Completamente dipendente
di Spregias

15/08/13, ore 16:09

Questo capitolo è da sballo!! Mi dispiace che Eleanor non si sia vendicata di Will dicendo la verità a Mary, perchè secondo me quei due se lo meritavano! Poi mi piacciono un sacco tutti questi intrippi (Liam-Rose Liam-El ecc) perchè rendono l'intreccio più interessante e divertente! Infine sono curiosissima di sapere se El e Liam ci daranno dentro di brutto ( lo spero un sacco perchè se lo meritano anche se dopo penso che succederà un casino bestiale con Will e Rose). Non vedo l'ora di sapere che succederà, baci :)

Ciaooooo! Bellissimo capitolo e sonp felice che El soffra muhahah! Allora:
- Siiiii Will e Mary stanno insieme!!! Si si si si sono felice per loro!!! Mary se lo meritava sisisisu!!!!!!!!! Ti adorooo!
- Liam è stato un bastardo a non accetare di andare con Rose alla festa! Oltre a El, fai finire anche lui sotto un tram!!!
- Perche El non puo essere inghiottita dal water!!! Io non la sopporto la odiooo! Rose è stata gentile con lei inbece lei doveva fare la stronza per forza! Falla annegare in piscina perchè I LA ODIO TANTISSIMOOOO! -
- Mary e Willy stanno insieme! Si si si oh yeah!!! Muahshaha soffri El soffri!!! VIVA WILLY E MARY! BUHHH EL E LIAMMM!!!

mi vuoi far piangere per caso ???
troia mary, stronzissimo Will e povera El :(
voglio dire "quella ragazza gli piaceva un sacco" ma scherziamo ?? che gran frocio coglione (scusa la volgarità) come può solo credere che quella trota di Mary sia migliore di El come può.
e povera la mia El, almeno c'è Liam che la aiuta e non la lascia da sola.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di vedere uno bello scontro con El e Mary/Will o anche con tutti e tre così El gli fa vedere di cosa è capace e che non ha bisogno di Will.

Più la storia va avanti più sono ansiosa di leggere il seguito perchè questa situazione tesa tra Will e El non mi piace per niente! So che lei è altezzosa e un po' crudele con Mary ma mi dispiace un sacco che non riesca ad avere Will nonostante stia capendo di amarlo non solo per il sesso. Forse il personaggio per cui mi dispiace di più è Liam perchè lui ama El da tempo e non si è dichiarato per non mettere in pericolo la loro amicizia; lui non si merita di soffrire perchè è il personaggio che poi si è comportato meglio in tutta la vicenda. Detto questo ti lascio lavorare al prossimo capitolo! Spero che tu possa aggiornare presto, baci :)

09/08/13, ore 01:01

Ciaoooo! Allora ti dico quello che penso:
1) Capitolo bellissimo! Continuaaaaaaa
2) El non merita ne Liam me Will! Io la odio di tutto cuore perchè è una putanella e una stronza! E poi lei usa sempre Liam
3) Penso non sia giusti che Liam usi la povera Rose solo per sesso o per ddimenticare El! Mi piacerebbe se in futuro si creasse la coppia tra Liam e Rose! Sono veramente carini insieme:))
4) Will doveva andare a letto con Mary imvece di ripensarci! Insoma lei lo ha sempre aiutato e lui? Lui pemsa ancora a quella stronzetta di El! Will deve darsi una mossa a mettersi cin Mary! Sinceramente fai fuori El perche la odiiooo!
5) Puoi mettere le foto? Io direi che per i protagonisti possono essere questi:
- El: Diana Agron
-Mary: Nina Dorbev
- William- Chase Crawford
- Liam- Alex Pettyfer
- Rose - Emily delle Pretty Little Liars ( scusa ma non so il nome)
Erano solo suggerimenti:) Ciao e alla prossima!
- Bacioni xx

06/08/13, ore 13:49

Dimmi che will non si innamorerà di mery . Ti prego ! Ok , che scostumata che sono . Ciao :) Allora mi stai facendo impazzire , Sei cosi inaspettata e adoro questa cosa . Dimmi che El e Will torneranno insieme .. Sono cosi dolci insieme ❤ Soffro troppo Liam , é troppo l'amore e , serei pazza , se vorrei un profesore di ripetizioni come Leo ? Mery è una ... Mhh dio sa solo cosa . Se sarei nei panni di El non saprei chi scegliere tra quei tre . E spero che non entri nessun altro ragazzo figo e fottutamente innamorata di El . Impazzirei sul serio . Non so più che aspettarmi da te , sei imprevedibile . Figurati che stavo pensando che tra un po esce guori che leo è sposato . Se ti è venuta questa idea cancella cancella ansi no . Mi piaci perche sei imprevedibbile . Aspetto con anisia , baci ❤

05/08/13, ore 16:13

Purtroppo non ho molto tempo per cui sarò brevissima. Seguo la storia da poco, qualche giorno, ed ho letto tutto d'un fiato! Mi piace, l'idea non è nuova, ma carina ed intrigante, spingendo il lettore nel continuare la lettura. Io vorrei che si rimettesse con Will, Liam non ce lo vedo proprio come suo ragazzo, nonostante l'indiscussa dolcezza e anche gentilezza, è piú adatto in veste d'amico secondo me. Per cui: WILL ED EL, sempre!

03/08/13, ore 20:42

Ciaoooo! Bellissssimoooo capitolo!!! Allora rispondo alle domande:
1) Liam e Rose sarebbero veramente una bella coppia ma lui e troppo preso da quella puttana si El!!! Io veramente la odio El e troppo stronza prettende che tutti gli stesserò dietro!
2) Willy e Mary mi piaciono... mi piace Mary tantissimo anzi la adoro! Penso che lei tenga veramnteva Willy... Lui e stato un bastardo a a fare il puano contro Mary ma comunque puoi fare in modo che si avvicinino???
3) El puo andarsene a fare in culo... Luamo e u un burattino nelle mani di El ma lui mi piace con Rose e y deve mettersi con Mary! El vorrei tanto stesse sempre da sola invece la odiiioooooo!!!!
Bella la storia e tu sei bravissima a scrivere solo fai capitoli più lunghi okey?
Bacioniiiii xx

30/07/13, ore 20:41

:'( perchè mi fai questo ? povero Will e povera El :(
che comunque Will ha detto che c'è stato solo un bacio e che non era niente, ma se non era niente non avrebbe corrisposto giusto ? :/ anche se continuo a stra odiare mary un po' mi fa pena, crede che Will sia innamorata di lei, e lei è totalmente presa da lui ma nada de nada, però non per questo mi sta più simpatica ovvio.
capitolo bello come sempre ovviamente.
P.S era più corto del solito o è una mia impressione ?
P.P.S amo Liam *.*

29/07/13, ore 12:43

woooooooooow, amo El gelosaaaaaa ma devo ammettere che un pochinoinoino se lo merita, insomma ha fatto tutto li, però mi dispiace :c
ovviamente di mary penso sempre la stessa cosa: una troia di merda u.u
non sarebbe male la coppia El e Liam, ma Will e mary nooooo
ovviamente capitolo stupendo come sempre :*
P.S ti prego non dirmi che fai andare a letto insieme Will e mary D:

29/07/13, ore 12:40

Mi piacerebbe vedere Liam e Rose magari oppure chissà colpo di scena Rose e Mary ahahahahahah
Comunque non vedo l'ora di capire cosa hai in mente ;D
p.s. sono l'unica a notare che alla fine del capitolo l'unica che ci rimane fottuta e sola è Eleonor ?? xD

29/07/13, ore 04:06

continua ti prego e bellissinmmmmmmoooooo mi piace un casino questa storia e trovo che el sia una stronza e tiffo mary!!! mary e wulll! buuuhhh el! e ina stronza non mi piacee troppo... troppo.... la odio:(

28/07/13, ore 13:31

Davvero molto bella!!!!!
Anche se probabilmente ha piu ragione Mary....mi sta antipaticissimaaaaaaa è troppo perfettinaaaa:')
E il prof....mlmlml hahahah
El al contrario anke se è "la cattiva" della storia...mi ha fatto pena! Quasi quasi mi è anke simpatica:')
Bellissima

28/07/13, ore 12:01

Spero di non vedere insieme Will e Mary anche se temo che è quello che succederà, inutile dirlo io tifo ancora willeonor xD
Comunque bel capitolo ;D Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

27/07/13, ore 14:20

mica mi farai innamorare , o quasi, Will di Mary vero ??????? perchè in quel caso potrei anche odiarti D:
comunque capitolo bello come sempre u.u