Il valletto di un gentiluomo
di beatle_boot

14/09/13, ore 13:45

D'ah, non mi piace questo capitolo c.c Ci sono parti che mi piacciono, come il momento dolce fra John e Paul, semplicemente stare nello stesso letto, ma il tema principale di questo capitolo sembra solo il sesso, nonostante mi piace come il sesso è inserito in questa storia, questo capitolo mi ha deluso un po', forse sarà per il threesome, che a me non piacciono nemmeno un po', è come se fosse mancanza di sentimento, nonostante alla fine i due si accasciano insieme e abbracciati, non amo i threesome.
Quindi deduco che una scena del prossimo capitolo non mi piacerà, chi lo sa.
Quindi ora rimangono solo nove capitoli? Peccato :c

LuckyMc

12/09/13, ore 20:53

Ho letto tutti capitoli in due giorni e devo dire ch'è la storia più bella di sempre.. è dolcissima! Non deludermi con il resto dei capitoli!

12/09/13, ore 04:48

Eccomi qua con la mia recensione. Lo so che avevo promesso di recensirvi subito, ma questi Yankees non mi lasciano mai libera di fare qualsiasi cosa. Comunque a parte le mie scuse, questo è probabilmente uno dei miei capitoli preferiti. John che ritorna a Londra e si precipita subito dal suo Paulie. Quest'ultimo è arrabbiatissimo con lui e si sfoga, ma alla fine crolla in pianto tra le sue braccia .. questa è una delle scene più dolci del capitolo, John che lo consola e lo rassicura. Oh my Gosh!! Ma George che fa finta di leggere un giornale, mentre gli altri due si danno da fare è un vero spasso.

10/09/13, ore 15:30

Aww,questo capitolo è dolcissimo!John e paul che litigano per poi fare subito pace sono troppo dolci.E George che rimane li a leggersi il giornale LOL! Grazie per il vostro lavoro di traduzione,aspetto il prossimo capitolo!

10/09/13, ore 15:05

Questo capitolo è davvero bellissimo, avevo quasi le lacrime per quanto fosse dolce.
John che torna da lui, Paul che si sfoga e tira fuori tutto il rancore... per poi crollare tra le braccia di John! Dio, è davvero dolcissimo.
Solo -10???? Nuuuuuuuuu, non posso farcela >:C
Grazie a Kia per la traduzione :3

10/09/13, ore 14:30

Direi che recensire dopo 24 capitoli è davvero disgustoso, ma sono mesi che non scrivo qualcosa e non ho tempo per fare qualcosa in modo decente, era che gli esami di recupero sono finiti, riprenderò a tartassarvi e non smettere mai di ringraziarvi per il lavoro di traduzioni che fate <3 <3.
Allora, partendo che mi piace molto l'idea di ambientare una McLennon nell'Inghilterra di Oscar che personalmente amo, amo da morire, l'unica cosa che non mi 'aggrada' è che i capitoli sono davvero davvero corti ;_;.
Per il resto è tutto dannatamente meraviglioso, e questo capitolo è stupendo, John finalmente ha capito che è stato un dannato idiota, e Paul, aw, Paul che prima si sfoga poi lo perdona, è perfetto, è tutto perfetto, e spero che la vendetta di Paul vada a buon fine, magari aiutato da John, sìsììsìsìsìsìsìssìsìs.
George che legge il giornale, cercando di fare finta di nulla AHAHAHAHHAAHAH.
Aspetto con ansia sabato :3
Grazie ancora per tutto il lavoro che fate, tutte ve ne siamo grate.

LuckyMc

10/09/13, ore 04:22

Chi la fa l'aspetti!! E questo è il minimo che poteva fare Paul per vendicarsi di quel violento di Bosie, anche se la vendetta non è un bel mezzo e di solito si ritorce contro. Non vedo l'ora che John arrivi a Londra per chiarirsi con Paul una volta per tutte. Sto aspettando con ansia questo momento, non vedo l'ora che sia domani per poter leggere il capitolo. Sicuramente domani quando lo recensirò, dopo averlo letto, farò i miei soliti maledetti errori, ma non ci posso fare nulla, non ce la faccio ad aspettare fino alla sera.

07/09/13, ore 17:03

Perdona il mio imperdonabile ritardo nel recensire questo capitolo, ma ultimamente non ho avuto un gran tempo. La mia host family americana è una vera tortura, controlla con il contagoccie quanto tempo tempo spendo sul mio computer italiano e quindi mi tocca stare su quello della scuola, fingendo di studiare. Ma a parte questo, che credo non ti interessi, il capitolo è forse uno dei miei preferiti. John che minaccia Jolly è troppo tenerello, tutto per il suo amato e bellissimo Paulie. Geo però è proprio una scemo (Perdonami Geo, non penso questo di te!! *momento di follia*), Paul ha fatto bene ad arrabbiarsi con lui.

07/09/13, ore 15:46

Sono contenta che Paul si vendicherà di Bosie, dopo tutto quello che gli ha fatto!
Non ho mai sopportato Lord Douglas anche nella verità, lo reputo la rovina di Oscar Wilde ma questi sono solo opinioni :)
Per quanto riguarda la storia, sta diventando sempre più interessante e non vedo l'ora che John arrivi a Londra, per chiarire con Paulie ahah <3
Anyway continua così!
Mi piace sempre di più c:
Ps. La Sala Rossa però rimarrà sempre in Primis u.u

02/09/13, ore 04:14

John ha aperto gli occhi solo adesso, si è reso conto finalmente che la sua codardia è stata la causa della sfuriata di Paul e della sua dipartita. Johnny good morning!! "no non abbiamo fatto quelle cose!" ha detto alla sua zia, no John avete fatto anche di peggio <3 *fantasie perverse intasano la mia mente*. Georgie non ha fatto in tempo a giurare che ha già infranto la sua promessa a Paulie. Poveretto! Persino il suo BF (best friend) l'ha abbandonato.

30/08/13, ore 20:40

I hate Jolly, too much, con tutto il mio cuore. Ma che motive aveva di impicciarsi degli affair di Paul, non poteva pensare alle sue cose e lasciarli vivere in pace. John pero non ha fatto molto per difenderlo anche se Paul poteva reagire in una maniera diversa e negando tutto. Povero cucciolo, mi immagino che umiliazione. e dovuto ritornare a Londra a fare il suo vecchio lavoro con le persone che detesta.

27/08/13, ore 22:13

Ma quanto odiero Jolyon! Non so se si era capito in precedenza, ma mi sta proprio sulle scatole, per non usare un altro termine meno educato.
OMG!! la scena della doccia e quella piu hot che ho letto fino ad ora. *too wow* .. la mia mente malate e perverse e impazzita leggendo questo capitolo. Comunque lo devo ammettere ti lascia molto all'immaginazione. A parte questo che altro posso dire, se non McLennon forever.
P.S. scusa di nuovo per I madornali errori, ma quando vedo gli aggiornamenti sono sempre a scuola e uso il mio computer Americano.

25/08/13, ore 18:49

ahha.. John che si finge ubriaco per avere una scusa per andarsene dal ballo che divertente. Però in quel modo ha fatto mettere in ridicolo il povero Paul, che si è infuriato con Jolly per nulla. Ma vabbè alla fine dopo tanto tempo John e Paul hanno rifatto l'amore. Questo momento lo stavo aspettando con ansia. Sono così dolci loro due.

25/08/13, ore 18:24

Purtroppo c'avevo visto bene, quel tipo è solo un portatore di guai. Però non credevo che John e lui fossero stati amanti, non ci avrei mai pensato. Paul naturalmente non l'ha presa molto bene quello che Jolly ha fatto a John, e quindi l'ha minacciato. è brutto minacciare le persone, è vero, però Paulie era troppo tenerello quando l'ha fatto, tutto questo per proteggere il suo amante.

25/08/13, ore 18:14

Il tutto si fa sempre più interessante e intricato. Questo Jolyon o come si chiama, non mi ispira punta simpatia, o il presentimento che porterà un bel po' di guai e creerà dei problemi. Ma questa è solo una supposizione e spero tanto di sbagliarmi. Paul era troppo adorabile quando era geloso della cugina di John, Kathy ..ahhah.. la tipica gelosia da innamorato. è un classico, si è gelosi di tutto e di tutti.