Completamente dipendente
di Spregias

07/09/13, ore 10:48

Ho iniziato a leggere la tua fiction ieri sera, e ammetto che mi colpito così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! ^_^
Mi piace moltissimo *.*
Inizialmente odiavo Eleanor, un po' per la sua " cattiveria" e la sua acidità... e mi stava simpatica Mary, ma dagli ultimi capitoli i ruoli si sono invertiti.. perché appunto El si è rivelata la classica ragazza incompresa e sofferente, che cerca di mascherare la sua sensibilità con la freddezza nei confronti degli altri... ;)
Dal primo momento ho adorato Liam, e sono davvero speranzosa nella storia d'amore tra lui e Eleanor! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Un abbraccio!

06/09/13, ore 22:15

A no . Ehh sul serio no ! Cosi non va .
Amo louis me lo sposerei ma.. Will cazzo will e el devono stare insieme .
Scena hot .. Ho letto bene ?
Mhh dimmi che è tra Will e El !
Parlando di questo capitolo , non so chi sta più depresso tra El , Will , Louis e Mary .
Dio santo l'amore deve essere proprio una bella batosta .
Louis .. Non so lo vedo perso , perso nel dolore per aver lasciato andare la cosa che tiene di più al mondo (o una cosa di questa )
Will ha capito di amare El . Io l'ho sempre saputo . Ma alla fine è un bravo ragazzo ne sono certa e sono certa che non mi deluderai
El da come ho capito è divisa tra il cielo e la terra, fuoco e ghiaccio , tra l'inverno e l'estate .. Insomma hai capito .
Alla fine del capitolo mi sono chiesta :" chi sa chi farai soffrire alla fine della storia " e sono troppo curiosa .
Ti adoro troppo
Aggiorna presto .
Con amore , baci

01/09/13, ore 15:03

LO SAPEVO....PORCA CAROTA ME LO IMMAGGINAVO NEL CAPITOLO PRECENDENTE MA VOLEVO ESSERNE SICURA...PORCA CAROTA MARCIA.

01/09/13, ore 10:55

Mi sono innamorata della storia,ma povera El :(
cavolo tutte a lei! È poi questa Rose che mette i bastoni tra le ruote!
secondo me sarà tutta una bugia di rose per tenersi stretta Liam...
E spero che la coppia di William e Mary si spezzo perchè non stanno bene insieme,ora voglio vedere come  entrambi i due rgazzi si impegnino a conquistare El,forse un altro ragazzo e la ruberà ad entrambi,voglio davvero che lei stia bene :3

31/08/13, ore 20:43

aaaaaah lo sapevo, lo sapevo che Rose era incintaaaaa.. non che sia una cosa positiva ovviamente, El si dichiara, decide di ricominciare e zac arriva la pugnalata :(
finalmente Will ha aperto gli occhi era ora che si rendesse conto di non amare Mary (troia).
per il resto il solito, sei FANTASTICA.
P.S. è possibile che ne prossimo episodio tu metta le immagini dei vestiti del ballo ?

31/08/13, ore 19:24

wooooow...sono senza parole...avevi ragione...che bomba che hai sganciato cn qst capitolo..è davvero molto importante...vengono a galla molte cose nuove...che rendono la situazione ancora più difficile....mary mi sta antipatica aahahahahah lo devo ammettere...così come rose..el mi piace da morire invece...e nn so ancora cn chi può stare meglio se cn liam o con will... nn so se il ti amo che el ha detto a liam è sincero... almeno nn.. può essere paragonato all'amore che ha provato( e che fose prova) x will.Liam è totalmente ignaro di tutto...e penso che nel prox capitolo vedremo un faccia a faccia,...almeno lo spero *______* brava cm sempre :)

31/08/13, ore 17:05

Odiarti ? Ma dici sul serio ? Dopo questo ti amo ancora di più .
Dopo mery anche rose ? El merita di essere felice , cazzo !
Adoro liam ma El appartiene a Will .
Non puoi togliergli El , non gli puoi mettere una rompi coglioni , in questo caso Mary , alle calcagna .
Dio santissimo . Questa storia mi prende troppo .
Sto impazzando . Non so come andra a finire .
Mi dispiace per Rose , lei a contrario di Mary , mi è simpatica .
All'inizio la vedevo bene con Liam , tutt'ora .
. Ahyy .. Basta mi stai facendo impazzire .
Agiorna presto , con affetto ❤

31/08/13, ore 12:13

Porca p..paletta . Meglio corregere la mia finezza .
Allora , ciao ! Sono di nuovo qui per recensire .
Sono davvero felice che Leo si affezzionato a El anche non essendo " preso fisicamente " da lei .
Liam si è fichiarato un po troppo tardi , ma com'è che si dice ?! " meglio tardi che mai "
Will finalmente ha capito cone si sente El vedendolo con la stronzetta di Mery .
Bhe Mery .. Non so . Mi è sempre più antipatica , non do da lei che aspettarmi ancora mi devo far un idea del suo personaggio .
Vabbe inutile dire che tubsei sempre più brava . Ti adoro e amo la tua storia ❤
Con affetto , Baci baci
P.s. Ahhh e ti prego non fa perdere a El il suo primo amico sincero

30/08/13, ore 00:24

Oddio rose é incinta vero? Comunque bel capitolo e ci sta che ora a soffrire sia will.
A presto :D

29/08/13, ore 22:33

oook da dove cominciare:
1)Rose non è incinta vero ?????
2) dolce Liam <3 mi piacerebbe che El rispondesse al suo ti amo ma ho come la sensazione che tu lo farai e saranno tutti felici insieme e poi si molleranno e El tornerà con Will... ma a uel punto io mi sarei affezionata a El/Liam e mi sembrerebbe Will l'intruso.
3) Mary la solita troia e godrei come una matta a vederla sola come un cane alla fine
4) El merita di essere felice
5) Will non mi sembra nella posizione più adatta per fare il geloso, se non sbaglio lui è stato il prima a rimpiazzare El e lei non voleva stare sola ed ha trovato conforto nelle braccia di Liam
6) concludo dicendo BELLISSIMO e non sai quanto ho aspettata questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo (sperando di non dover aspettare troppo)

29/08/13, ore 19:48

invece è davvero molto bello questo capitolo*_________________________* è molto importante...will viene a sapere della storia tra el e liam....leo si ritiene solo un buon amico di el..e liam a confessato ad el il suo amore....e forse anche el è innamorata di lui....è un capitolo fondamentale :)

20/08/13, ore 17:31

Ciaooooo:))) Allora:
1) Hahahahaha mangia limoni! El non si merita Liam. Sto cominciando a non odiare più Liam. Mi dispiace per lui perche El lo sta solo usando!
2) Per quanto mi dispiacia ametterlo... El ha fatto bene a non dire a Mary della scomessa.
3) Rose sperò vivamente che conquisti Liam perchè lei se lo merita!!!!!!
4) El caddè dalla piramide e muore... Che ne dici come finale di questo???? Mary deve stare con Will!
5) Aggiorna presstissimooooooooo:)
Tanti baci xx

15/08/13, ore 20:49

nooooo come puoi lasciarmi così :(
Adoro liam/El ma amo El/Will
dolce El a rinunciare di dire la verità a Mary (troia) per amore(?) di Will... seriamente spero che alla fine tornino insieme sennò ti odierò per sempre sappilo :(
Fantastico ooviamente come sempre... aspetto con ansia il prossimo... sperando che questa volta Liam ed El non si fermino come l'ultima volta, El merita di divertirsi e svagarsi un po' e Liam è lì per lei, non dico che deve soltanto usarlo ma perchè non farsi aiutare da un volontario no ?!

15/08/13, ore 19:52

Ciaooooo! Rieccomi qui a recensire questa storia che AMO!!!!! Allora':
- Nahh perchè El deve rovinare sempre tutto??? Fai anegare lei e Liam in piscina muahagshaha e poi El è una povera illusa e poi hai sentito che ha detto Will??? - A me Mary piace davvero!- eh? eh?eh?eh???!? Tie El tie!!!
- Magari El e Liamo muoiono annegati muahahahahaga!!! Magari...
- Liam è un coglion* a lasciare Rose per quella bionda tinta di El!!! Arghhh io la odiooo El!!!
- Mary e Will for ever!!! El è stata una stronza a provoccare Mary!!! Io la strozzo El giuro!! Ma a Willy piace veramente Mary!!!
Cntinua al piu presto!!! Ti adoro, bacioni xx

15/08/13, ore 17:24

È chiaro che El ama Will e lui ama lei devono solo ammettere a se stessi che il loro rapporto non era solo attrazione fisica .... Ti giuro Mary mi sta troppo sulle scatole ma giustamente ci voleva qualcuno che confondesse ulteriormente le idee a Will ! Spero davvero che si rimettano assieme :'( anche se mi dispiace un po' per Liam ...però d'altronde Will & El the best <3 Beh per il resto devo dire che la tua storia mi prende molto:))) complimenti !!! Aggiorna presto e se riesci magari avvisami quando lo fai ;)