Sub Rosa Amor Vinces
di ladyarle

26/10/10, ore 16:22

Guarda che Lily Evans è nata il 31 gennaio 1960, James Potter a marzo (mi pare intorno al 15) e Sirius credo il 15 dicembre 1960.
Harry, è nato infatti il 31 luglio 1980!!
Io se fossi in te correggerei e metterei le date giuste!!
P.S. Remus e Peter non si sà quando sono nati quindi le date vanno bene
P.P.S. Lily ERA una Evans!

Baci

03/09/09, ore 19:12

Ehi, ho scoperto la tua ff praticamente per caso. Fin ora ho letto solo due capitoli ma il prologo mi ha incuriosita moltissimo per cui quando avrò un pò di tempo leggerò anche il resto. Unico appunto: ma James non aveva gli occhi nocciola???In ogni caso, cambia poco. Passa da me se vuoi, anche io sto scrivendo una ff sui Malandrini anche se, credo da quel poco che ho letto, non c'entra molto con la tua.

22/10/08, ore 14:40

Ey, sn di nuovo io! Ci sono molti errori sulle notizie (la signora Figg ad esempio è una Maganò) ma comunque non era male! La prossima volta fai più attenzione, perchè sei molto brava, andrai lontano se ti soffermi un po più...Wabbè un kiss Sarah Potter!

22/10/08, ore 14:26

Ey sei avvero brava, la ff era carina, anche se dovresti soffermarti un po più sui sentimenti e forse non dovresti limitarti solo ai fatti. Era comunque molto carina, mi è piaciuta! Grazie per la recenzione alla mia storia, comunque! Come vedi ho fatto un salto a leggere le tue storie! Gli Evans non sono una famiglia magica, perciò non possono essere secondi ai Potter e ai Black come famiglia magica, e poi i Black sono più ricchi dei Potter! Baci8 Sarah Potter

11/10/08, ore 16:04

Questa ff è stupenda... Mi piace molto come hai iniziato...Aggiorna presto ke mi incuriosisce sempre di più!

03/10/08, ore 12:17

Ciaoooooo !!!! A questo James gli capitano cose brutte proprio come Harry :( o forse dovrei dire il contrario ?!? Comunque, questo primo incontro con Lily non è andato molto bene... Sapevo che all'inizio non erano amici ma così...brr ho sul serio pensato che James l'avrebbe mandata al San Mungo.. eppure dovrebbe cercare di calmarsi. Mi rendo conto che se qualcuno tocca chi ami e spara giudizi senza sapere niente di te, ti fa arrabbiare..!!! Ma lui è fuori dal comune e purtroppo non può permetterselo.. anche se una lezioncina Lily se la meriterebbe... non si deve parlare di quello che non si sa !!! In ogni caso, il rapporto con gli amici, al contrario, è andato bhè.. come doveva andare ^^ . Che bel rapporto che hanno lui e Sir... O_O Ma Lucius che vuole ?!? Bel cap !!! Baci

02/10/08, ore 17:19

CIAO!ti devo fare i miei complimenti,la storia è veramente bella,inoltre è anche scritta benissimo e mi piace l'idea della voce narrante così come l'hai ideata tu. in verità mi viene un pò di nostalgia quando accenni a il magico trio e i nuovi malandrini ç_ç ç_ç comunque non vedo l'ora che ci sia il nuovo aggiornamento. Colgo l'occasione per ringraziarti di tradurre le ff.sto leggendo the darkness within,ma non ho recensito per scarso tempo a disposizione,ma non ti preoccupare mi rifarò,quindi come avrai capito mi dovrai sopportare per un pò. ANCORA COMPLIMENTI CIAO CIAO ALLA PROSSIMA ^_^

11/06/08, ore 12:48

E così scopro che non sei molto brava solo a tradurre ma, anche a scrivere ^_^ Mi piace ,molto!!!!! Devo dire che quando ho visto che James non c'era.. ci sono rimasta un pò male.... in fondo era la prima persona con cui Sirius faceva amicizia... ma poi vedendo cosa quel poveretto ha dovuto passare.... senza contare che sono più che sicura che diventeranno come fratelli ^_^ Ah,curiosità... ci puoi assicurare che Sirius era bellissimo anche a 11 anni?!? Perchè questa fortuna di conoscerlo anche a quell'età?! :P Lily purosangue mi fa un pò strana..ma non vedo l'ora che lo scopra anche lei XD

30/05/08, ore 21:53

ekkomi a recensire....con cosa posso iniziare?!? bé......wowowowowowowowowowowowow!!!!! è very very wonderfull!! adoro James..è così coraggioso e sfrontato...trp bella la scena del cappello e il pezzo con Madama Chips!!! voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia...ma hai intenzione di fare tutti i sette anni dei Malandrini a Hogwarts?? e Harry si vedrà solo da piccolo o si vedranno anche i suoi sette anni? e poi hai intenzione di postare con regolarità o qando hai il chap pronto lo posti? hai già deciso di quanti chappy sarà la tua storia? e poi le date le hai prese da qualche parte o le hai inventate su due piedi? app, ma Lily sà la verità sulle sue origini? XD....oddio quante domande.....mi sà che adesso stai rimpiangendo il fatto di aver chiesto la mia rece...XD!!!! cmq spero che posterai presto, questa fic ha anche un non sò che di poetico..! parola mia!! cmq mi farebbe piacere se anche tu dessi uno sguardo alle mie shot....ci metti al max 10min [parola mia!!] un bacione sperando di rileggerci presto, tua Jayne ^_^

25/05/08, ore 20:22

ciao!finalmente hai aggiornato!aspettavo da parecchio....non vedo l'ora che la storia si"differenzi"dall'originale!A proposito,è per questo motivo che hai cambiato tutte le età?perchè,che io sappia,lucius,bellatrix e i weasley erano molto più grandi dei malandrini,però,se esordisci dicendo che tutto quello che ci hanno raccontato sono bugie... bè..mi fido di te!non vedo l'ora di sapere come prosegue...alla prossima!

Josie Bliss
24/02/08, ore 15:03

Un po' sgrammaticata, no, anzi, è la costruzione delle frasi ad essere lunga lunga, pesante, difficile da leggere con disinvoltura... peccato, perchè se fosse più curata sarebbe ha le potenzialità per essere una buona fanfiction, abbastanza originale. Non cadermi su certe banalità, sui preconcetti su Minus, per esempio, indaga più a fondo la psicologia dei personaggi, perchè semprre i soliti stereotipi James-Eroe, Sirius-bello,Minus-stupido, Lily-MarySue all'ennesima potenza, Lupin-sfigato... e non velocizzare così gli eventi, se no risultano inverosimili! Se ti capitasse un tipo davanti che in 30 secondi ti propone di adottare all'istante la figlia di un altro, dopo che tu hai appena perso la tua in un parto drammatico, cosa faresti? I bambini non sono pacchi regalo! Spero che tu non ti offenda per la mia critica, sei tu l'autrice, liberissima di accettarla o fregartene.

31/01/08, ore 09:14

evvai!!! m piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... tantissimo!!!! aggiorna in fretta m rac! xxx

21/01/08, ore 15:41

wow...è veramente accattivante!!! non vedo l'ora che tu inserisca i prossimi capitoli!!

21/01/08, ore 14:44

wo mi intriga!!Hai il potere innato di attirare l'attenzione anch econ poche parole..

21/01/08, ore 13:14

Mhmmm... m intriga parecchio. Continua m rac!