solo adesso ma i problemi con i cellulari ( con i quali faccio tutto in questo sito ) mi hanno complicato un pó la vita e ti chiedo nuovamente scusa, sono stato cattivo :'(
comunque da parte mia è piaciuto, poteva essere fatto piú lungo ma il contenuto mi è piaciuto e non lo dico solo perche qua il mio Jin l'ho visto parecchie volte in scena ma lo svolgimento dei fatti in se mi sono piaciuti, quindi non ti auto comiserare e preparato a scrivere un capitolo che secondo il tuo punto di vista sara migliore ;-)
ok ti saluto che sono le 2 di mattina e ho abbastanza sonno B-) da prince of flame per oggi è tutto ci si vede alla prossima XD ciaoooooooooooo

20/07/13, ore 18:45

Non deprimerti assolutamente che questo capitolo è stupendo!! Perfettamente in Fairy Tali style!! Dire che aspetto con ansia il prossimo è un eufemismo!! Mi è piaciuto un casino come hai introdotto Becky attraverso le parole di Jina: hahaha povero Hiroshi!! Dei un vero genio!! Ma tra Arakne e Laxus c'è del tenero?!?! *occhi a cuoricino* i o adoro Laxus...* bava*
Per il disegno va benissimo, anzi, mi faresti un enorme piacere :D
Un bacio
Stella

18/07/13, ore 20:12

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere , sopratutto la parte sul volo di Hiroshi (definito pervertito ) e anche l' entrata in rissa da parte di Glitch per vendicare la caduta eroica in battaglia del suo povero libro, non vedo l' ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo =) , il mio OC è stato reso benissimo anche se per un attimo o pensato che si sarebbe arrabbiato sul serio , comunque non vedo l' ora di leggere cosa combineranno i nostri OC al prossimo capitolo ciao ciao =) .

18/07/13, ore 00:57

Fairy tail finalmente ci incontra quasi tutti ^^ ( mancano 3 persone XD) , anche se , alla fine nelle presentazioni... come sempre... Natsu e Gray finiscono con il menarsi.. coinvolgere le altre persone anche quelli della nuova gilda, soprattutto ( asp non ricordo il nome ora XD) si quello che ha vendicato il suo libro bruciato(?) XD oddio , ma poi Nikki e che vuole confrontarsi XD... e jin ..è ..un pervertito !! brave Lucy e Levy ( lo fa con tutte le ragazze!! persino col mio OOC?! ci sara da preoccuparsi u.u) comunque Laxus e Arahkne si conoscono!!!?? O.O qui si nasconde qualcosa .. una squadra segreta li monitorerà 24 ore su 24 XD pero inizia a diventare una gilda casinista e divertente ^^ ( quando hai descritto la gilda , sono rimasta alle pareti rosso sangue o.o , che forza...) aspettero con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

14/07/13, ore 12:07

Scusami se ciò messo un pò per la recensione ma sto avendo problemi con la rete , comunque questo capitolo mi ha lasciato ancora una volta di sasso sempre per i soliti colpi di scena , mi sono piaciuti anche i vari personaggi , sopratutto non vedo l' ora di leggere il prossimo scusami tanto ancora per il ritardo con la recensione . =)

11/07/13, ore 14:51

Ehila'! Prima di iniziare questa, abbastanza inutile recensione, ti devo fare le mie scuse. Non solo perche' sto in ritardo ma anche perche' non ho recensito il primo capitolo ;w; SCUSAMI ;w; Ma bando alle ciancie, qui ti dico che il primo capitolo mi e' piaciuto molto, sei brava :D E su questo invece cosa posso dirti?? Bellissimo anche questo! xD Il OC sembrano interessanti e poi Kalel ha fatto la sua comparsata! Per quanto riguarda i personaggi "veri" sono perfetti :3 Scusa questa recensine scarsa, ma sto con il cellulare e probabilmente uscira' una schifezza assurda. Brava brava e brava! Ora ti saluto, un bacio ~ E SCUSAMI ANCORA ;w;

11/07/13, ore 01:14

ciaooo piccola nazori XD
sei stata veloce e non ti devi assolutamente preoccupare del ritardo nel pubbicare il capitolo, sappiamo quanto puì essere difficile inventare idde per questo nuovo tipo di storie XD
Arakne master??? ma per caso tu hai lasciato un oc nella storia defectio sul fandom polemon?
Ryuu è sempre un pò rompi scatole ma alla fine è figo XD
Un'latra domanda ma quel ragazzo con i capelli neri e brizzolati era il mio grandissimo Jin???
comunque complimenti per il capitolo XD ciao ciao XD
///
PRINCE_OF_FLAME

11/07/13, ore 00:07

carino il capitolo =D , mi piace davvero ^^ mi sta simpatica Arakne °^° non vedo l'ora di scoprire gli altri oc che ci sono e il loro carattere ( tranne quello mio che lo so gia XD) aspettero con ansia il rpossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

10/07/13, ore 21:30

Ma ciao :3 sai non vedevo l'ora del tuo aggiornamento! La storia mi sembra molto ma molto interessante, anche gli Oc che hai inserito mi piacciono :3 e i personaggi principali non sono per niente OOC :D mi è piaciuto tanto il capitolo :D
Brava e aggiorni presto!

P.s. Scusa per questa stupida recensione, però sto col cellulare :/
Alla prossima

Wilwarind

10/07/13, ore 20:26

Ciaooooo!!!! XD
Non so davvero cosa dire, questo capitolo è fantasticooo!! >-<
Mi è piaciuto tantissimo come hai inserito Nikki, è venuta proprio come immaginavo, per quanto mi riguarda hai fatto davvero un ottimo lavoro, anche con gli altri OC che hai presentato (poi il giudizio ai loro creatori XP)
Non mi sono sembrati OOC i personaggi originali, per cui ti faccio davvero i complimenti XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

10/07/13, ore 19:12

Un attimo di silenzio per il povero Freed e la povera Lisanna stritolate dal demone mentre attuava opere di affetto.
Capitolo bellissimo, si ha un'introduzione accennata di buona parte degli OC partecipanti e si inzia a capire qualcosa in più sul mondo in cui i poveri Fairy Tailini sono finiti.
Chi sarà mai la misteriosa figura del sotituto-master Arakne? Che legami ha con quel pompato di Luxus?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo... BWAHAHAHAHAHA

ciaociao :3

Midori No Yume

10/07/13, ore 17:55

Uau! E' stupendo! Tranquilla, i membri di Fairy Tail sono perfettamente IC (povero Rougue)! Arakne è mitica e ha una lingua davvero tagliente, ma anche Ryuu non scherza! Inoltre l'idea degli spettri è geniale! Sono davvero curiosa di vedere come introdurrai la mia oc, ma fai pure con calma: ti meriti del riposo :D Chissà che legame c'è tra BeatDark e Fiore...e tra Laxus e Arakne?!?
Alla prossima,
Stella

08/07/13, ore 18:20

Ciao Nazori ^.^
Sono in ritardo ma ci sono!
Che posso dire? Capitolo introduttivo super interessante, la cosa della chiave misteriosa è davvero forte!
Non vedo l'ora di vedere dove andranno a finire, e non vedo l'ora che compaiono i nostri Oc 8) sono proprio curiosa >.<
Per il resto molto brava, mi è piaciuto molto e i personaggi sono tutti Ic!
Sono ansiosa di sapere come andrà Avanti, per ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

05/07/13, ore 00:27

Hey sei stata velocissima XD
scusa se recensisco solo ora ma il lavor mi toglie molto del mio tempo libero :)
L'idea della chiave è abbastanza originale, e la trama iniziale anche ma volevo porti una domanda, in questa storia i protagonisti saranno i nostri oc o i personaggi originali di FT?
Comunque ti ripeto che la storia come inizio mi è piaciuta :)
ok ti saluto e mantieni la promessa che ci hai fatto di aggiornare almeno una volta a settimana XD
Ciaoooo
///