its in his DNA.
di ddrewsmile_

30/07/13, ore 20:41

I'M CRYING :') mi sono commossa davvero, ma povero Liam... non vedo l'ora di leggere il seguito c: x

30/07/13, ore 13:16

hei bella, sono @nextoher di twitter!
allooora: SCRIVI PERFETTAMENTE, giuro asdgdfgh
bravissima davvero, la prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo asdfg
la lettura e scorrevole e chiara, brava! x

30/07/13, ore 12:37

Allora ti dico che come primo capitolo mi piace molto, e poi è scritto molto bene (è molto curato il linguaggio) ora vediamo con gli altri capitoli c:

29/07/13, ore 23:18

ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN BRUTTO STROZO MA COME SI FA?! Vabbè comunque... povero Harry che si è buttato sotto la macchina per salvarla ma che gentleman ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (p.s. spero che non aggioni troppo tardi come l'ultima volta c:) baci x

29/07/13, ore 23:16

eccomi qui bella, i capitoli sono stupendi, poi sei davvero brava nello scrivere e descrivere i personaggi, i luoghi, le emozioni. continua presto bella skdfjh

Mary.

tra il terzo e il quarto capitolo credo di essermi persa qualcosa, la storia è bella davvero, harry è tutto strano però ._.
ceh.
Calmino.
Comunque, puoi spiegarmi bene cosa è successo alla fine del terzo..?Non ho capito bene.
Per Laura mi dispiace davvero, essere usati è uno schifo.
Come ti ho detto la storia mi piace, vorrei solo capire bene cosa è successo alla fine del terzo.
Quando aggiorni?
xx

mi piace molto come scrivi sdfghjkl Mi piace molto come ff. Un bacio. -ale

O SANTO CIELO È PER-FET-TA! Sul serio mi piace tantissimo questa storia, c'è qualche errorino grammaticale qua e là, ma comunque la storia è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
-@ineedmorefood

wow e bellisssima mi piace tantissimo un bacione:)
passa a trovarmi se puoi anche subito su best love ever e recensisci<3

24/07/13, ore 00:01

oddio ijfghre che bello come ho detto prima cambierei la scrittura.
La storia è molto interessante e c'e questo intreccio tra lei e liam fhry aggiorna presto
secsystyles xx (quando aggiorni avvisami su twitter)

23/07/13, ore 23:56

bellissimo veramente gfrtgre cambierei solamente scrittura ma per il resto è stupendo fdhth

23/07/13, ore 18:48

Oddio è stupendaaaaaaa Non ho commentato il primo capitolo perché ero troppo presa a leggere il secondo c: Liam è dolcissimo quasi quanto quello reale ahahahah scherzo comunque non vedo l'ora di leggere il seguito

14/07/13, ore 21:50

rieeeccomi.
"di nuovo quella sensazione..." dio mio le farfalle nello stomaco hjk
sei troppo brava, dannazione.
aspetto il seguito c:

14/07/13, ore 21:48

sono suprauhl23 di twitter.
dio santo è profonda, bellissima.
sai scrivere da dio, complimenti.
vado a leggere il seguito.
sciau.

14/07/13, ore 18:55

asdfghjkl E' bellissima come mai non ha recensioni?
E' stupenda *-* e poi tu scrivi benissimo! Ti giuro mi piace un sacco!!
Ora vado bella!
Aggiorna presto!