Can you keep a secret?
di _Kazuha_Takumi_

Ho trovato il capitolo bellissimo! In effetti hai reso Black*Star un tantino più stupido del normale però mi ha fatto ridere tantissimo...!
Ora però sono preoccupata, che momento è arrivato? Perché hanno convocato i ragazzi? E, soprattutto, riusciranno a 'scambiarsi' i partner???
Sono molto curiosa, aggiorna presto!
Per concludere, sei bravissima! By PAM

Heiii eccomi ancora qui ^^ è da un po' che non ci sentiamo D: *sigh* allora passando al capitolo... Oddioooo jajziajkzkaja siii che bello la "dichiarazione" di Black*star o my goood che bel capitolo! Davvero bello (come gli altri del resto) e sto iniziando ad avere una specie di calamita per i tuoi capitoli, mi collego ed eccoli lo belli belli aggiornati :) io per ora un cavolo di blocco  che mi impedisce di scrivere il mio ultimo capitolo come vorrei e allora devo impegnarmi il triplo e adesso non ho tempo D: quindi... Wait me! T^T and write me <3 really good job
~lot of love
SoulxMaka

09/09/13, ore 23:41

"Era piuttosto racchia"?????? ahahahahahahahahahahaha ho riso per tre quarti d'ora! Mi ha fatto morire il modo in cui parti descrivendola come una bella donna e poi degeneri sempre di più ahahah XD
Davvero fantastico! E Black*star che non capisce una mazza ahahah :)
Stupendo davvero, come sempre!
XOXO
firephoenix e Soul che non avvisa mai prima di baciare la gente, mannaggia! XD

09/09/13, ore 23:29

Che bel capitoloooo ^^ come promesso appena saputo del tuo aggiornamento sono corsa a leggere e recensire perchè è una cosa fantasticaaaaa
mente: ovvio che è fantastica è lei!
io: davvero ottimo incoraggiamento! -.-
mente: sono sincero!
io: ILAAAAAAAAAAAAAA-CHOP (anche io prendo lezioni di Maka-chan u.u)
mente: a-ahia ila mi hai fatto male!
io: ti sta bene dopo il pugno che mi hai tirato nella mia storia
mente: incidente?
io: inidente un corno adesso torna a cuccia
mente: ma io..
io: A.CUCCIA.
bene tornando a noi (scusa l'interruzione) adoro questo e tutti gli altri capitolo e spero aggiorni presto, in effetti comuqnue di domande me e sorgono molte sulla storia ^^ quindi aspetto con ansia il prossimo *good job*
Lot of love
SoulxMaka

09/09/13, ore 19:56

Ciao Kazuha!!!! :D
Era già da un po‘ che non ti facevi più sentire D: Stavo comincinado a darti per dispersa Dx
E inveve ecco che riappari con un nuovo e bellissimo capitolo tutto da ridere xD
C‘è voglio dire, ma... AHAHAHAHAH è stato troppo divertente davvero x__D
La parte iniziale in cui Soul si dondola disperato era favolosa davvero!!! ^¤^
E quando Maka dice a Soul che gli dovrà fare la ceretta...ahaha poveretto :,D
Ohoh!! Finalmente Star l‘ha capito che la vera persona che ama é Tsubaki!!! Ce ne ha messo di tempo, ma alla fine ha capito dopotutto è un Dio no?;)
Comunque splendido capitolo ** ci rileggiamo al prossimo, un bacione :*

Sol_chan (ex sostar)*
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 08:01 pm)

P.S. Questa volta sono riuscita a recensire in orario .... VIVA ME (?) !!! xD
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 09:34 pm)

09/09/13, ore 19:49

TU... HAI FATTO FINIRE QUESTO CAPITOLO COSI' *si accovaccia a terra* PERCHèèèèè??? *piange come una bambina piccola*
~Maka: MAKA-CHOP!
~Io: Ehi ma che fai?
~Maka: non lamentarti e fai questa benedetta recensione
~Io: Ok, Ok la faccio.
Eccomi qui allora non ho recensito i capitoli precedenti perché non ho avuto occasione quindi recensisco questo.
Questo capitolo mi ha fatto contorcere dalle risate Soul ancora traumatizzato è mitico poi Maka che lo ricatta con i Maka-Chop è una cosa.. non so come spiegarmi.
Sono molto contenta che tu hai aggiornato ma.... *si asciuga una lacrima* dovrò attendere per il prossimo capito . ç_ç
Un saluto e a presto
Da LallaSan

09/09/13, ore 19:47

Ciao , la tua storia fa morire dalle risate povero Soulgli sn successe di tt i colori però sai ci speravo che Maka gli facesse la ceretta (si a volte sono un pò sadica) Black Star poi è proprio un idiota di prima categoria come sempre e chissà che fine farà il video che ha fatto Maka Soul stai attento guai in vista x te *sorriso sadico * va bhe cmq cm ho già detto prima è una FF che fa morire dal ridere ed è molto bella nn vedo l ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo ciao !!!^_^

31/08/13, ore 00:08

Non c'è che dire... questa fanfiction è STU-PEN-DA!! mi ha fatto sbellicare dalle risate xD soprattutto il capitolo 4, con Maka e Black Star che non facevano altro che litigare, Soul "schifato" dalla gentilezza di Tsubaki e ciliegina sulla torta: Black Star che si innamora di Soul in versione Michelle xD troppo divertente, comunque mi sono piaciute molto anche le scene tra Maka e Soul. Poi il Maka-Chop è epico, non poteva mancare! sono curiosa di vedere come continua la storia, ti prego scrivi il prossimo capitolo!!
Baci Emi chan

30/08/13, ore 09:05

Ciao Kazuha!!! :D
E sono ritornata a recensire (in ritardo) anche questo capitolo della storia, che tanto per la cronaca mi piace sempre di più!! ^^
Devo ammettere che questo capitolo in particolare è uno dei miei preferiti: è troppo divertente!! xD
Tanto per cominciare: le continue litigate tra Maka e Black Star fanno morire dal ridere! E Stain che si è poi dileguato lasciando il compito a Tsubaki e Soul di controllarli... scarica barile -.-"
A proposito di Soul e Tsubaki... ci avevo preso!! Sono in squadra insieme!! Però poverina lei :( Soul col fatto che lei non si arrabbia mai si innervosisce sempre più... ma alla fine hanno trovato un bell'accordo direi ;)
La parte che mi è piaciuta di in assoluto è quella finale, quando Black Star scopre (si fa per dire) Soul/Michelle e se ne ... innamora?!? O.o
Ma tu sei un genio!!!! Hai messo un colpo di scena veramente geniale!!! xD xD
Ahahaha povero Soul ne è proprio uscito devastato da questa rivelazione da parte di Black ahahaha x_D
Bene io termino qui la mia recensione ... ci rileggiamo al prossimo capitolooo! ^Δ^
Bye bye

sostar*

23/08/13, ore 13:23

AHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH!
Aspetta... okay....
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA! x°
STO. SERIAMENTE. CREPANDO :'D
Ma come ti è venuta in mente questa idea geniale? :'D
AAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON HA SENSO MA E' BELLISSIMA :'D
Tornando alle cose serie (:'D)...
Davvero una bellissima fanfic e svolta!
Scusa se non dico niente di più, lo farò al prossimo capitolo ma sono di fretta!
_Giada

21/08/13, ore 23:17

M-ma q-q-questo capitolo è PERFETTOOOOOOOOOOO ****** il colpo di scena mi ha spiazzata e la "ragazza" di cui Black*stat si è innamorato è stato del tutto uno shok tanto che mi sono spiaccicata sul divano dal ridere e mia madre mi ha chiesto se mi sentissi bene! Poi sapere che ti è venuto in mente parlando con me mi fa sentire in qualche modo appagata *sberluccichio occhi* sono felicissima del capitolo non me lo sarei mai aspettata, davvero perfetto! Allora adesso cerco di riprendermi dal ridere e di tranquillizzare mia madre ancora sconvolta mentre cerca una medicina per me (?) hahaha allora alla prossima recensione! Perchè ci sarà di sicuro yahoooo ^^ ~lot of love~ SoulxMaka

21/08/13, ore 23:16

Ahahaahahahaha sto ridendo da mezzora! Ahaha oddio povero Soul! Quando diventa donna deve sempre essere sedotto dalla gente più impensabile (riferimento puramente casuale alla mia storia eeeehm) ahahah non oso pensare cosa farà Maka! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cspitolo!!
XOXO
firephoenix e la sua ansia :)

19/08/13, ore 22:53

Ciao Kazuha!! :D
Lo so di essere in ritardo nel recensire e mi dispiace :(
Comunque ... parlando della storia: Soul che prepara un piano?!? O.o
Non posso crederci! Di solito era sempre Maka che li preparava invece sta volta è stato lui!!! O.O
Ed è stato anche bravo!! Caspita, ha persino letto le regole della Shibusen per trovare un modo per frequentare quella scuola :)
Fra Maka e Soul comincia a esserci un certo feeling (soprattutto da parte di Soul, che per giunta mi pare geloso nei confronti di lei <3) ... i dialoghi fra Maka e l'albino sono sempre spassosissimi xD
Stein è qualcosa di agsvdunejoc!! Ma sarà possibile che con tutti gli studenti presenti in quella classe, dovesse proprio accoppiare Maka con ... BLACK STAR?!?! Dx
Va bene ... comunque ora mi hai incuriosito :/ c'è voglio dire: se Black star è in coppia con Maka, allora Soul sarà in coppia con Tsubaki forse? :/
Ad ogni modo ci rileggiamo al prossimo capitolo ;) ciao ciauuuu

sostar*
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:38 am)

19/08/13, ore 17:01

Che bella storiaaaa e che colpo di scena Black*stat e Maka!!! Hahah ce ne saranno delle belle ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo very good job!

09/08/13, ore 12:45

uuu... si preannuncia tempesta!!! hai avuto una buonissima idea! ma quella nuova coppia... maka/black*star... oi oi... saranno capitoli duri da scrivere, penso... ma saranno anche molto divertenti... questa è la mia sensazione! ^.^
uuu... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
va tutto bene... forse...
maka perennemente stufa del compagno, black*star narcisista megalomane scocciato e soul iper geloso... il trio della comicità assicurata che forse diventerà un quartetto se aggiungerai anche la camelia tsubaki... ^.^
sta tutto nelle tue mani!!!
buon lavoro!!! costybene