Completamente dipendente
di Spregias

14/05/14, ore 20:00

Ciaooo:) sono curiosa adesso di sapere chi sia quella persona dietro la porta.
Ma wow. Non so che dire. E' una storia totalmente imprevedibile. Non riesco a capire cosa succederà. Specialmente adesso che El ha capito il piano di Mary ma ovviamente pensa che non riuscirà mai ad ottenere Will. Chissà se si sta sbagliando.
Sempre più curiosa di sapere chi c'è dietro quella porta. Anche se opterei per il professore xD
Continuoo. Adesso lo scoprirò.
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 08:03 pm)

14/05/14, ore 19:55

Certo che avere una relazione da tanto tempo come loro, definirsi fidanzati ma non sapere molto su l'altro non è il rapporto perfetto. Poi sono entrambi stanchi di stare con l'altro. Non so, a me piacciono insieme magari se fossero capaci di non ridurre tutto al sesso solamente. Magari devono parlare tra loro.
Ceeerto però che sono curiosa di sapere ciò che succederà con il prof. E con Mary -.-
Confido in ciò che hai scritto.

14/05/14, ore 19:49

Ciao :) Ho appena visto la tua storia e già dall'introduzione mi ha subito preso. Questo primo capitolo è completamente inaspettato. Non è la prima tipologia che leggo; di solito i due si odiano a morte c'è sempre una certa carica sessuale, poi dopo vari episodi finiscono con il fare sesso e poi alla fine diventano una coppia e bla bla bla.. Questa storia è nuova! Già solo per questo merita la mia attenzione!
Non so che dire, penso solo che El dovrebbe temere Mary. O no? Mi tuffo nella lettura.

13/03/14, ore 20:26

Che storia carina, mi è piaciuta tanto, mi ha fatto emozionare moltissimo!
C'è stata una baraonda per decidere che coppia fare durare ma alla fine io stessa, nonostante all'inizio fossi refrattaria, ho spontaneamente iniziato a tifare per Liam e Eleanor.
Mi è piaciuto il punto di vista da cui è narrata la storia e mi è piaciuta molto la scelta dei personaggi, non più lo sfigato e la sfigata ma i due fighi della scuola di cui di solito nelle storie sono i nemici del momento e tutti li giudcano come odiosi e insopportabili, qui invece si vede una storia d'amore dal loro punto di vista e la cosa mi è piaciuta molto.
Complimenti davvero

05/11/13, ore 15:01

Ciaoo! Questa storia è stupenda! Romantica, passionale, divertente... Non vedo l'ora di leggere il seguito :D un bacio.

03/11/13, ore 19:43

Allora, l'ho trovata oggi per sbaglio questa storia, e leggendo il primo capitolo, ME NE SONO INNAMORATAAAAA.
L'ho letta tutta d'un fiato. Mi ha coinvolto moltissimo!
Adoro Eleonor, il suo stato così tormentato, i suoi sentimenti in continuo tormento. LA ADORO.
William all'inizio non mi piaceva molto, ma quando di era "messo" con Mary, ha iniziato a diventarmi simpatico, perchè lasciava trasparire l'amore che provava per Eleonor.
Liqm invece sin dalla prima volta che è apparso l'ho amato. Soprattutto perchè adoro il nome Liam, me ne sono innamorata, leggendo una storia di un'altra autrice quanche anno fa, che anche lui giocava a Football e questo nome mi è rimasto impresso.
Poi così dolce e sensibile, sempre a fare la cosa giusta.
Ho tifato da subito la coppia Liam/Eleonor.
La cosa che non mi è piaciuta è stata questa Rose!
Ma cavolo, lui ed El andavano d'amore e daccordo, perchè dovevi sbucare con la storia del bambino?! Ma alla fine senza quella confessione, non sarebbe andata avanti la loro storia.
Un po' mi è dispiaciuto per la fine che fa William. Si è illuso di ritornare con la bellissima Eleonor per niente XD ma un po' infondo gli sta bene. Anzì no non è vero, non so quanto gli stia bene.
È vero che era stronzo, si è messo con Mary e ha fatto soffrire El, ma infondo lui la amava davvero, le aveva regalato la collana e ogni volta che la vedeva la voleva con se.
Boh non so, mi dispiace per William, ma sono anche felice che l'amor tra Liam ed El abbia vinto, nonostante tutti quei problemi.
La fine se posso essere franca, mi ha deluso un pochettino, speravo che El e Liam stessero insieme per sempre, invece no, ma ti capisco. Se avessi fatto che loro due vissero per sempre felici e contenti, non ci sarebbe un sequel (che a proposito, lo voglio immediatamente! Cosa aspetti?! Su su scrivi! Ti sei appena trovata una stalker)
Comunque, per finirla qua, ottima storia. Piaciuta davvero tanto.
Spero che nel sequel alla fine Liam ed El si mettano insieme una volta per tutte, e spero anche di rivedere William...sai, giusto per sapere che fine ha fatto, se è amdato avanti dopo Eleonor.

Scusa per la recensione lunga ^^' Ci si rivede in “A past that returned” non ci mettere troppo però, che sono in ansia! :)

28/10/13, ore 20:04

Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se devo essere sincera io tifavo per Willemstad...
Ihihihihihih

A prestissimo spero...
Un bacione
J.

27/10/13, ore 18:29

Ciao cara non vedo l'ora che pubblichi il seguito sono molto curiosa. Mi potresti avvertire quando inizi ? Grazie , complimenti e comtinua con tutto I'entusiasmo che hai. Un bacio

03/10/13, ore 08:09

ciaoooo :) io nn recensico molto spesso il motivo e l scuola e nn ho mai tempo ma sei davvero MOLTO brava complimenti :) parlaanddo del ccapitolo mmi e piccit molto ma rimngo fedele alla mia coppiaa preferitaa el e liam <3

10/09/13, ore 09:47

Se ti dico che nello spoiler questa volta non ci ho capito un tubo ?
Parto subito con questa domanda , con chi non é stato solo sesso ?
Dimmelo perchè mi sto rosicando il fegato .
Mary sempre più antipatica , come si dice a napoli " nun s n scen prorj "
Hey ma il prof è sparito ?
Tutto sommato mi dispiace per Rose , no aspetta in realtá non mi dispiace proprio per lei ma per el che ci è andata di mezzo ,
Proteggersi no quelli li :3
Comunque sono sempre una sfegatata per Will e El , quuuindii , vediamo di farli contenti e far essere felici entrambi .
Baci baci , ti adoro sempre di piú ❤

10/09/13, ore 08:42

ti prego ti prego ti prego scrivi anche il secondo :'( oppure qualche altra cosa :'(cooooooooomunque tornando a loro...el e will nel camerino e di nuovo " insieme"...mmmmmm nn so cosa pensare....mi verrebbe da pensare will... però nn penso che liam scompaia così del tutto...davvero sarà un finale cn sorpresa x me...xkè nn so cosa pensare :)

09/09/13, ore 10:11

cioè mi credi se ti dico che ho pianto?? bellissimo davvero questo capitolo...mi è piaciuta anche la parte in cui,nonostante tutto, liam e will si abbracciano...per nn parlare della pagina di diario...bhè spero vivamente che farai un continuo di qst storia...e davvero bellissima :)

09/09/13, ore 10:07

la situazione si sta facendo davvero complicatissima...stimo davvero eleonor..nn so cn quale coraggio ha portato liam da rose...io sarei morta se fossi stata in lei...el è divisa tra due fuochi...due fuochi entrambi innamorati di lei a quanto pare :)

07/09/13, ore 11:40

Davvero bella storia, adoro il tuo metodo di scrittura, ed è davvero coinvolgente! *.*
Sei davvero brava, quindi complimenti! ^____^
E devo ammettere che non avresti potuto scegliere colpo di scena migliore di quello di Rose! ;)
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!

07/09/13, ore 11:12

Wow!
Storia davvero originale, complimenti! :D
Ho trovato questo capitolo fantastico, speriamo che Liam e Eleanor restino insieme ;)
Comunque è scritta bene, e mi piace un sacco *_*

Saretta844