La guerriera del fuoco
di Lady Warrior

10/10/13, ore 09:29

Ciao eccomi qui, al termine della storia u.u
Prima di tutto, quando ho letto i ringraziamenti son diventata tutta rossa ahah, mi fa piacere che le mie recensioni ti siano servite ;) Poi, per quanto riguarda il capitolo... La lunghezza e' davvero perfetta, non è troppo breve ma neanche così lungo da annoiare; e ho approvato la tua scelta di far tornare Sauron al potere, da vera sostenitrice dei villain quale sono xD
Poi, da parte mia ho sempre guardato sia il Re Stregone che Sauron con una sorta di rispetto intensificato dall'alone di misticismo e ambiguità che li circondava, per cui (perdonami, e' l'ultima recensione e non potevo non dirlo un'ultima volta! xD) non posso proprio apprezzare il tuo modo di renderli OOC. Ma vabbe' come ho già detto e' solo un dettaglio ;)
Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca quella faccenda della Guerriera della Terra, mi sarei aspettata qualcosa tipo uno sconvolgente duello con Eowyn (?), ma spero che tratterai ancora questo argomento nel seguito della fic :)
Spero di risentirti presto, un bacio
Talia_Federer :3

09/10/13, ore 23:39

Bella storia, complimenti :) ho sempre temuto il ritorno di Sauron, ma non vedo l'ora di guardare attraverso i tuoi occhi ciò che hai immaginato te! vado a leggere!

09/10/13, ore 19:09

Ma grazie a te, tesoro!
Cavolo sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo in questo capitolo, ma adesso vado subito a guarfarmi il seguito! ;)
Ramona :*

27/09/13, ore 14:47

Ciaoo!

Be', devo dire che questo capitolo è fantastico. Scrivi molto bene!
Aggiorna il più presto possibile, ti prego. xx

Baci,
Alyx.

22/09/13, ore 11:38

Wow...bel pasticcio e adesso?
Finalmente Rebean è giunta, diciamo a "casa", e sono molto curiosa di leggere il dialogo che averrà tra lei e Saruman :)

21/09/13, ore 11:51

Allora, eccomi qui...
Come capitolo non è' male, mi piace come la storia si sta sviluppando. Brava! :D
Ormai non muovo più critiche sui Nazgùl, perché capisco come tu sia tecnicamente costretta a renderli OOC, e se continuo a ripeterti le stesse cose finisco con l'annoiarti xD
Come ho già detto il capitolo e' ben strutturato, non ho apprezzato particolarmente solo il primo paragrafo: vedi, i dialoghi suonano un po' improbabili. Non per ciò che i personaggi affermano, ma per il modo in cui hanno reagito alla perdita dell'Anello, che è semplicemente una catastrofe. Vedi, credo semplicemente che sarebbero dovuti essere un po' più agitati, hanno appena praticamente perso ogni chance di vincere la guerra, come mai sono così tranquilli?
La reazione di Gandalf e il dialogo seguenti sono per fortuna decisamente migliori, per cui complimenti :)
Per il resto non ho molto da dire: e' un bel capitolo. Aspetterò il seguito, un bacio, Talia :3

07/09/13, ore 21:55

Ehii!

Adoro la tua storia, erfg. *^*
Ti prego aggiorna!

Baci,
Alyx.

29/08/13, ore 21:40

Che amoriniiiii (intendo Rebean e il Signore dei Nazgul) <3
Tò, è arrivato finalmente l'amore della sua vita...Faramir!
Questa storia mi intriga sempre di più!

29/08/13, ore 19:16

Allora, allora... Già. Avevo intuito che questo momento sarebbe arrivato.
Ma sai una cosa? Non è stato poi così male ;) Okay, ammetto che quando è' arrivata la scena del bacio ho dovuto intimarmi stai calma, stai calma, l'autrice ha correttamente segnalato OOC nelle note... e ho letto. A parte il pairing (oddio si scrive così?), trovo che tu l'abbia descritto piuttosto bene. Sorpresa eh? Questa volta ti meriti i miei complimenti, perché sei riuscita a rendere credo una delle scene più improbabili della storia non sol decente, ma abbastanza realistica e coinvolgente. Brava! :) A presto, Xx :D
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 05:52 pm)

20/08/13, ore 23:20

Oh mio dio, ma questa ragazza (eowyn) c'ha il prosciutto di parma sugl'occhi! -.-
Secondo me formano una bella coppia Rebean e il Signore dei Nazgul (ovviamente da "vivo", figo lui) <3.<3

10/08/13, ore 18:58

Ciao! Hai aggiornato u.u.
Il tuo modo di scriver mi piace sempre di più e non ho notato errori e ripetizioni in questo capitolo. Brava :D E ti devo in parte fare anche i complimenti per Rebean, perché è raro che un personaggio inserito mi piaccia. Me lei è troppo dolce :)
Carina anche la parte POV di Eowyn, poverina però u.u. L'unica cosa che (perdonami) proprio non riesco ad apprezzare e' il modo in cui hai caratterizzato i Nazgùl, perché - ora te lo posso dire - all'inizio credevo che Rebean fosse figlia proprio del Re Stregone e quindi, per quanto improbabile fosse la cosa, allora sarebbe stato comprensibile il suo comportamento. Ma in realtà tra loro non c'è un legame di alcun tipo, loro sono solo incaricati di portarla a Mordor. Non è grave, anche perché la tua trama mi piace, però non posso fare a meno di sottolinearlo.
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia comunque :) A presto.

09/08/13, ore 23:18

Che carini, cioè carini...per quanto il signore dei Nazgul possa essere definito tale insieme a Rebean. ^^
Sveglia voi altri, è palese che sia innamorata questa povera ragazza! (Eowyn) Mah, uomini ù.ù
Cavolo non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Saruman e, chissà, in futuro forse anche un Sauron risorto xD

28/07/13, ore 23:09

Ma questa ragazza è troppo
...troppo
...non lo so sembra quasi una cup cake con tre chili di glassa rosa confetto sopra...insomma un'amore *.*
Poi sto iniziando a interessarmi sempre di più ai nove, mi stai facendo sorgere domande a cui non avevo mai pensato...voglio sapere di più >.<
Va beh, spero di senirti presto :)

22/07/13, ore 11:59

Bel capitolo. Mi sembra abbastanza ben scritto ed è scorrevole. A parte qualche ripetizione hai un buono stile lessicale :)
Nonostante i tuoi Stregoni di Angmar non siano molto loro , capisco come ciò sia funzionale alla tua storia. A parte che renderli IC è una vera impresa, ma comunque nella tua ff ci sta abbastanza. Stai sviluppando la tua trama con cura, perciò complimenti.
Baci, Joanna Lannister <3

18/07/13, ore 10:51

Povero nonnino (Gandalf), tutto lui deve fare!
Non può neanche fare affidamento su Legolas che è più vecchio di lui, aspetta ...è più vecchio vero? O.o
Comunque si sa, gli elfi sono inaffidabili con tutte le canne che si fanno ù.ù
Che amorino la nostrs Rebean, gli procura pure il cibo, peccato che non mangino o se mangiano non di certo le erbe.
Ramona! :)