La luce e il buio
di Azzurra2195

13/07/13, ore 17:41

ciao! Si lo so, sono in ritardo, ma la colpa é del carica batterie che sparisce e non c'é verso di trovarlo! Allora bel capitolo, la frase di Jade 'ma sei pazza'' é più che azzeccata! Insomma se il ballo é di sera svegliarsi alle nove del mattino, mi sembra esagerato! Però bella anche la parte tra Draco e Blaise, mi immagino quanto Malfoy sia di buon umore quando viene buttato giù dal letto alle nove per andare al ballo con la Mezzosangue zannuta! Ok ora divago, io adoro Hermione! Aggiorna presto e complimenti per il capitolo

11/07/13, ore 02:43

Hei bella c:
Prima di parlare della storia in se volevo evidenziare un errore: quando scrivi tra '<' e '>' non si vede che c'è scritto.
Quindi, tornando alla storia, l'idea mi piace molto. E scrivi anche abbastanza bene.
Spero solo in capitoli più lunghi, perchè non vedo l'ora di vedere come procedono le cose c:
Much Love,Mary.

10/07/13, ore 13:05

Ciao :) come promesso sono venuta a recensire il nuovo capitolo! Sono curiosa di scoprire cosa dirà Draco quando vedrà Herm....spero che aggiornerai presto! Comunque scrivi molto bene a parer mio...devi solo fare un pò di esperienza! ;)
Al prossimo capitolo (spero molto presto XD)
Alys

10/07/13, ore 11:12

Complimenti, scrivi molto bene e la storia secondo me è ben articolata :) Non vedo l' ora che posti anche il quinto capitolo :)
Detto questo ti lascio, è la prima recensione in assoluto che scrivo e non sono molto pratica .

07/07/13, ore 15:00

Finalmente quello che pensa Draco !!! :D
Mi hai sbalordita con l'idea dei cellulari ad Hogwarts e con un Malfoy con un iPhone..era davvero strano..xD..però il botta e risposta tra i due era carino. Non capisco i problemi contro il verde comunque..è un colore bellissimo..l'ho amato da sempre e ancor di più da Harry Potter..secondo me gli sarebbe stato benissimo un vestito verde scuro ad Hermione invece che azzurro..bah..soliti pregiudizi tra case..:P
Scusa il ritardo per commentare ma in questi giorni sono stata un pò impegnata..spero aggiornerai presto..
Ciao :)

05/07/13, ore 19:49

Ciao :) la tua storia mi incuriosisce molto ed é anche scritta bene...spero che tu aggiorni presto e anche che i capitoli diventeranno un pochino più lunghi. Se posso darti un consiglio cerca di soffermarti di più sui particolari senza far evolvere la storia così rapidamente. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e poi ti dirò che ne penso ciao :D

05/07/13, ore 19:18

ciao! Allora sono iscritta da poco e devo ammettere che ho trovato solo adesso la tua storia (sempre detto che devo mettere gli occhiali). Mi sono letta i due capitoli precedenti capitoli e li trovo molto belli. Sono interessata soprattutto al personaggio di Jade e del suo ruolo nella storia. Ancora complimenti.

05/07/13, ore 08:39

Bhè un pò una sorpresa questa degli inviti obbligatori tra case rivali !!! E' un'idea originale, non mi è mai capitato di imbattermi in qualcosa di anche lontanamente simile !!!
Se fossi nella McGranitt ora però cercherei di guardarmi le spalle !!! XD
Ammetto sono curiosa di sapere con chi finirà Harry al ballo e quanto Ginny sarà gelosa (?!?!)..:P..ma voglio anche sapere come evolveranno le cose tra Hermione e Draco. :D
Speri riaggiornerai presto :)
Ciao

04/07/13, ore 18:16

Mi sembra promettente come ff, la trama mi incuriosisce ed è scritta anche bene^^ Per ora la metto nei preferiti, spero di poterti dire di più nei prossimi capitoli^^ Complimenti ancora, a presto
-BluSelene

04/07/13, ore 16:59

La storia è bella anche se è un po' scritta male !

04/07/13, ore 15:18

Sono felice che l'account serva a qualcosa finalmente, a me piace molto scrivere ma molto più leggere e quindi purtroppo l'account restava inutilizzato tranne per salvare alcune storie !!! :)
Comunque tornando all'argomento principale della recensione; allora la storia che stai scrivendo sembra interessante e mi piace molto la coppia Draco/Hermione infatti l'ho già messa tra le seguite!!!!
Ci sono degli errori credo però perchè sembra manchi un pezzo di un dialogo qui: Harry arrossì un po’. Che l’idea l’avesse già sfiorato? <> cominciò Harry <> concluse infine.
Per il resto spero però che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere la novità che ha in mente la McGranitt e soprattutto sono molto curiosa di saperne di più di questo nuovo ballo !!!
Sei molto brava a scrivere complimenti..ripeto sono contenta che "Azzurra2195" sia in buone mani, anzi ottime !!!
Ciao al prossimo capitolo :*