Il valletto di un gentiluomo
di beatle_boot

23/08/13, ore 20:42

John che finge di essere ubriaco per avere una scusa per andare via dal ballo e per stare insieme a Paul e stato troppo forte. Finalmente i due dopo tre settimane di attesa hanno fatto l'amore, ho aspettato con ansia questo momento. I cugini di John, Richard e George, assieme al loro cognate Monty, sono proprio un bel trio, ma si sa Ringo e il piu divertente. Detto questo mi dileguo.
P.S. scusami se non ho messo gli accenti ma adesso sto recensendo dal mio portatile per la scuola e nella tastiera non c'e traccia di un'accento, perche gli americani non li hanno.

20/08/13, ore 16:07

Paulie che si incazza con Jolyon e lo minaccia è troppo cuccioloso. Ora è arrivato il turno di Paul di difendere il suo amore. Comunque Cyn è stata proprio una stronza (e anche una sgu......a), farsi mettere incinta dal cugino di John solo per avere quest'ultimo tutto per se. L'ho trovata una cosa molto meschina e crudele. John poveretto adesso è costretto a vivere con una donna che non ama e a crescere il figlio di un altro. Paul ha tutte le ragioni del mondo per odiarlo e come biasimarlo, per colpa di Jolly lui e John non possano scappare via insieme.

17/08/13, ore 22:04

Ecco ora arrivano i guai. Non lo sopporto proprio Jolyon, è uno dei personaggi che prenderei più volentieri a schiaffi in questa fanf assieme a Bosie. In "the lamb and the tiger" alla fine lo fa soffrire come un cane e in questa invece fa lo stronzo con Paul. John poveretto l'ha solo preso in culo dal suo cugino (solo nel senso metaforico però, perché non gliel'ha mai permesso in quello letterale.. Paul è stato l'unico XD), ha dovuto sposare Cyn che Jolly aveva messo incinta. A parte il mio odio per Jolly, ho trovato divertente Paul quando era geloso della cugina di John, Kathy.. era tenerello e puccioso.

17/08/13, ore 04:14

Mimi naturalmente conservatrice come è ha trovato subito la storia di Paul qualcosa di cui parlare male e di scandaloso. John però non sembra proprio curarsene del fatto che a sua zia non piace il suo luv, anzi questo lo fa maggiormente eccitare. Paul si sente ancora a disagio con il sesso e in tutto ciò che lo riguarda.. ma soprattutto non si sente ancora pronto ad affrontare ciò che gli è successo. Secondo me John ha fatto bene a far parlare Paul del suo abuso. è doloroso da rivivere, ma facendo così John può aiutarlo a superarlo.

17/08/13, ore 04:04

Molto hard come capitolo. Paul is back! Alleluya! ed è ritornato alla grande. Mi è piaciuto questo capitolo, ho preferito il precedente perché era molto dolce e delicato, però era bello anche questo. L'unica nota che ho da fare è che secondo me ci sono alcune incongruenze con i tempi verbali, ma è una cosa di poco conto, perché è derivante da una traduzione e questo può succedere. già il fatto che tu l'abbia tradotta è notevole quindi se ci sono delle piccole imperfezioni sono cose in più. Con questo ti saluto, perché questo schifo di recensione penso sia già abbastanza, quindi mi dileguo. Alla prossima.

17/08/13, ore 01:03

Ma quanto amerò John in questa fan fiction!! Tantissimo. è il ritratto della dolcezza e mi piace la sua sensibilità e la sua protettività nei confronti di Paul. Davvero è veramente stupendo come personaggio, è molto tranquillo e razionale però quando si tratta di Paul cambia completamente. Per lui farebbe di tutto. La loro storia di amore è meravigliosa, e credo che questo incoveniente li abbia fatti avvicinare di più e li abbia fatti rafforzare come coppia.

15/08/13, ore 03:52

OMG!! questo capitolo is very hot!! Paul is definetely back!! Scusa per le frasi in inglese, ma ormai dopo tre settimane in America mi viene da parlare in inglese in ogni occasione. XD. Secondo me però ogni tanto in questo capitolo venivano utilizzati termini un po' volgari, ma per tutto il resto c'è Master card.. no scherzo XD! per il resto comunque non è male come capitolo. Mi piace moltissimo la parte in cui parlano della campagna e John chiama Paul Mother's nature son.

11/08/13, ore 23:02

è tenerissima la scena della porta, è di una dolcezza unica.. john al di là della porta che implora Paul e lo convince a lascarsi aiutare, mentre Paul lo ascolta commovendosi quando capisce che lui tiene veramente a lui e che farebbe di tutto per lui. Ma quando gli apre la porta e gli salta addosso baciandolo è la fine del mondo. Il vecchio Paul è ritornato xD

08/08/13, ore 16:02

mimi è sempre la solita vecchia acida! xD scherzo! Però in questa fanf è particolarmente odiosa soprattutto nella prima parte della trilogia. Ma John nn sembra fregarsene particolarmente del giudizio negativo che si è fatto la zia del suo luv, anzi lo fa eccitare ancora di più. Povero Paulie quel bastardo l'ha pure drogato, però john ha fatto bene a farlo sfogare così ora che sa quello che gli hanno fatto possono affrontarlo insieme questo.

08/08/13, ore 14:51

Posso scoppiare a piangere? Posso?
Odio e amo questo capitolo. Ti prego, fai tornare Bosie che lo devo massacrare. Ti giuro che quando ho letto di Paul che cerca di allontanare John mi si è spezzato il cuore.çwç Però sono assolutamente sicura che supereranno questi screzi.
Di solito faccio recensioni più lunghe, lo so, ma in questo momento non mi viene in mente molto da dire. E' un capitolo bellissimo come sempre. Alla prossima!
(Comunque il cambio di traduzione mi ha scombussolato la vita, lol. Ma ci farò l'abitudine.xD)

08/08/13, ore 10:16

:(posso dire che anche questo è il mio capitolo preferito? *O*
però mi rende un po' triste TwT
povero Paul...

06/08/13, ore 12:09

che cuccioloso che è Paul che insapona John, quella scena è molto fluff e non è per niente volgare, perché si percepisce la dolcezza e la tenerezza di quel momento. Paul che si guarda in continuazione il vestito per controllare se è posto è uno spasso, mentre John cerca di tranquillizzarlo. ma la scena più divertente è quella in cui Paul racconta della sua amata Renee "oh Renee, amore mio" ... ahhaha.. e la faccia di Mimi quando ha scoperto le cause della morte, poteva inventarsi delle scuse migliori.

05/08/13, ore 22:07

Sono d'accordo con John, secondo me non ha picchiato abbastanza Bosie Douglas.. lo so che la violenza non è una bella cosa e che non porta a niente, però quel Bosie mi ha fatto proprio venire una rabbia addosso. Adesso Paul non riesce neanche a farsi abbracciare da John, se non è lui medesimo a prendere l'iniziativa, perché altrimenti gli prendono gli attacchi di panico. Però John si sta rivelando molto paziente e comprensivo, ma soprattutto follemente innamorato di lui. Poi la loro futura gita in Irlanda, è la ciliegina sulla torta, che idea molto romantica.

05/08/13, ore 17:50

"Dovrete condividere un bagno purtroppo." Purtroppo. LOOOL, certo. Purtroppo. Se solo Mimi sapesse.:,D Comunque il capitolo è stupendo come sempre. John con Chyntia si comporta in modo odioso ma con Paul è dolce e tenero, quindi posso perdonarlo. Sono morta sia di fluffosità (La scena nel bagno) che di risate. Paul è fantastico quando si inventa quelle cose su Renee.xD A presto con John, Paul e le loro camere comunicanti.*w*

05/08/13, ore 12:16

la scena della vasca da bagno è stata veramente bella, quando John ha cercato di metterlo a suo agio e di rassicurarlo mentre Paul lo stava toccando. Mi è piaciuto il fatto che John non voglia forzare Paul a fare niente che non vuole fare, perché non vuole fargli paura e mettergli fretta. Ma però quando Paul parlava della sua "Renee" era qualcosa di buffissimo, mi immagino la faccia di Mimi e anche quella di John.