Completamente dipendente
di Spregias

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

oddio fantasticoooooo povero Will con i sensi di colpa :( ma a Mary sta benissimo, così impara a picchiare la nostra El.
bellissimo come sempre e poi povero Liam crede che si sono mollati veramente e crede di avere qualche speranza con El, mi dispiace per lui :/

non ho ancora letto perché ho paura di dimenticarlo ma se vuoi posso mandarti io il codice sorgente ;-)
a presto :D

22/07/13, ore 12:35

bello bello bello *.* adoro la coppia Eleonor-Will <3 e mi piace l'idea della vendetta di El contro Mary, la quale personalmente odio.

19/07/13, ore 23:44

dopo questo sono una willeonor xD mi piace l'insicurezza che é apparsa in questo capitolo ,anche se non si é dimostrata molto saggia mandando il suo ragazzo nelle braccia della sua nemica.

19/07/13, ore 19:36

Tiferò sempre per William ed Eleanor...lei sarà anche una ragazza cattiva ma Mary è odiosa!
Ciao :)

06/07/13, ore 18:43

ciao, bellissima la tua storia mi ha preso subito, solo ho un piccolo dubbio che ho ancora dallo scorso capitolo: le coppie ?
la storia ha come coppia principale Will ed Eleanor ? o solo all'inizio stanno insieme e poi vedremo Will con Mary e Eleanor con il prof. magari ?
personalmente preferisco coppia Will ed Eleanor.
comunque continuerò senz'altro a seguire la tua storia :)

03/07/13, ore 21:51

Non male come inizio, hai fatto conoscere parecchi personaggi, spero di vederli tutti fino alla fine della storia :)
Non so, ti suggerirei di provare a descrivere meglio le scene dialogate: i pensieri dei personaggi più che altro..
Rimane comunque un buon inizio!
The Rocker

03/07/13, ore 20:43

Mi piace, dovresti continuarla, al piú presto, anche perché é davvero intrigante...alla fine il piú bello della scuola e la piú bella, non stanno mai davvero insieme, mi piace questa storia, ti faccio i miei complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]