Villa Giulia
di Wendy_BluHand

05/09/13, ore 10:17

Ciao! :)

Per prima cosa ti chiedo scusa per non aver recensito i precendenti capitoli, ma proprio non avevo tempo! Gomennasai!

La storia mi è piaciuta fin dall'inizio! Tu hai uno stile incantevole, poi la trama è fantastica, sul serio.

La prima battuta di Sas'ke è stata carina eheh.
Adesso che si conosce quasi tutta la storia ho ancora più paura çç
Ecco cos'era quel buco nel corpo di Daiki nello scorso capitolo... br... mamma mia certo che sono una fifona xD
Povera Hinata! Quella vecchia è un bel problema.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
[Io sono così intelligente che mentre leggevo, ascoltavo una canzone dei Vocaloid, "All of love" di SeeU. Ho la pelle d'ocaaaa.]

Ci vediamo! ;)

05/09/13, ore 00:15

Questa storia si fa sempre più intrigante....e inquietante. Sarà perchè io mi impressiono facilmente, ma la comparsa della donna-demone nel cuore della notte mi ha fatto venire i brividi. Poi chissà perchè mi ritrovo a leggerla sempre prima di andare a dormire...forse sono masochista..?! Comunque, a parte gli scherzi, vorrei farti i complimenti perchè la trama è davvero ben fatta e non dev'essere facile gestire un intreccio del genere! Mi piace molto anche come rendi i personaggi e come riesci ad inserire dei momenti "comici" in una storia così ricca di suspance.

"- Buongiorno a voi...cosa ci fate qui? - chiese l'uomo facendo finta di niente.
- Siamo venuti per sposarci! - sbottò Sasuke ironico– Andiamo! Lei sa benissimo perchè siamo qui! - ."

Questa mi ha fatto sorridere, nonostante quello fosse un momento particolarmente delicato.
Con la testimonianza di Padre Chikafusa il mistero comincia a svelarsi, ma rimangono ancora delle questioni irrisolte, come il sogno di Hinata (poverina, non vorrei essere al suo posto) o lo strano dipinto della vecchia. Purtroppo non possiedo un intuito particolarmente acuto quando si tratta di misteri, quindi mi astengo dal fare ipotesi e...vediamo come si svilupperà la storia!
Vavi

04/09/13, ore 18:57

Oh. Quindi, adesso, oltre a Giulia, a Daiki e alla vecchia psicopatica-bisbetica si aggiunge 'sta tipa che mi sembra un po' l'Ursula umana O.o E forse l'Ursula umana è la vecchia psicopatica-bisbetica!! Se fossi Hinata, me la darei a gambe. Grande Lee che si dimentica di chiudere le porte... ma scusa, sei in un villagio strano, in una villa dannata e ti dimentichi di chiudere il cancello? E se un altro psicopatico fosse venuto a romperti?! La prossima volta rifletti bene, babbeo!

Lee: Sì... SCUSA!!! ç_ç

Mmm... ti perdono... solo per sta volta U.U

Lee: GRAZIEEE!! *_*

Questo mistero si fa sempre più fitto.... Mmm... Quando ho letto: "Per quanto riguarda gli altri, avevano preso l'abitudine di non girare mai da soli per la casa, che fosse notte o giorno non aveva importanza" avevo pensato a una scenetta Naruhina in corridoio che si nascondono da qualcuno/qualcosa, ma non c'era... peccato. Per il resto, capitolo interessante... e menomale che non c'è stato nessuno a farmi venire un colpo! Fiù!! ^^ Al prossimo capitolo!!

Erica.

P.S.: Non voglio romperti l'anima, ma potresti mettere una scenetta Naruhina? :3

28/08/13, ore 22:01

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è possibile O.o O.O -_- credevo di avere commentato questo capitolo una settimana fa ma la mia brillante memoria da settantenne mi ha giocato, ma non ci posso ancora credere -__-
Ma cosa potrei dire di questo capitolo se non che l'ho adorato dall'inizio alla fine??
Davvero mi sono piaciute tutte le scene come sempre.
La bambina inquietante è sempre più inquietante ma poi anche il ragazzino di cui era cotta Giulia non è proprio "peace and love" e forse è ancora peggio di Giulia.
Poi mi sono piegata in due dalle risate per la presunta morte di Sakura e "Mi illumini di immenso, Naruto" e poi le teorie di Naruto XD ok finito il tempo delle risate mi trovo (di nuovo) a dirti che la tua storia mi piace davvero peerchè ( e adesso la povera Annamaria scriverà di nuovo ciò che le è venuto spontaneo una settimana fa ma adesso che ha gli occhi che si stanno prendendo a pugni e male in posti dove prima non aveva nemmeno i posti grazie ai cugini che le hanno frantumato ogni angolo del corpo) perché ti rendi conto che una storia è bella quando smetti di prestare attenzione a come è scritta ma la trama è così bella che le varie parti della storia te le leggi come un film.
Questa è una di quelle storie infatti nella parte iniziale di questa strana recensione ho scritto "scene" e non parti perché è come se le varie parti della storia di passassero davanti agli occhi ed è esattamente così che dovrebbe essere quindi complimenti.
E adesso che ho finito di scrivere credo proprio che strafogherò nel letto e segnerò di dormire, spero che questa recensione ti possa aver fatto piacere, a suo modo straaano ridere e anche che tu non mi consideri pazza, perché con i cugini che ho dire che sono delle pesti è un complimento.
Un baciooooooo e buonanotte da una oramai addormentata
SH99

26/08/13, ore 17:33

Ciaoo :D
Scusa per il mio ritardo grottesco ma ero partito in vacanza sono tornato da poco scusa ancora :(
Ad ogni modo questa storia è sempre più bella *-* c**** mi sta appassionando sempre di più l'ho già detto che hai uno stile che fa paura, in tutti i sensi XD. Comunque povera Hinata gli sarà venuto un infarto spaventoso, io avrei attuato una delle opzioni di Naruto che, ti giuro, quando le ho lette stavo soffocando dal ridere perché mi sono immaginato la scena xD, sopratutto l'opzione limited edition xD, sei un genio xD. Comunque io sarei andato a prendere a calci nel **** padre chikafusa anche subito :D. Ma poi povera Sakura secondo me non si lavera mai più XD, a meno che non ci sia Sas'ke, vabbe basta fare i pervertiti xD ed e cosi che ê entrato in gioco un altro amichetto YEAH! C**** appena leggevo la scritta io mi sarei smaterializzato XD comunque fic veramente TROOOOPPO bella :D non vedo l'ora di leggere come continua :D ci vediamo al prossimo aggiornamento :D e scusa ancora per il ritardo :(
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 05:36 pm)

26/08/13, ore 15:22

Ciao! ^^
Bellissimo capitolo anche questo! :)
Le opzioni di Naruto a quella situazione sono qualcosa di fenomenale!! x'D La limited edition al primo posto!! Ma anche la d non era male!! x'DD ahahahahah
Per non parlare del battibecco con Sasuke,quando vuole il biondo sa essere davvero perspicace!! xP
Comunque anche se formulo ipotesi,ancora non ho un quadro abbastanza chiaro in testa! >.< Quindi voglio aspettare i prossimi capitoli,ehehe ^^
Certo che però la scena di quando Sakura è in bagno è agghiacciante!! :S Inizio ad essere suggestionata pure io! xD Quando vado a fare la doccia mi ricorderò sicuramente di questa scena e chissà che non mi metterò a urlare pure io insieme a Sakura ahahahahah x'D
Comunque,voglio proprio vedere cosa faranno i ragazzi,quindi aspetto il prossimo capitolo! ^^
Ele

23/08/13, ore 01:19

Sta storia è... è... Incredibile!! Fa paura più di tutti i film d'horror al mondo! Perchè Hinata sogna la vecchia? Lo devo sapere!! Amo le ipotesi di morte/soluzione di Naruto xD E che paura il bambino... Povera Sakura! Io sarei morta d'infarto. D: le tue idee le sogni di notte? Da dove le prendi?? Comunque... non ho idea di cosa abbia scritto sullo specchio Daiki perché non mi è apparso nulla :( me lo puoi dire?

Al prossimo capitolo, Erica.

21/08/13, ore 22:49

Ciao ^^
Inizio stupendo, ho sentito chiaramente il mio cuore accelerare mentre leggevo ciò che vedeva Hinata O_O
Poverina, ma perchè fa questi sogni disturbanti? Io sarei fissa dallo psichiatra O_O
Il fatto che sappia che la donna ha la faccia squarciata senza bisogno che la guardi è un altro fattore che mi inquieta alquanto!
Le opzioni che pensa Naruto, parliamone: sono EPICHE! xD
Seriamente, quasi quasi le approvo tutte xD
Anche se la mia preferita rimane la fuga come se non ci fosse un domani, ovviamente U_U
Finalmente i ragazzi iniziano a racimolare qualche informazione sulla storia ( e anche noi xP)
Mmm, credo prorpio che il comportamento strano di Giulia prima che scoparisse non fosse dettato dal rifiuto di Daiki che, peraltro, ha finito con lo scomparire anche lui...e del corpo nessuna traccia...O_O
Non vedo l'ora di sapere cosa troveranno nel giardino dei Larma!
Chissà, poi, se padre Chikafusa si deciderà a parlare...Quei poveretti hanno bisogno di aiuto o, quantomeno, dovrebbero sapere tutta la storia per riuscire a districarsi da questa situazione U_U
L'apparizione a fine capitolo....brrrr!!!! O_O
Tu vuoi uccidermi ç__ç
O vuoi uccidere Sakura xD
Poverina, trovarsi davanti (sopra la testa?) una sorpresina del genere non è proprio il massimo prima di andare a letto ç__ç Cioè, lei come dorme ora?
E io? ç__ç
Spero solo che non si concluda tutto nella "limited edition" ç__ç
Ok, dopo una recensione chilometrica me ne vado a nanna...spernado di riuscire a riposare almeno un po'...Mmm, credo che la luce rimarrà accesa...xD
Complimenti, continua così!
Altro capitolo perfetto =)
Alla prossima ^^
Kiss
;-*

21/08/13, ore 09:26

e ora chiè questo bimbo??? il fantasma di giulia l'ha ucciso xké l'ha rifiutata oppure la stessa persona che ha ucciso giulia si è vendicato anche di lui xké forse sapeva qualcosa di troppo. chissà come si è fatto quel foro sul petto... baci alla prossima

20/08/13, ore 23:12

Ciaooo!
Adoro questo capitolo, un mix di comicità-suspance-paura che ha dato i suoi risultati: una meraviglia da leggere! C'è stato un un cambiamento nel tuo modo di presentare il capitolo, diverso ma altrettanto efficace rispetto ai capitoli precedenti: da un momento iniziale di terrore, dove Hnata sogna la donna col viso squarciato, al mutamento progressivo dell'atmosfera e delle situazioni a partire dai diversi piani d'azione di Naruto all'incontro con Daiki, lo spanung del panico. Mi sono fatta qualche idea sul continuo della storia, su cosa sia capitato a Giulia e a Daiki e sulla donna squarciata ^_^ oppure sono completamente  fuori strada... chi lo sa!? Ahahaha..
La lettura è stata piacevole e scorrevole,la storia si fa sempre più intrigante e rimango sempre sorpresa dall'innovazione e dalla creatività in questo genere!
Che altro dire?..Ben fatto! Come sempre del resto:)
Un bacio:*

20/08/13, ore 22:58

Amo questa storia . *-* la trama è bella e spinge ad esserne sempre più incuriositi, inoltre  la storia scorre lineare *-* L'ho letta tutta d'un fiato!  E da fan del NaruHina incallita <3 non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) baci :**

09/08/13, ore 01:34

Ahahah maledetta xD dopo un sacco di tempo ho messo una storia tra le seguite ed è l'unica che controllo sia aggiornata. Mi ha veramente interessato la storia, sisi, non vedo l'ora di vedere come si evolverà. :3 Però io... Non so... Non riesco bene ad associare l'amore con le storie di paura... Mah ... Sarà che finiscono sempre male ahaha Spero di non trovarmeli tutti morti alla fine ahahha No vabbeh non credo xD Non ti disturbo ulteriormente, alla prossima! :D <3

08/08/13, ore 21:50

Ciao! ^^
Sono in ritardo,ma purtroppo ho avuto problemi di connessione! xD
In ogni caso,mi sono letta entrambi i capitoli e devo dire che mettono i brividi :S come hai detto tu,anche io dopo il primo giorno me la sarei svignata da lì,queste cose horror non fanno per me xD Ahahahah e credo che chiamare i Ghostbusters non sarebbe servito a nulla!!
Devo dire che quel prete è proprio un coniglio,si è comportato male nei confronti dei ragazzi!! v.v
E Naruto... poverino,immagino che spavento ha preso,io davvero sarei morta al posto suo! xD
Ammetto di essere sempre più curiosa però :3 La storia si fa intrigante! :)
Al prossimo capitolo allora! ^^
Ele

06/08/13, ore 17:18

"Quella notte nessuno chiuse occhio"...Beh, anche io ho avuto qualche problema per il capitolo precedente xD
Tutti arroccati nelle loro stanze...tranne Sasuke, ovviamente xD
Non prendermi per sadica, ma quando il moro ha visto l'ombra mi sono messa a ridacchiare xD Anche perché non ammetterà mai di essersi inquietato xD
Poveri Rock Lee e Hinata!! Quei due hanno il quadro della vecchia proprio fuori dalle camere O_O Anche io mi calerei dalla finestra e farei tutto il giro pur di evitare un incontro ravvicinato con lei...che poi mi inquieta...cioè, non è che avere il quadro così vicino influenzerà qualcosa? :-\
Il prete Chikafusa ha fatto un'apparizione degna di un film horror: l'ombra nera che appare da dietro >_<
Tutto carino e gentile, poi scopre della villa e puff...improvvisamente non vuole più parlare e si impegna nel farli allontanare :-\
E' ovvio che sa cosa è successo in quella villa e, presumibilmente, alla piccola Giulia.
La curiosità mi corrode, davvero! Non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo per far scatenare tutti gli avvenimenti che si stanno abbattendo su quei poveretti xD
Condivido l'idea di Lee, Naruto e tua: ma perché non se ne vanno?
Però ciò che ha detto Shikamaru mi ha fatto pensare che, anche se scappassero, qualsiasi cosa ci sia nella villa si metterebbe sulle loro tracce O_O inquietante O_O
"Si, restiamo e moriamo d'infarto a ventitré anni" <-- Questo pensiero di Naruto è epico xD
Quando il biondo va in cucina a bere il latte pensavo non succedesse chissà cosa. Cioè, mi aspettavo un'apparizione, ma non così...così! xD
No, sul serio. Credevo in un evento soprannaturale di minor portata, invece Naruto si è ritrovato davanti al fantasma della ragazzina O_O e lei vuole anche giocare...ehm...io passo, ormai sono grande! ç__ç
Ok, dopo tutto questo poema non mi rimane che farti i miei complimenti e mettermi in un angolino in attesa del nuovo capitolo che, sicuramente, minerà la tranquillità di un'intera giornata xD
Davvero brava =)
Al prossimo capitolo =)
Baci ;-*

06/08/13, ore 14:43

Ciaoooooooooo
Scusa il ritardo ma il mio computer ha deciso di finire in fretta i suoi giorni.
Davvero molto carino anche questo capitolo, la storia si fa sempre più intricata e mi piace molto.
Spero che il mio computer riesca nell'impresa di mandare il commento altrimenti pace all'anima sua -__-
La bambina è descritta bene e immagino che se davvero a Naruto succedesse una cosa del genere lo perderemmo per qualche settimana xD
Scusa se il mio commento è così breve ma il caldo mi sta uccidendo e non sono al massimo delle mie facoltà :'(
Spero comunque che possa farti piacere, come al solito ti mando un bacio e tanti complimenti
<3 SH99