Be careful, Payne.
di demsstrength

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/13, ore 00:43

Ehi scusa tanto per il ritardo :c sono xashtonhug comunque ho letto la storia e devo dire che mi piace, la protagonista è davvero interessante c: scrivi bene ti devo fare i miei complimenti, comunque adesso vado alla prossima

04/09/13, ore 14:09

sono wonderfamily su twitter,
inizio col dirti che amo lo stile della scrittura di questa ff, ho anche letto molto velocemente poichè il testo è scorrevole.
Non ci ho trovato errori grammaticali, la storia sembra davvero interessante e ti faccio i miei complimenti :)♥

04/09/13, ore 14:09

non ho recensito tutti i capitoli ma lo ho letti tutti e molto volentieri, mi piace davvero tanto, sei molto brava a scrivere e non ci sono errori, o monologhi troppo lunghi e pallosi, mi complimento perché la tua storia è bellissima, aggiorna presto xx

04/09/13, ore 12:56

ciao tesoro, sono tnkstomlinson
allora,che dire? hai una ff fantastica.
scrivi davvero benissimo, e anche il banner è qualcosa di stupendo.
aggiorna presto, e magari avvertimi così proseguo a leggere e recensire.
baci

04/09/13, ore 12:56

Rieccomi qui :)
Cercherò di fare una recensione più decente rispetto a quella dell'ultimo capitolo lol almeno adesso molte cose sono spiegate(?)
Il rapporto tra Zayn e Sam sembra proprio quello tra fratelloe sorella anche se tra loro non c'è nessun legame di sangue. Mi è molto piaciuto anche il rapporto d'amicizia che ha con gli altri ragazzi, Sam sembra così solare e positiva, non le importa di chi la giudica e ama divertirsi, sono punti a suo favore o la sfacciataggine che alcune volte sembra dimostrare la porterà in qualche guaio?
Mhmmm... ho molte ipotesi che stanno nascendo nella mia mente e non so se sarà come penso ma so che non deluderai le mie aspettative ;)
Riguardo alla grammatica, non ho notato errori e, come ti ho già detto, amo come scrivi :3
Continuo subito!
-islem

04/09/13, ore 12:46

Ciao bellezza, sono fjngercrossed su twitter c:
La storia è scritta benissimo, non ho davvero niente da rimproverarti lol è ricca di dettagli e dialogni ma la lettura è lo stesso scorrevole e soprattutto gradevole :)
L'ho molto apprezzata!
I personaggi sono sviluppati bene e la trama è originale e interessante, davvero brava!
Ti mando un bacione, alla prossima :)
-islem

04/09/13, ore 12:10

Ehi ciao sono @sheerandrunk
beh prima cosa complimenti perché non tutte scrivono storie su Liam quindi questo va apprezzato davvero tanto. Non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura e la lettura è molto scorrevole quindi questo rende piacevole leggere!
Davvero complimenti e appena avrò un po' di tempo leggerò anche gli altri capitoli!
Un bacio xx

03/09/13, ore 19:22

Finalmente una bella storia su Liam, spero che aggiorni presto. Ciao x

02/09/13, ore 10:34

Ti a-d-o-r-o tu scrivi da dio. Aggiorna presto e puoi farli più lunghi??? Grazie.

02/09/13, ore 08:44

Hi!!! Allora il capitolo come sempre è stupendo!!!
Per il libro io ne ho letto uno bellissimo...che parla di una storia d'amore e ci sono tanti pezzi significativi...
Si chiama OGNI GIORNO, OGNI ORA guarda te lo consiglio proprio...leggi su internet per la descrizione del libro!!
Un abbraccio da Ali

01/09/13, ore 21:15

Adoro questa storia, dico sul serio è semplicemente fantastica.... devi aggiornare al più presto capito??? Ti chiedo solo un favore, passeresti dalla mia long??? Vorrei un tuo parere... va beh ora scappo ancora complimenti..

15/08/13, ore 19:58

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
IO VOGLIO SAM E LIAM INSIEME. ORA.
tipo che Liam è la dolcezza, aiuto sdkjfgh
come al solito mi fai morire con i tuoi capitoli AHHAHAHAHAH
''payno'' CREPO AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Denise, quella zoccola troia baldracca puttana, mi sta leggermente sul cazzo c:
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

14/08/13, ore 09:26

Hi i'm here. Volevo solo dirti che nn dovresti più scrivere visto che le persone crepano da quanto scrivi bene, no dai sul serio tu scrivi benissimo e mi piace un sacco la tua storia. Io di solito recensisco a fine storia, ma per te perchè mi stai molto simpatica cercherò si recensire ad ogni capitolo. Cmq tu cerca di aggiornare...io nn sto più nella pelle.

09/08/13, ore 09:42

Ciao bella, sono ancora io. c: Arrivata a questo punto posso affermare che la storia è fantastica. La amo. Sam mi piace un sacco, ha un carattere stupendo. Liam è dolcissimo, omg mi fa sciogliere. C'è solo quella troietta di Denise che non deve rompere, mi sta sulle palle. Con tanto amore, eh. Poi tu scrivi divimamente, sei davvero brava. E il tuo modo di scrivere è anche divertente, complimenti. Continua presto e tienimi aggiornata. Un bacio.

08/08/13, ore 15:56

"payno" crepo. continua prima che puoi dai ksajhd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]