FEBBRE DA PALCOSCENICO
di Tittili

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/13, ore 10:01

Ciao Tittili, grande idea. Mi pare di capire che questa storia inizia prima della 4x23 e chissà perchè mi sa che la grande Martha utilizzerà i nostri due protagonisti come attori principali di una storia d'amore, magari a lieto fine... Sei davvero mefistofelica é sono certa che Martha lo sarà anche più di te. Le facce dei nostri piccioncini sono chiaramente immaginabili e capisco il divertimento di Ryan ed Esposito. Anche se mi sa che nemmeno loro ne usciranno indenni. Pensavo ad un pizzico di Esplaine. Non si sa mai. Comunque sono certa che mi divertirò un sacco. A presto. Beckett66

11/07/13, ore 21:30

Ahahahah Operazione Shakespeare XD Poveri loro XD
Ryan ed Esposito veramente antipatici u.u
Ma che dolce la scena nella sala relax *_*
continua così Tittili che mi stai facendo innamorare di questa storia! =D
Pubblica presto >.<
Un abbraccio,
Tempie. =)

11/07/13, ore 09:24

Tutta la prima parte è ESILARANTE!
Mi sono divertita tantissimo a leggerla, il modo in cui Castle racconta e Ryan ed Espo quelloc he devono fare ... non ha prezzo.
E alla fine speriamo che abbia ragione Kate e che non sia una tragedia anche se ho la sensazione che Martha potrebbe metterci lo zampino tra "l'attore" Castle e "l'attrice" Beckett.....
Brava. Interessante.

10/07/13, ore 23:36

Speriamo che non sia una tragedia???
ahahhaha, ma povero Riccardone, il solo pensiero di dover sottostare alla regia della madre e della supervisione del capitano lo mette a disagio, ma io credo che ne succederanno delle belle... in scena succederà qualcosa di "perfetto" *-*
A presto Lus!

10/07/13, ore 22:57

Lus... mi ero persa questa storia, sono indietro con tutto, meno male che hai postato mentre ero su fb :)
Sono curiosissima perciò passo al prossimo... adoro Castle in discussione con la Gates! :D

10/07/13, ore 22:52

Ma poveri Rick e Kate! Esposito e Ryan gli hanno praticamente riso in faccia.
Castle è tenero! Le sta dietro solo perchè la ama, altor che libri, ed è così bello quando si guardano complici e si chiedono scusa per colpe che non hanno.
Kate è ancora bloccata, la paura di soffrire la trattiene sempre!
“Speriamo solo che non sia una tragedia” lo spero vivamente anche io!
Fantastica la Gates che torva anche il nome sottocopertura. Non nego che mi piacerebbe vederla recitare con Beckett e Castle, sotto gli "ordini" di Martha ;)
Al prossimo capitolo!
Baci

08/07/13, ore 20:51

Ciao Tittili, ben tornata su questi schermi. L'inizio è come sempre degno di te e questo non puó che farmi piacere. Tutti i pezzi prendono rapidamente posizione e soprattutto si ride già sotto i baffi... e anche sopra. Il quadro sarebbe molto divertente se la situazione non minacciasse di diventare catastrofica. Voglio dire: Marta Rodgers e Richard Castle sul medesimo caso e per di più con un palcoscenico di mezzo? M ci hai pensato bene? Sei consapevole di in quale guaio ti sei ficcata? Scherzo naturalmente ma sto già pregustando il divertimento. Quanto alla mia più volte annunciata Long procede e prometto di avvertire quando pubblicheró, se ti fa piacere. A presto Beckett66

08/07/13, ore 14:35

Lus, cucciola, bentornata! La storia promette molto bene: una storia sotto copertura in cui sono coinvolti Castle e, rullino i tamburi, addirittura Martha!!! Fantastico! Splendido anche il commento della Gates "E poi mi domando perché è così strano" *____________*
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori!
Ti aspetto presto con il prossimo capitolo.
Baci,
Germangirl

07/07/13, ore 23:29

Ciao! :D
Povero Castle, cominciamo proprio bene!! XD e a quanto pare nemmeno Kate si aspettava di essere tirata in causa!! XD
Scusa se recensisco poco le tue storie, ma ti giuro che le leggo tutte e mi piacciono molto!! :D
A presto! ;D
Lanie

07/07/13, ore 22:41

Sei tornataaaaaaa *_* Non sai coem sono felice, in questo periodo di stress ho davvero bisogno delle tue storie!
Questa poi...è singolare devo ammetterlo ma davvero interessante...Che razza di operazione sarà? o.o
Ahahah ho riso tutto il tempo in cui il povero Castle cerca di sfuggire dalla Gates e viene puntualmente beccato! XD
E ho perfettamente immaginato la faccia di Kate alle ultime parole del capitano XD
Sono davvero curiosa, spero aggiorni presto! *_*
Un bacio e ben tornata!
Tempie. =)

07/07/13, ore 22:25

Ben tornata!
E così il nostro povero scrittore si trova costretto ad avere sua madre tra i piedi anche al distretto. Povera Martha, lei è così terribilmente fantastica!
Ahahah mi è sembrato di vedere l'espressione di Kate quando il capitano l'ha nominata!
Una nuova avventura, e sarà impegnativa, ma credo che ci sarà panche da ridere con scenette Martha/Rick :)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]