Can you keep a secret?
di _Kazuha_Takumi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/13, ore 11:15

Black*star e Makaaaa??? Ahahah ne vedo delle belle! Tra Soul che morirà di gelosia, Star che farà il coglione e Maka sempre incazzata! Poveretti! Ahahah! :) un gran bel capitolo come sempre! Gli ho fatto quasi un applaso a Maka versione femminista!
Be alla prossima storia/capitolo!

03/08/13, ore 10:18

Macciao Kazuha!! :))
che bello che è questo nuovo capitolo, ah e intanto che ci sono ribadisco che tu scrivi davvero molto bene!! ;) non ho notato errori di alcun tipo... anzi, ne ho visto sono un piccolo di distrazione niente di che u.u ( alla prima riga hai scritto 'cecando' invece di 'cercando'). Tornando alla storia... il fascino di Soul sta facendo cadere ai suoi piedi Maka, che per giunta stava per infrangere le regole della scuola!!! O.O incredibile... però si è riscossa subito. Soul <3 che dolce che è, lo adoro ** ma... per il travestimento... mi sa che dovrà escogitare qualcosa di meglio -.-" anche Maka ha notato che era troppo, ehm... mascolino ù.ù spero che non si faccia scoprire altrimenti saranno guai u.ù detto questo mi dileguo e al prossimo capitolooo ^O^

sostar*
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 03:02 pm)

01/08/13, ore 22:54

ok. ok ok calma! CIOè TU MI STAI DICENDO CHE MAKA LA BACHETTONA STA PENSANDO DI OSPITARE SOUL IN BARBA ALLE REGOLE DELLA SCUOLA?!
ok ora sono calma =P non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra i due, sono sicura che ne vedremo delle belle! anche se non vedo una balle fine per i due, ti spiego, secondo me verranno scoperti e verranno espulsi dalla scuola ù.ù però ne sarebbe valsa la pena!
come si svolgerà la loro avevntura? la loro storia d'amore? perchè so, sono sicura che si sarà una storia d'amore tra loro ù.ù
anche se un punto che non mi piace di questa FF è che Maka sembra una persona piuttosto normale, una ragazza molto ordinaria e non assomigli per niente alla ragazza che c'è nell'anime e manga, oppure è solo uno stereotipo che mi sono creata io nella testa. qui maka sembra una ragazza molto più "pacata" però è anche vero che questa è una FF e l'autore modifica come vuole i personaggi e questo suo nuovo carattere potrebbe essere anche un punto a favore ;)
va beh comunque spero che aggiornerai presto e non ci farai attendere di nuovo cosi tanto ù.ù
ora mi sono dilungata anche troppo con i miei insulsi commenti e anche piuttosto stupidi ù.ù
bene allora ti saluto
ciaooooo a presto!! =) <3 <3

01/08/13, ore 11:37

Eccomi per il secondo capitolo! Be l'attesa nel periodo delle tue vacanze ne è valsa la pena!!! Che dooooolce Soul <3 sul serio un bel capitolo ero davvero convinta che lui se ne fosse andato e invece! Complimenti ancora alla prossima!

01/08/13, ore 01:16

ti prego continua... la storia mi sta intrigando e non poco, oltretutto soul pervertito mi piace da matti... al posto di maka avrei accettato subito di ospitare il ragazzo, avresti il sesso che cammina per l'appartamento
spero che il prossimo capitolo arrivi presto
un bacio da _Maka97_

19/07/13, ore 15:06

Ehilà ciao!! :D la tua storia mi intriga davvero tanto. u.u Hai davvero un bello stile nello scrivere, in più non ho notato errori di alcun tipo. Maka è sempre la solita(mi chiedo come faccia ogni volta a tirare fuori un libro dal nulla o.O)e per questo l'adoro come Soul dopotutto( cool come sempre) ** Non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia e quindi pre il momento la metto nelle seguite ;) ora mi dileguo, al prossimo capitolo bye bye sostar*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:10 pm)

16/07/13, ore 22:52

Ehy!!! Sono appena tornata dalla mia vacanza e come promesso non potevo non soddisfare la tua richiesta te lo dovevo visto il motivo per cui ti sei iscritta  =) Complimenti! Questa storia mi piace e tu scrivi molto bene BRAVA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo goditi la tua vacanza =)
Tanti saluti con affetto
_Yozora_

12/07/13, ore 16:38

Ohh piacere!
Che storia, ragazza mia!
Già la adoro!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, bravissima!
Un bacio^^
Violaine

11/07/13, ore 14:59

Ma guarda un po' chi ha pubblicato una ff!! Ti ammazzerei perché hai detto che volevi essere brava come me a scrivere e poi cosa scopro?? Che sei bravissima anche tu! !
A parte gli scherzi scrivi davvero bene e la storia inizia in un modo davvero interessante! Sono proprio curiosa di sapere cone va avanti! ! :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]