Friday Lullaby
di BlueSkied

10/08/14, ore 21:36

Ma ... ma ... PORCA MISERIA! Tre sole recensioni per una storia simile: voglio dire, è stupenda; la storia i personaggi la trattazione dei temi. E in più il tuo stile è davvero godibile, è legger, friabile e profumato ... zucchero e zenzero? Forse. Sono rimasta stupita dal fatto che, in poche parole, riesci facilmente a condensare quanto vuoi dire, senza risultare eccessivamente sintetica o addirittura stringata; è una dote che apprezzo molto e che difficilmente riscontro nelle storie, tanti complimenti ... Personaggio preferito? Leroy, in assoluto, anche se pure Sebastian non è affatto male. Per quanto riguarda Mel, sí, mi sono sentita vicina a lei, notando persino che suona i miei stessi pezzi, eppure ... ha un modo di concepire la musica e sè stessa in funzione. di essa che non sento mio, e forse questo l ha un pò penalizzata nel giudizio. Ho amato moltissimo Jerome e mi sono piaciute Rebecca e Shannon, soprattutto per quanto riguarda l assortimento che hai progettato per quest' ultima. Javesh e Viola, forse perchè nati come coppia già. formata, sono stati trattati meno e ... mi sono sembrati un po personsggi ... di nicchia per così. dire. In ogni caso ho amato molto questa storia, soprattutto. perché. mi ha accompagnata durante un viaggio a Roma, città. che adoro. Complimenti, Aiko

25/02/14, ore 09:27

Allora dovevo un attimo raccapezzarmi e ricordarmi chi chi era perché è passato davvero tanto tempo :) quindi ho dato una riletta a qualche spezzone nei capitoli prima :). Devo dire che ora la storia mi coinvolge ancora di più, il tuo modo di scrivere è piacevolissimo e scorrevole. Mi piace il modo in cui descrivi comunque situazioni attuali (inserendo messaggi whatsapp e cose varie) perché ammetto non è una cosa molto abituale leggere racconti così (parlo per me :)) ma in questo caso hai fatto un bellissimo lavoro e mi piace davvero tanto! Quindi brava! :) Capitolo molto bello, si capiscono sempre di più i personaggi e le situazioni...sono molto curiosa e stasera appena a casa andrò avanti nella lettura! :)
Bye!
BlueJayWay!

04/12/13, ore 19:25

Dunque, ciao! :)
È da un po' che ho messo la tua storia tra le seguite e finalmente in questi giorni sono riuscita a leggermela con calma! :) Perdonami se mi limiterò a una sola recensione per otto capitoli, cercherò di dire più o meno tutte le mie impressioni! :)
Tanto per cominciare questa storia mi piace molto; ametto che all'inizio ero un po' indecisa se proseguire ma alla fine e per fortuna! l'ho fatto :). Promette davvero bene e andando avanti coi capitoli è sempre più interessante e bella!
Che dire dei personaggi; premetto che ci metterò un po' a ricordarmi tutti i nomi, perché con i nomi sono un po' una frana hahaha. Comunque sia, mi piace molto come sono caratterizzati e come li fai conoscere pian piano anche attraverso i loro atteggiamenti :), mi è piciuto in particolare il capitolo dove hai approfondito su Melissa! L'unica cosa, che forse però c'è ma dal cellulare non si vede, per il capitolo della sorella che va nella stanza di Mel potresti usare un altro font, cosi si capisce che è un altro lasso di tempo... Anche se in effetti si capisce comunque :). Quindi non saprei. In ogni caso spero che andrai avanti con la storia, perché di sicuro la seguirò! :)
Intanto ti ringrazio!
BlueJayWay

21/07/13, ore 15:28

Mi ero ripromessa di recensire subito il secondo capitolo,poichè questa storia mi ha attratto fin dall'introduzione! Ora che ho finito di leggere il terzo capitolo la storia mi incuriosisce sempre di più! I personaggi (quelli visti in questi primi tre capitoli) sono ben dettagliati. L'idea di questo gruppo ha un certo fascino e questo lo si può vedere benissimo di quest'ultimo capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!