Il valletto di un gentiluomo
di beatle_boot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/13, ore 13:56

oh mio dio! John era troppo bello quando ha fatto spogliare Paul, ed invece di scoparlo ha deciso di fargli un nudo. Posso capirlo benissimo John, Paul era bellissimo, sarebbe stata l'ispirazione per qualsiasi artista. Mi domando come abbia fatto a resistergli fino a che non ha finito di disegnarlo, io non ce l'avrei mai fatta. Comunque alla fine sono riusciti a farlo.

08/07/13, ore 15:40

tra i due è già scoppiata la scintilla o per lo meno si è creato un bel feeling. John è proprio un maritino modello ( nel senso ironico) non solo tradisce la moglie, ma la tradisce pure con un uomo. Mi dispiace un po' per lei, che anche nella realtà l'ha preso in tasca spesso da lui, però paul è paul e non biasimo john. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/07/13, ore 14:37

La amo la amo la amo **
Cristo, quanto amo questa storia.
Credo che non riuscirò ad aspettare l'aggiornamento.
Paul, John *O* basta..
Non riesco a dire roba sensata perché non lo so... ma è Fantastica.

08/07/13, ore 12:51

Okay... okay okay okay, io ti amo seriamente.
Dichiaro amore a te che l'hai tradotta e alla scrittrice.
Va bene, a parte tutto. Questa storia è ancora più bella della Sala Rossa a parer mio, non avevo nemmeno letto il prologo che già la avevo aggiunta tra le preferite, perché solo la trama della storia era spettacolare
Comunque tradotta anche benissimo, complimenti ;)
La storia dei baci non è solo tenera, ma di più. John che gli bacia il naso, e poi la frase di Paul, che è una delle più belle di tutto il capitolo:
"Ad Alfred piace pensare a noi come i suoi angeli grigi, siamo belli, ma abbiamo peccato. Purezza e oscurità mescolate insieme.

Spettacolo, avevo gli occhi a forma di cuore praticamente.
E la fine? Meraviglia, dormono insieme e faranno pure colazione insiemeee, awww.
Giuro, non so se vivo fino a giovedì ahhahha

Comunque, ancora bravissime tutte e duue ;)
Al prossimo capitolo (ormai cercherò di recensire tutti i capitoli da quanto è bella la storia)
Lots of Love

BOTR

06/07/13, ore 16:14

non è male questa fan fiction! Ho trovato originale farla ambientare alla fine dell'ottocento, invece di fare la solita ff ambientata negli anni 60. L'unica cosa, io paul non ce lo avrei visto tanto bene a fare il prostituto, è troppo orgoglioso e pudico per vendere il suo corpo, però è comunque originale come visione. Naturalmente tra i due è scoppiata subito la scintilla, sono curiosa di sapere cosa succederà

06/07/13, ore 13:11

O mio dio,
amo questa storia già dal primo capitolo.
Quanto mi é piaciuto Paul che chiede John se sembra una donna.

06/07/13, ore 12:41

la parte migliore della ff??? quando mi nomini nel tuo angolo *si alza di 30 metri* buahahahahahahahahah no seriamente ora la smetto con le manie di protagonismo :'D

allora. bella bella bella. intanto john glielo vedo come gentiluomo della londra vittoriana, sisi, e paul prostituto... sisi mi piace questa cosa. glielo vedo molto. però m'ha scombussolato il fatto che il "pervertito" sia paul e non john o.O boh... molto probabilmente la sala rossa m'ha influenzato più di quanto voglia ammettere XD però ok. aggiornate lunedì pomeriggio vi supplico T.T

06/07/13, ore 11:17

E' bellissima *^* la stavo leggendo in inglese ma siccome è troppo bella inizio a leggerla anche in italiano lol
Grazie per le traduzioni:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]