FEBBRE DA PALCOSCENICO
di Tittili

04/08/13, ore 10:31

Brava Tittili, la scelta dell'opera di Shakespeare mi sembra assolutamente azzeccata e anche l'assegnazione dei personaggi è perfetta! Sono proprio curiosa di vedere Castle in calzamaglia e in che modo la bisbetica Kate verrà domata *____*
Molto carini anche gli sms che Kate scambia con Rick e con quella chiacchierona della Gates. E la frase finale crea una discreta suspense.
Al prossimo capitolo!

03/08/13, ore 23:09

Ahahahhaha in calzamaglia? Beh... Sicuramente sarà bellissimo come semre, e chissà che alla fine non riuscirà davvero a domare la sua Kate
o sarà ancora una volta lei a domare lui? :p
Martha sarà anche fuori di testa, ma è un genio e una gran donna *-*

28/07/13, ore 21:08

Brava Tittili, capitolo leggero e scorrevole. Due cose mi sono piaciute tantissimo: l'sms che Martha manda a Kate e la considerazione di Kate che le due "consuocere", pur diversissime, sarebbero diventate amiche, e il nome sotto copertura che è stato scelto per Beckett! Ma mi ha fatto tenerezza anche il quadretto mattutino di madre e figlio, quello scambio di saluto buongiorno/buonanotte e l'affetto che li lega, in modo forse un po' fuori dagli schemi ma assolutamente sincero.
Attendo il prossimo!
Baci,
Germangirl

28/07/13, ore 15:15

Metteremo in scena cosaaaa?????? Mi finisci il capitolo così??? T.T
Cmq davvero bello, stai cominciando a tessere la tela e io non vedo l'ora di scoprire cosa ne verrà fuori!:-)
A presto allora!
Un abbraccio,
Tempie.:-)

28/07/13, ore 00:12

Romeo e Giulietta???!!! Se Castle dovesse sussurrare a Kate mentre finge di essere morta come Giulietta "Occhi guardatela un'ultima vota, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, o labbra, voi porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto eterno con la morte che tutto rapisce".. Riuscirebbe ad immedesimarsi perfettamente! Ripensando a Kate a terra, dopo che Lockwood le aveva sparato al funerale di Montgomery..
Aww che carini *.* ok scusa xP mi sa che ho mangiato troppo gelato oggi: divento sdolcinata in maniera spaventosa!!
Bel capitolo!
Al prossimo!
S.

27/07/13, ore 23:22

Ma no, lo finisci così? Io voglio sapere quale sarà l'opera!!!
Ahahha povero Rick, non la sopporta già più sua madre, speriamo che le cose migliorino :p ma Martha è una grande, sicuramente le cose non potranno che andare bene.
Molto carina l'idea di Johanna come nome di copertura *-*
Attendo il prossimo!
Continua così :)

27/07/13, ore 22:54

ciao allora capito molto divertente tranne per la parte di Kate quella che avuto tutti quei incubi.. si è decisa a dire a Castle che si ricorda tutto quando è stata sparata. immaginare Kate, Rick e Martha al centro del palcoscenico sara davvero divertente e ricco di colpisci di scena. speriamo di vedere un'altro capitolo a più presto restare con questa ansia... comunque complimenti continua cosi.
A presto Dai

25/07/13, ore 23:21

Ciao Tittili, anche a me piace molto questo capitolo. I battibecchi tra Rick e Martha sono davvero esilaranti. Me le vedo le scene. Anche il siparietto conBeckett-Greta Garbo è loto divertente.me lo vedo il terrore dipinto sul volto di Rick. Io sono sempre più convinta che Martha gliela combinerà davvero grossa e Alexis sarà certamente complice... È che complice. Brava! Beckett66

21/07/13, ore 14:25

È giusto che ti piaccia: è venuto bene! Effettivamente una bella situazione lavorare sotto copertura finalmente insieme e sotto l'ala protettrice di Martha! La detective è costretta ad ammettere a se stessa che ama il suo scrittore e questo rende il prossimo capitolo ancora più interessante. Sono curiosissima e aspetto il prossimo Ciao Monica

21/07/13, ore 00:30

Sei tornata *_* E alla grande direi! =)
Ahhaah chissà che idea avrà dato mai Alexis a Marta XD Sono curiosa di sapere cosa si inventerà XD
E Kate? Che pensa al suo scrittore e alle sue parole....E quella 'rispost' sussurrata tra se e se *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo!
Un abbraccio,
Tempie. =)

20/07/13, ore 22:00

Bentornata Lus *-*
Ma povero Riccardone, la sta prendendo proprio male, invece potrebbe essere una cosa molto importante, secondo me si avviciranno tantissimo e Martha... ahhahha lei sarà il perno su cui si baserà tutto, mitica donna!!!
Kate, che dire? E' tenera, ma tanto tontolona ahhahhaha... diglielo a voce alta che lo ami e vedrai che ti sentirai pronta!!!
*-*
Al prossimo :)
R

20/07/13, ore 20:03

capitolo interessate chissà se Kate ce lo dirà a Castle quel ti amo spero di si.... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo spero che arrivi presto.
A Presto Dai

20/07/13, ore 18:56

Molto carina l'uscita di Alexis che, giustamente, fa notare che Martha farà da cerbero alla missione sotto copertura di Rick e Kate! E lo strano sorriso sul volto della mamma fa correre un brivido lungo la schiena di Castle... sono curiosa di vedere cosa si inventerà la Diva per aiutare i due tontoloni! Kate non può resistere in eterno a quel sentimento profondo che prova per il suo scrittore e qualcosa mi dice che a breve tutto verrà allo scoperto.
Attendo il prossimo capitolo! Intanto, bentornata *____*

20/07/13, ore 18:39

E mi sa che questa volta Alexis ha ragione, Rick e Kate avranno la cara Martha a controllarli... ma sembra che l'attrice abbia trovato una "soluzione", anche se, visto le idee brillanti che ha, ho paura possa rivelarsi qualcosa di imbarazzante per i due malcapitati :p
Kate, Kate, Kate... non ha ancora capito che mentire sui sentimenti non serve a nulla, accidenti a lei!
“Anch’io ti amo…” disse in un sussurro alzandosi e accarezzando dolcemente lo schienale della sedia mentre si allontanava lentamente verso l’ascensore.
*_________________________* il finale è troppo dolce! Ora però dovrebbe fare un passo avanti e, al posto di dirlo ad una sedia vuota, dovrebbe dirlo a Castle in persona!
Curiosa di vedere cosa si inventerà Martha e come procederanno le cose tra scrittore e musa :)
Al prossimo!

13/07/13, ore 13:12

Brava Tittili, capitolo molto carino. Divertente nella prima parte, in cui Castle e Beckett - ancora sconvolti dopo l'incontro con la Gates - devono raccontare ai bros in cosa sono stati coinvolti. Fantastica la loro reazione al pensiero che mamma e papà possano recitare sotto la guida di Martha! E la seconda parte, quando i nostri beniamini si trovano da soli nella sala relax (ah, benedetto sia il caffè!) ecco che emerge il lato profondo del loro rapporto, con la consapevolezza di Rick che la storia di Nikki Heat è palesemente una scusa per stare accanto a Kate e i pensieri proprio di Kate che ribadisce a sé stessa di non poter amare né essere amata da nessuno. Ma noi confidiamo nel lieto fine, vero? Operazione Shakespeare è il nome perfetto per questa missione, speriamo davvero che non siano solo tragedie!
Baci,
Germangirl