FEBBRE DA PALCOSCENICO
di Tittili

26/09/13, ore 22:41

Wow, che scena, che tensione tra i due e che bacio!
Completamente senza parole Kate, mentre Rick sembra essere in grado di dirne due soltanto "mi dispiace".
E nel momento in cui, forse, Kate sarebbe corsa di nuovo da lui e dalle sue labbra invitanti, ecco arrivare due tipi alquanto sospetti... accidenti, proprio adesso?!
Aspetto incuriosita il prossimo!
Un bacio

26/09/13, ore 16:16

Ciao Tittili, devo dire che le scene sono davvero divertenti. Le scene tra Martha e Rich mi pare di vederle. Sono i soliti siparietti cui il nostro Marlowe ci ha ormai abituati ma tu li sai riprendere magistralmente. Dicertente il sadismo di Martha e molto tenera e dolce la nostra Kate che sceglie il nome di sua madre e si emoziona quando lo sente pronunciare da un'altra madre, una madre di cui lei ha tanta stima come ne aveva della propria eche le vuole bene come ad una figlia. Beckett66

26/09/13, ore 16:12

Ciao Tittili, vedo che anche se con ritardo la vena creativa non è diminuita per niente e anche il sadismo di lasciarci appesi. Ormai dovrei averci fatto il callo ma evidentemente non ci riesco. Quel detto non detto, descritto con poche pennellate che fa immaginar tutto e il contrario di tutto è davvero bello ed intrigante. È come se ci venisse indicata una strada da seguire senza darci i dettagli, come un canovaccio. Ci dici cosa succede ma ci permetti di immaginarlo come vogliamo e questo è molto bello. Brava! Beckett66

21/09/13, ore 22:00

La cosa si fa interessante! =)
Ho letto l'opera sai? All'università ho studiato letteratura inglese e quindi anche e soprattutto Shakespeare e, tra le tre opere in lingua che avevo da studiare, questa è quella che mi è piaciuta di più! *_*
Quindi non vedo l'ora di leggere come la manderai avanti perchè conosco la 'chimica' tra Petruccio e Caterina *_*
Spero che non ci siano altri problemi che ti impediscano di pubblicare presto, perchè la storia mi piace e mi rattrista aspettare molto per leggerti T_T Lo sai che adoro le tue storie!!!
Perciò a presto Tittili!
Un abbraccio,
Tempie. =)

21/09/13, ore 21:52

come spinte da una forza superiore le loro mani si sfiorarono quasi cercandosi nel tempo...
Ma come fanno a non capire che sono fatti per stare insieme dopo una frase del genere?
Martha è troppo perfetta :) come al solito!
Sono curiosissima di vedere la prossima scena <3

21/09/13, ore 17:59

Bentornata!
Perchè devono fare così? Si vogliono entrambi e perdono tempo a trattenersi... Ci riusciranno anche durante il secondo atto? ;)
"...ma come spinte da una forza superiore le loro mani si sfiorarono quasi cercandosi nel tempo." *-*
Questa frase racchiude i loro sentimenti. Sono entrambi enrbosi e titubanti se fare un passo avanti con l'altro o no, eppure i lroo corpi si cercano!
Al prossimo capitolo :)
Continua cosi!

04/09/13, ore 01:52

E così Kate sarà costretta a comprarsi la sveglia e Rick invece, non ne avrà bisogno, perchè scatta immediatamente per potere stare con lei
Ne vedremo delle belle, con Martha e la bisbetica... io direi che Rick ha le capacità per domarla ;)
Martha ha l'occhio lungo :p

27/08/13, ore 12:26

Ciao Tittili, bel capitolo, molto ben miscelato. L corsa e la freneticità si mescolano con la descrizione ed il ricordo. Davvero ben miscelata. Divertente anche l'ansia di Castle che parte da un'immagine divertente e poi diventa poco a poco angosciante sprofondando nei ricordi senza però esagerare. Direi che questo capitolo si adatta perfettamente anche al momento. Siamo alla fine di agosto e ci si prepara al rientro a casa dalle vacanze. É come se questo capitolo facesse il viaggio con noi. Dalla spensieratezza allarealtà ma senza esagerare. Breva! Beckett66

27/08/13, ore 09:11

Cara, bentornata! Sono felice di sapere che sei sopravvissuta al trasloco ;-)
In merito alla tua storia, il capitolo è breve e quindi confido che sia di preparazione a uno più denso di eventi e di significato. Qui ci presenti una Kate/Johanna ormai innamorata del suo scrittore, tanto da riuscire a dormire serenamente, e un Castle ancora profondamente scosso da quella dolorosissima esperienza al funerale di Montgomery.
Interessante l'adattamento dlel'opera di Shakespeare creato da Martha. Staremo a vedere!

27/08/13, ore 00:41

Kate in ritardo??
Ahhahha starno e quasi inspiegabile.
Carino Rick che si preoccupa! Però dovrebbe dorle ancora ti amp, non solo pensarlo *-*
Al prossimo capitolo e continua così!

07/08/13, ore 10:35

Ciao Tittili, capitolo molto divertente, davvero. Me lo vedo Castle che cerca di farsi perdonare e poi si rende conto di essere più nei guai della sua partner. Kate secondo me si diverte da morire anche se credo che quella che si divertirà di più sarà certamente Martha.... O magari Alexis. Martha ed Alexis complotteranno sicuramente per far in modo che i nostri due si decidano finalmente a fare il grande passo. Ci sarà da ridere... Beckett66

06/08/13, ore 18:14

semplicemente STUPENDA!

06/08/13, ore 18:13

semplicemente STUPENDA!

04/08/13, ore 18:35

Ahahhaha, ma Rick, sei tu che ti butti la zappa sui piedi... loo sono attori, non poliziotti... e tu non sei un poliziotto :p ahhahhah grande Martha ;)
Lui sarà il suo domatore... ahhahhaha un applaudo per Martha ha scelto bene :D
A presto Lus!

04/08/13, ore 18:27

Martha è troppo dolce, adora Kate più di Rick e non ne fa mistero.
Capitolo divertente e credo che ne vedremo delle belle...
sono curiosa di sapere il titolo perciò corro al prossimo :)