Slices of life on Sunny
di rijin

01/04/16, ore 22:15

Ahahaha ma quale tempo perso, vale assolutamente la pena!
Accidenti a questo capitano così ingordo, i poveri Mugi devono davvero stare attenti!
Ma per fortuna ora Robin ha trovato un validissimo aiuto ;)
Teneri come sempre, ho voglia di abbracciare Zoro ^_^
Un abbraccio, a presto!

01/04/16, ore 22:12

Degna conclusione di una raccolta di Drabble molto ben organizzata (originale l'idea di ambientarla nelle varie zone della Sunny).
Ho trovato Zoro e Robin adorabili dall'inizio alla fine ;)
Tanti complimenti, scirvere drabble è difficile ma tu ci sei riuscita alla grande!
Un forte abbraccio!

01/04/16, ore 22:06

Ciao,
sono d'accordo sl fatto che Zoro e Robin sono di poche parole e preferiscono far parlare il corpo.
D'altronde, quando è tutto così chiaro e quando il sentimento è così forte che bisogno c'è delle parole? ;)
complimenti ancora, mi fiondo sull'ultimo capitolo.
Un abbraccio,

01/04/16, ore 22:02

in mega ritardo, ma arrivo a recensire anche questo capitolo!
Che teneri che sono, questi due: ce li vedo davvero bene insieme <3
Speriamo in tante scene con loro due!
Intanto complimenti, con poche parole non è semplice esprimere tanto, ma tu li hai resi benissimo ;)
Corro a mettermi in pari con gli altri capitoli, un abbraccio!

18/01/15, ore 19:40

Bellissima anche questa flashfic, un degno finale per l'intera raccolta :) mi è piaciuto il tema della paura perchè sottolinea che la storia di Robin e Zoro è appena iniziata e che c'è ancora tanto tempo per conoscersi come coppia.
Complimenti, mi ha fatto davvero piacere seguirti! Spero di risentirti presto con qualche altra storia.

12/01/15, ore 14:25

Ciao, ti ricordi di me? Seguivo con piacere questa tua raccolta e sono contentissima che tu l'abbia ripresa. Queste ultime drabbles mi sono piaciute molto... ti sei sicuramente fatta perdonare per il ritardo ;) quest'ultima, poi, è meravigliosa: adoro il modo in cui l'hai impostata, traducendo nel linguaggio comune, per così dire, i gesti e gli sguardi tipici di Zoro e Robin. Perchè, come hai detto tu, sono entrambi di poche parole e una vera e propria dichiarazione d'amore stonerebbe troppo con il loro carattere.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere l'ultima drabble!

07/10/14, ore 21:59

Ciao! scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto giorni molto frenetici.
Questi due sono proprio belli insieme e tu li rendi benissimo!
Solo loro che non si accorgono di ciò che succede? ahahah, probabile, soprattutto conoscendo Zoro che non mi sembra troppo ferrato in questo argomento.
Spero tu abbia superato il blocco e che possa continuare a scrivere su di loro per molto, moooolto tempo.
Un abbraccione, a presto!

02/11/13, ore 15:08

Ciao, di nuovo io. ^^
Bellissimo anche questo aggiornamento.
Siamo passati in un ambiente in cui è davvero strano incontrare lo spadaccino. Compresibilissima quindi la reazione di Robin che mi ha ricordato davvero molto quello che hai descritto nella drabble precedente. :)
I loro occhi sono scettici e cattivi, ma con un'intensità tale da amarsi. A questo punto, credo che la conclusione sia perchè nessuno dei due è avvezzo a questo tipo di legame: lo percepiscono, ma non sanno (o meglio, forse non vogliono ancora) coglierlo. In fondo, anche nell'ultima frase hai ricordato che Robin è scappata, come ha sempre fatto, mentre Zoro è richiamato ad altro.
Adoro la profondità delle tue drabble. :)
Alla prossima! ^^

02/11/13, ore 14:58

Ciao :)

Perdonami il mostruosissimo ritardo... non avrei voluto aspettare così tanto per recensire questa bellissima drabble, ma ahimè, si fa quel che si può. -.-
Comunque ci tenevo molto a recensirla, perchè anche se in poche parole, sei riuscita ad aesprimere bene il legame tra Nami e Robin. Ho sempre considerato il bagno come una stanza rilassante, e ho trovato molto interessante come hai contrapposto questa sensazione con lo sconvolgimento dell'archeologa. :) e Nami, ovviamente, era logico che fosse la prima ad accorgersi di qualcosa. :)
Un altro particolare che ho apprezzato molto, è stato quando hai descritto l'attrazione di Robin per lo spadaccino. Solitamente, la scoperta di un sentimento così profondo viene descritta con termini molto diversi da quelli che hai usato, ed è stata una scelta che, davvero, ho amato. :) Un sentimento che entra violentemente in un cuore squarciandolo con una freccia avvelenata o il taglio di una katana (riferimento piuttosto ovvio ;D) è davvero da non sottovalutare. Descrizione che, tra l'altro. rende al meglio anche il disagio interiore di Robin. Che poi anche Zoro provi la medesima cosa, non fa altro che incuriosirmi di più. ^^ Non vedo l'ora di scoprire come sfrutterai questo concetto.
Ciao, alla prossima! :)

12/09/13, ore 20:01

Ciao cara! non ti preoccupare per il ritardo, noi siamo sempre qui per te :).
La parte che più mi è piaciuta di questa drabble è quando descrivi i loro sguardi così intensi dicendo che fanno l'amore con gli occhi: in effetti sono due personaggi così riservati che eviterebbero comunque gesti eclatanti.In fondo mi piacciono anche perché si dicono tutto senza usare il linguaggio delle parole, si capiscono al volo. Ma secondo me c'è anche tanta passione in loro e so che prima o poi verrà fuori! chissà cosa ci faceva Zoro nella libreria...
Peccato che questa volta non abbiano saputo approfittare della situazione e... accidenti a te Usop! no scherzo, amo anche te caro cecchino.
Comunque i personaggi mi sono sembrati molto IC e come ti dicevo la descrizione dei loro sguardi l'ho davvero aprrezzata.
Un forte abbraccio, spero che la scuola non ti assorba troppo.

12/09/13, ore 19:26

Uno sguardo vale più di mille parole, è proprio vero...
La flash è intensa e ben scritta, come sempre ;) sei riuscita a descrivere la scena così bene che me la sono vista proprio davanti agli occhi e questo non può che farti onore, perché non è facile emozionare il lettore in così poche parole. Mi è piaciuta molto la parte in cui dici che i loro occhi fanno l’amore e che, scrutandosi, non fanno altro che valutare se sarebbe meglio rimanere ancorati al passato o tentare di guardare al futuro. Mi piace molto come idea ;)
La voce fuori campo mi ha lasciato con l’amaro in bocca... chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Usop, eh eh XD azzeccata l’ultima frase, ho immaginato perfettamente la faccia delusa di Zoro mentre Robin gli sfuggiva ancora una volta. Ce la faranno mai a dichiararsi? Non mi resta che continuare a seguire questa raccolta di cui mi sono innamorata *__*
Impeccabile come sempre. Aggiorna presto!

06/09/13, ore 17:20

Molto carina e ben scritta anche questa flash! Avrei sicuramente preferito una scena incentrata su Robin e Zoro, ma ogni tanto far confidare i protagonisti con i loro amici è un espediente molto utile per far fuoriuscire ancora meglio i loro sentimenti :) mi è piaciuta molta la frase con cui hai descritto il rapporto tra Zoro e Robin: "non c’era mai violenza, ma solo calma mescolata ad un equilibrio che faceva vivere Robin serena" ... niente di scontato o banale, anzi la trovo molto originale e azzeccata per la coppia!
IC Robin che riesce perfettamente a nascondere i suoi pensieri a Nami. Poi il fatto che Zoro, dall'altra parte della porta, si stia ponendo le sue stesse domande mi ha fatta sciogliere *__* lo trovo così romantico...
Complimenti, aggiorna presto.

05/09/13, ore 22:19

Ciao! non ti preoccupare per il ritardo, non sei la sola che deve dedicare alla scrittura meno tempo di quanto vorrebbe.
Mi è molto piaciuto questo capitolo: molto dolce Robin che capisce i suoi sentimenti per Zoro ma ancora non è pronta per confessarli a Nami. Anche secondo me loro si ritagliano del tmpo per parlare di tutto e di tutti, del resto sono sorelle!
E anche Zoro prova la stessa cosa... molto bello, e anche molto IC. Perché loro non sono personaggi da gesti eclatanti, ma mi piacciono proprio perché i loro silensi e i loro sguardi valgono più di mille parole.
Spero che riuscirai a postere il prima possibile, compatibilmente con tuoi impegni!
Un forte abbraccio.

09/08/13, ore 21:31

Ciao! ^^
Sono di nuovo in ritardo. In super ritardo. Lo so. -.-
Ma sono qui e spero che ti faccia comunque piacere sentirmi anche dopo tutto questo tempo. ^^
Mi è piaciuta tantissimo: la cucina è il regno di Sanji, si sa. Quindi la scelta di ambientare la gelosia in questa stanza è stata molto più che azzeccata. ^^
Chi è meglio del cuoco per far ingelosire lo spadaccino? Credo proprio nessuno. XD Sarebbe solo un'aggiunta ai tanti motivi per cui non lo sopporta. ^^
Hai descritto perfettamente Zoro anche questa volta, complimenti! ;D E mi sorprende sempre come riesci a dare un'intera immagine con così poche parole. Brava, davvero! ^^
Adesso non mi resta che aspettare la prossima stanza ed un’altra bellissima drabble! :)
Alla prossima! ^^

31/07/13, ore 19:04

Che cosa dolce. Veramente, è assolutamente magnifica. Sembrava di essere lì. Vedo il volto di Robin che silenziosamente sorride e sento il russare soffocato di Zoro. Mi piace molto l'idea che Robin abbia riposto come piccole perle tutti i dettagli sul caro marimo, prendendosi cura di loro come si fa con cose veramente preziose. Mi piace l'atmosfera che hai creato, quasi magica, mi piace il tuo stile accurato e delicato nelle più piccole sillabe e mi piace tantissimo questa raccolta. Adoro il baracquario e sono convinta che di momenti così sulla Sunny ce ne siano stati, ma che finchè l'uno non si è accorto dei sentimenti per l'altro erano solo piccole coincidenze. Mi chiedo come faccia tu a contenere in così poche righe così tanta storia e così tanta magia. Il tutto è descritto magnificamente, ripeto che sembrava di osservare la scena ed è certamente una delle cose che adoro di più di questa raccolta.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito, pubblica prestissimo :'D

*LizTheStrange