Can you keep a secret?
di _Kazuha_Takumi_

04/12/13, ore 22:17

non sai quanto sto ridendo ancora adesso!! So che Black Star non è esattamente una cima, però quando ha visto Soul pensavo che si sarebbe almeno accorto che è un uomo e invece addirittura se ne innamora! Solo lui può fare una cosa del genere! Comunque alla fine Stain li ha accoppiati per poter davvero mettere loro i piedi tra le ruote... anche se sembrà che ciò con Soul e Tsubaki la cosa non funziona! Riguardo quest'ultima e Black Star probabilmente ci rimarrà malissimo quando saprà che lui si è innamorato, spero solo che la cosa poi si potrà risolvere! Intanto Soul sembra essersi ufficialmente reso conto di ciò che prova e Maka anche se non ha ancora intuito niente si vede che sotto sotto Soul le piace!

04/12/13, ore 22:08

Stain, lo adoro!!! Questo personaggio è mitico! Mi posso benissimo immaginare le faccie che hanno fatto!
mmm, cosa ha in mente Stain, dici? Beh, magari vuole far ingelosire ma non mi sembra il tipo da "posta del cuore" quindi propenderei di più sul fatto che vuole semplicemente mettere i piedi tra le ruote di quei tre e divertirsi un po'... Comunque è interessante che non vengano fatti gli abbinamenti maestro d'armi/arma, chissà cosa ne verrà fuori... Comunque per quel che riguarda la coppia Maka - Black Star missà che, come nell'anime, ci vorrà un po' perchè funzioni veramente... a meno che tu non abbia già cambiato anche questo particolare! Ma vogliamo davvero parlare di Soul vestito da donna? Io davanti a lui conciato così avrei la stessa reazione di Maka... o forse riuscirei a mantenere la calma visto che riuscirei sicuramente a capire che è un uomo... Chiaramente lui invece se ne vanta, ma tanto Soul lo farebbe anche se fosse vestito da qualsiasi altra cosa!
Mary
P.S: ah approposito, i disegni che ci sono a inizio capitolo sono molto belli, se posso chiedere li hai fatti tu? :D

04/12/13, ore 21:44

Ommioddio il modo in cui Soul è comparso è stato troppo divertente!! La lite tra i due mi è piaciuta di più, però, non vedo l'ora di continuare a leggere di questa coppia! Comunque a parte il fatto che è divertente, questa storia è anche molto bella!

04/12/13, ore 21:37

ahahahah che ridere quando Soul è comparso alla porta di Maka! Anche se, ad essere sincera, me lo aspettavo da parte sua! Chissà quante cose combineranno, sono curiosa!

26/11/13, ore 15:13

Guarda che non mi ero mica dimenticata di recensire questo capitolo (per tua sfortuna) :P
È mi manca il tempo ... maledetta scuola!! ù.ù comunque, senza divagare oltre... parliamo del capitolo... KID *^* e il suo ingresso totalmente SIMMETRICO!!! Mi chiedevo prolrio quando sarebbe apparso lui, Liz e Patty ed ecco che 'poof!'e appaiono magicamente ahaha xD
Star e Tsubaki sono fatti un per l'altra: uno fa il casino e l'altra sistema! Ahahah povera camelia ♡
Comunque serviva proprio Kid per far aprire le serrande (si le serrende!) dei sentimenti di Soul verso Maka♡
Beh! Ora sono proprio curiosa di sapere in cosa consisterà di preciso la missione che attende i nostri protagonisti ;)
Al prossimo capitolooo!! Un bacione :*
Sol*

05/11/13, ore 18:55

eccomi di nuovo qui a scartavertarti le scatole :) comuqnue (in modo, ovviamente, moderato inizio il commento sula storia) *cof* *cof* siiiiiiii lalalaalal la SoulxMaka (e non mi riferisco a me ehehe) finalmente chiara ed esplicita :') *si commuove* Davvero un bellissimo capitolo e, anche se corto, l'ho trovato davvero bello e scorrevole e sai che adoro il tuo modo di scrivere quindi l'accoppiata non può di certo produrre una recensione negativa, non trovi? Senza errori il capitolo è davvero perfetto, complimenti. Allora ti saluto e continuo il mio capitolo Bacioni
-lot of love
SoulxMaka

05/11/13, ore 02:49

Wow che capitolo bellissimo! Da brividi!! *w*
La SoMa poi è stupenda, mi è piaciuta tantissimo!! Mi stavo sciogliendo talmente è bella!!!
Cosa succederà ora? Curiosità a mille...!

La prima comparsa di Chrona e Medusa, la storia entra nel vivo ora...
Povero cucciolo, piange, mi fa sempre tanta pena Chrona; viene voglia di coccolarlo!
Mentre Medusa la prenderei a calci dal mattino alla sera, è una vera stronza!

Non vedo l'ora di scoprire i fatti del prossimo chap!
Saluti,
PAM

p.s. l'immagine non si vede, non so se dipenda da me oppure è così per tutti, ancora saluti! PAM

04/11/13, ore 22:51

Woo oh oh ooooooooh *cerca di darsi contegno*
Ma che bella sorpresinaaaaaaa :) *riprova a darsi contegno*
Davvero non c'è che dire! Io ti adoro!!!! *.* ma che luogo poco adatto????? Potevate andare avanti senza problemi per me! No, a parte scherzi davvero un bel capitolo (breve ma intenso come si suol dire!) E poi la parte finale... da brividi!
Ti lascio con i miei più vividi complimenti!
XOXO
firephoenix e il contegno finalmente giunto

13/10/13, ore 01:38

Kiddddd!!!! Love of our life!! Effettivamente mi mancava! :)
Allora che dire? Migliori ogni capitolo di più!
Non vedo l'ora adesso di sapere cosa farà l'ormai consapevole Soul con Maka! Ne vedo delle belleeee :)
firephoenix
Ps: scusa per il ritardo ma sono stata via tutto il giorno e ho trovato tempo solo adesso per recensire :) (notare che sono le 01:37 ahahaha)

11/10/13, ore 03:28

Per l'Angelo! Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia, è bellissima, FAN-TA-STI-CA!
La prima apparizione di Kid, che bello; quando ho letto che fissava Maka ho pensato: 'vuoi vedere che s'è innamorato?' invece no *sogno infranto* è solo ossessionato dalla sua simmetria XD
Soul geloso, siiiiiiii, sono contenta, così si rende conto di cosa prova davvero :D
La scena dove aspettano il pullman è stata stupenda, davvero!

Capitolo che mi ha emozionato molto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo; come sarà la battaglia? Ci saranno delle dichiarazioni (che parolona) al di fuori di questa?

In trepida attesa, saluti PAM

10/10/13, ore 18:00

siiii finalmente il capitolooo *^* sono felice che tua, nonostante i numerosi impegni (stra cui la nostra storia), sia riuscita a pubblicare :) allora wow! La scena di Soul e Kid è stata fantastica, lasciatelo dire, ma in generale la storia sta prendendo una bella piega e mi piace praticamente... TUTTO *sorride alla Patty* con questa immagine di pseranza ti saluto (che magari continua la nostra e la mia storia? good job
-lot of love
SoulxMaka

10/10/13, ore 14:57

yeeee finalmente un nuovo capitolo *balla* e quindi arriva la mia recensione Muahahahahhahahhaahahah >:D finalmente appare Kid che fa la parte del maniaco sessuale e Soul diventa geloso yeeee che dolshe che è finalmente sta incominciando a capire i suoi sentimenti *^* che bello non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo :D
Bellissimo capitolo :D
Alla prossima e spero che il prossimo capitolo sia bello come questo ma ho il sospetto che sarà migliore :D
Un bacio assimetrico
Da LallaSan

"Sono la tua coscienza, idiota" ahahahahahah epico! Mi ha spezzato in due dal ridere! Si si cara mia Kazuha quello nella tua fich è proprio Black*star! Dai chi altri direbbe cose ebeti tipo "ho fatto indigestione di farfalle"?? A parte la dolce Tsubaki ovviamente (che tenera!) o me dopo aver pranzato da mia nonna... ma quelle sono altre farfalle.... Ok sto sclerando! Non oscoltarmi che poi mi rovino la reputazione :D
Bè che altro dire? Tutto perfetto! Rimane da scoprire cosa vorrà Shinigami!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
firephoenix

*spunta da dietro l'angolo*
ehehehehe rieccomi qui te l'avevo detto che sarei riapparsa quindi eccomi qui per dire caz... per recensire il tuo capitolo.
Ma quanto è idiota Black*Star? In questo capitolo ha fatto una moltitudine di facepalm per colpa di quel demente dai almeno è figo quando s'incavola no? Vabbè comunque chissà perché Shinigami vuole incontrarli, mi farò seghe mentali pensando a questo fino a quando non aggiornerai ç_ç
Per fortuna oggi quella demente di Maka non mi fracassa il cranio.
*Maka-chop* ho parlato troppo presto ç_ç
Vabbè continua così ci vediamo alla mia prossima recensione.
Un Bacio
LallaSan

Kazuhaaaaaa!!!!! <3 <3 <3
Nuovo capitolino corto ma comunque pieno di sorprese e rivelazioni >//<
Per esempio... nello scorso capitolo avevo capito che Black Star aveva capito e compreso i sentimenti che provava per Tsubaki... invece no!! xD
Ahahahah è sempre il solito ;D
Ma la parte più esilarante è stato quando, dopo “tanto“ tempo è risorta dai meandri dell' encefalo di Star la sua coscienza ahahah è stata troppo forte quella parte a parere mio e poi grazie a lei ha capito FINALMENTE cosa prova per la sua ormai ex migliore amica u.u dico ex perché si metteranno assieme quei due vero?!? O.U
Si perché poi loro due si sono anche baciati *w*
Però... Dai cavolo Tsubaki!!! Non mi può svenire proprio sul bacio daiii!!! >< e il bello è che non è mica svenuta solo una volta eh! No!!! È svenuta quasi tre volte...!! Ma alla fine è finita beneeee *0* Ora però sono curiosa eh!
Cosa stanno complottando Marie e Stein e cosa centrano i nostri protagonisti??? Uffa! Volevo saperlo subito... vabbè. Aspetterò u.< Ci si sente di nuovo al prossimo capitolooo
Un bacione one one ;***

Sol *