Il mio Paradiso è con te
di 2P_Lover

12/07/13, ore 22:16

Chiedo una piccola spiegazione riguardo al contesto: Luciano non è ancora morto, vero?
Comunque molto carina.
Per una volta s'invertono i ruoli.

09/07/13, ore 17:47

Salveee.. Ho letto tutta la storia e l'unica cosa che riesco a pensare è... bellabellabella, mi è piaciuta moltisimo e sto iniziando ad interessarmi a questa coppia ^^
Poveri Luciano e Oscar mi è dispiaciuto moltissimo per loro ç.ç ... Coomunquee anche a me piacciono i 2p e penso che dar una sbirciatina alle altre storie ^.^ Alla prossima
Baci
Shimizu_chan <3

08/07/13, ore 15:07

Ciao :D
Oddio... È triste, ma veramente questa storia mi è piaciuta moltissimo: è senza dubbio molto originale, è scritta molto bene, infatti è scorrevole e mi hai fatto diventare una fan della 2p!ItaUk
Povero Oscar... Mi è dispiaciuto per lui per non parlare di Luciano! T.T
Comunque... Credo che andrò a dare un'occhiatina alle tue altre storie XD
A presto! C:

07/07/13, ore 17:52

Oh. Mio. Dio.
Questo capitolo è bellissimo mi è piaciuto tantissimo!
Ma... ma... Luciano non puo' morire! E neanche Oscar ovviamente!
Oddio questo è il penultimo capitolo T.T
Uffa, peccato che è così corta >-<
Comunque la storia mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo (T.T) capitolo.
Ciao ciao ^-^

07/07/13, ore 15:01

No, aspetta! Allora.. dovranno morire entrambi? (<-- da quello che ha capito) NOOOooo!! Non possono morire, prima devono innamorarsi( questo riguarda Luciano.) Sposarsi, ed avere una squadra di calcio di bambini (?)
Ok basta piagnucolare! Al dire il vero mi hai fatto innamorare di quei due <3 sono troppo pucciosi insieme! 2p ITAUK PER SEMPRE!
L'unica cosa che mi dispice e che la storia duri cosi poco, vabbo e' la vita!

Ci risente nell ultimo capitolo! Un bacio <3

06/07/13, ore 21:03

Uuuh! Ecco il nuovo capitolo :D! *legge capitolo* O ma cosa.. No! NO! Non puoi farlo finire in questo modo! Non puoi! Sei cattiva! Ci sara un girone all'inferno a posta per te (?)
Andiamo avanti.. si sta facendo sempre più interesante! Che succerà adesso? Sono troppo curiosa.
Ci rivedremo presto io e te!
Addio!

06/07/13, ore 19:40

Ciauu ^^
È vero questo capitolo è corto >.< però è bello, mi piace il fatto che Oscar cerca in tutti i modi di proteggere Luciano.
Ora però sono curiosa di sapere come fa Luciano a vederlo!
Nel prossimo capitolo arriva il bello? Allora non vedo l'ora di leggerlo! ;)
Comunque, questa storia mi sta proprio piacendo ^^
Ora devo andare,
A presto

06/07/13, ore 08:02

Gyaah! Voglio il 3# capitolo! E lo voglio, ORA!
Adoro la tua storia, a dir poco originale sia per i personaggi, che per il tema in generale.
Poi il modo l'hai scritta è... magnifico! Non puio lasciarmi con questo peso, voglio sapere di piu sul povero angioletto, e di Luciano.
Vabbo,non voglio metterti fretta ;) ci rivedremo presto, perche.... io ti tengo. D'occhio!!!(O-O)

05/07/13, ore 23:10

Ehy ciao C:
Wow, questa storia mi ha incuriosito molto e la trovo molto originale.
Uh che bello di solito qui non trovo tante coppie ItaliaxUk quindi mi fa piacere leggere su questa coppia ^^
Comunque della storia mi piacciono molto i sentimenti di 2p!England e poi è scritta anche bene, senza errori ed è abbastanza fluida.
Certo gli Angeli possono uccidere perché loro restano comunque "puri e senza peccato". Mi pare giusto, come dice Oscar loro non sono umani. Ovviamente.
Va bene, aspetto il prossimo capitolo

05/07/13, ore 12:16

Di nuovo UkIta eh? come primo capitolo mi è piaciuto molto, e l'idea di fare di Oscar un angelo è davvero originale, complimenti. Spero tu aggiorni presto, ù
Ciao Ciao