A brother? A true friend.
di Necantix_

23/03/14, ore 09:05

Chi sarà? Non si sà!!!! Lasciamo stare le mie rime da schifo e passiamo alla storia. Bellissima, continua e vedi che anche se io non recensisco, ci sono sempre!!!!!!

23/03/14, ore 00:44

weeeeeei :D la tua fan fiction è cndskvbksdavbhaisdvheariw continua ti pregooooooo *faccia da perrie l ' ornitorinco* comunque per mettere la foto devi:
quando ti dice di mettere html tu clicchi li e ti fa scrivere la storia . quando hai finito c'è una finestrella nelle opzioni che dice 'immagine' o qualcosa del genere . clicchi sull'icona , poi vai su google e scegli l'immagine poi con il tasto destro del mouse troverai l'azione ' copia URL di questa immagine ' poi fai incolla sulla casella dove te lo chiede e poi scrivi qualcosa nella casella sotto ( io scrivo fnaofnsvsbd ahahah non ho volgia di scrivere :')) e ridimensioni e TADANNN la foto appare. spero di essermi spiegata abbastanza :) ps continua sei bravissima :)

19/02/14, ore 02:24

Amber ma che mi combini?! Chissà perché zayn ha detto quella cosa...secondo me c'entra con il passato di Amber. Bellissimo capitolo come sempre, un bacio corro a leggere gli altri!!!

19/02/14, ore 02:11

Hola Hola Hola!
Vengo in pace! Che dire? La fanfiction mi piace molto, apparte degli errori che facciamo tutti, nel complesso è scritta bene! Corro a leggere gli altri capitoli, CONTINUA PRESTOO

27/09/13, ore 20:26

La tua storia mi piace sempre di più, la trovo stupenda!! E' fantastica e tu scrivi bene, davvero <3!! Però penso che dovresti chiarire un po' i pensieri degli altri personaggi, tipo Luis o Niall... per il resto la tua storia è stupenda, l'adoro, e spero che tu vada avanti, scrivi meravigliosamente!! Ah, dovresti fare tutti i capitoli lunghi così!! vai avanti, please!!

-Sara

ps: non penso che tu abbia perso l'ispirazione perché, sto diventando ripetitiva, questo capitolo è bellissimo!!

25/09/13, ore 16:38

Ciao! Molto bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Ti capisco anche io ho da studiare e fare i compiti e con la scuola e un po più difficile aggiornare. <3

22/09/13, ore 14:09

woow questa storia mi piace un sacco :3
come sono cucciolosi amber e louis :3
e anche niall e amber non scherzano! ahahahahah davvero sono tenerissimi :3
povera amber...andare a scuola con la febbre non è il massimo :/ poverina :(
non vedo l'ora che continui!!!!!!!!! :))))
sei davvero brava!! complimenti ;)
alla prossima :)
eva <3

22/09/13, ore 13:23

è una storia stupenda e appassionate spero che continui presto perchè sono molto curiosa. ù.ù

21/09/13, ore 22:59

Hey ciaoooooo!!
Sono Elisa :D
la storia mi piace molto, ho letto adesso tutti i capitoli !!
Sono molto curiosa di sapere che accede ad Amber... povera piccola mi fa una tenerezza assurda!!
Un bacione
a presto
eli xx

17/09/13, ore 21:19

Ehi!! Volevo dirti che la tua storia è fantastica, davvero!! Ho iniziato a leggerla quando ero in inghilterra (vacanza studio!! :D ) e l'ho trovata molto bella. Purtroppo ho perso l'indirizzo della tua storia... però già  al quinto capitolo me ne ero innamorata... <3 quindi eccomi quiii!! non vedevo l'ora di scrivertelo!! <3 ora la smetto, mi faccio schifo...
Questo capitolo per adesso è il mio preferito, non vedo l'ora del prossimo! spero che aggiornerai presto!!! :)
Ho iniziato da poco la terza media, non ho niente da fare, quindi aggiorna, dai, così mi diverto un po'!! ahahah

Ciao
                                                                                                                             -Sara

09/09/13, ore 19:21

Ke bello! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima. Karen

08/09/13, ore 23:15

Ciao :) volevo dirti che la tua storia è fantastica e mi piace molto! Questo capitolo poi. Amber che ha la febbre e sofna di continuo Louis che se ne va, James che minaccia Amber e Niall che la difende. Wooooo! Mi piace soprattutto Louis (non lo dico solo perché è il mio preferito eh) perché è protettivo e dolce <3 E poi scrivi anche bene! Io comincio domani la 1 superiore al liceo delle scienza umane e sto Lorenzo di paura. Mi devo svegliare alle 6.15 e a me mi ci vogliono anche 20 minuti per alzarmi dal letto. Di nuovo complimenti per la storia! ^.^

07/09/13, ore 01:42

Uddio
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Louis avrà sentito il suo incubo? Mi sembra tipo uno spot pubblicitario come l'ho detto ma okay
Amo troppo questa storia
All'inizio avevo dei dubbi che Louis, non fosse suo fratello realmente hah;)
Alla prossima baby xX

27/08/13, ore 15:16

Molto carino il capitolo :)
Ti darei soltanto un consiglio... togli il grassetto.
seriamente, è un pugno nell'occhio.
Per il resto è fantastico.
Baci e alla prossima

Sally

27/08/13, ore 02:26

Ke bello finalmente ha aggiornato mi piace molto il capitolo. :)
Aggiorna presto :))))
Baci :*